Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WishfulThinking    06/06/2009    2 recensioni
Raccolta di fic ispirate alle fotografie di cosplay postate da Sakurina sullo ShikaIno fanforum. Naturalmente, al di là della scrupolosa pubbliità, le shot possono essere benissimo godute (?) da sole. Enjoy!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vaffanculo Ino

Ti scatterò una foto

Il link della foto:

http://farm4.static.flickr.com/3311/3524372465_8f04d4cf97.jpg?v=0

 

Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà. (Henri Cartier-Bresson)

 

 

 

 

{And you'll be here in my arms, just sleeping.}

Annie Lennox,  Into the West

 

Vaffanculo Ino.

Shikamaru non riusciva a pensare altro mentre camminava con lei in braccio, un sorriso stanco sulle labbra.

Vaffanculo, Ino, che mi invento questa volta?

La ragazza rispose con un gemito beato mentre si accoccolava più comodamente sul suo petto. Shikamaru non poté fare a meno di sfiorarle la fronte con un bacio celato, mentre sentiva i passi di Choji echeggiare alle sue spalle, in un ritmo confortante. Erano ormai alle porte di Konoha quando una voce lo richiamò: “Shikamaru!”.

Il ragazzo si impietrì.

Kurenai-sensei…” acconsentì, chinando piano la testa.

“Shikamaru, lascia che la prenda Kiba” disse gentile Kurenai facendo cenno verso Ino, notando quanto il ragazzo fosse stremato. Erano fuori da una settimana, e anche l’Akimichi, dietro di lui, sembrava allo strenuo delle forze.

“No, faccio…faccio io” sussurrò Shikamaru, piano ma con determinazione.

“Avanti Nara, sei devastato. La prendo e la porto a casa sua, so dove abita” si fece avanti Kiba cercando di prendere il corpo di Ino, che giaceva tra le braccia di Shikamaru.

“Fai piano, la svegli” sussurrò Shikamaru, stringendo la ragazza a sé.

“Siete fuori da un sacco di tempo, tutto bene?” domandò allora Kurenai, mentre Shikamaru annuiva: “Abbiamo avuto un contrattempo, ma siamo riusciti a risolvere”. La donna assentì con un  “Bene”, e fece cenno a Kiba di accompagnare i tre.

L’Inuzuka lasciò passare Shikamaru, e prese a camminare al fianco di Choji: “Vi aspettavamo due giorni fa, è successo qualcosa?” domandò.

“Siamo stati stazionari per tre giorni, poi Ino ha voluto fare di testa sua e ha usato il capovolgimento, ma le è servita una quantità impressionante di chakra…” sussurrò Choji, piano.

Kiba annuì, poi si rivolse a Shikamaru: “Nara, sei sicuro che non vuoi il cambio?”

“Ce la faccio” rispose quello in un grugnito. Poi si voltò: “Cho, passi tu a far rapporto all’Hokage? Io la porto a casa.

Il ragazzo paffutello fece un cenno d’assenso col capo, appoggiò una mano sulla spalla di Shikamaru e la strinse, poi fece una carezza a Ino. “Ci vediamo domani, Shikamaru”. Quello annuì, poi sospirò, guardando Ino che dormiva ancora tra le sue braccia.

Cazzo, sei andato forte Nara!” esclamò Kiba, ancora al suo fianco. Shikamaru gli concesse uno sguardo irritato, ma Kiba non mollò la presa: si avvicinò al corpo rilassato della Yamanaka e sbirciò sotto il suo top.

Che diavolo fai, imbecille?” inveì Shikamaru, tirandogli un calcio dal momento che le braccia erano occupate a sostenere la compagna.

“Ehi, ehi stai calmo…” si giustificò l’Inuzuka “Caspita…non dirmi che non l’hai mai fatto, dai” fece poi con un ghigno.

“No, Kiba, non l’ho mai fatto” rispose Shikamaru, esausto.

E non hai neanche mai…?”

“Nara” una voce profonda interruppe i divagamenti di Kiba.

Inoichi Yamanaka.

“Signor Yamanaka, buona sera…” sussurrò piano Shikamaru, guardando in basso. Aveva sempre avuto un rapporto particolare con il padre di Ino: pur trattandolo come uno di famiglia riusciva a farlo sentire inadatto più di chiunque altro con quei suoi occhi azzurri e penetranti, proprio come quelli di Ino. E ora i suoi occhi sembravano accusarlo di quella ragazza abbandonata tra le sue braccia, accusarlo del suo stato, della sua stanchezza, di chissà quante altre cose.

L’uomo si sporse per guardare in faccia la figlia, senza salutare l’Inuzuka, uno sguardo apprensivo sul volto: “Non è ferita, vero?” si preoccupò prendendo a scrutare minuziosamente il corpo che Shikamaru teneva tra le braccia.

“No” disse piano Shikamaru, anche lui esausto.

“Bene” assentì Inoichi, con un cenno del capo. Poi accadde qualcosa che non aveva calcolato.

“Grazie, Shikamaru.” L’uomo posò una mano sul capo del ragazzo, come non faceva da quando aveva otto anni, e gli scompigliò i capelli, già disordinati in quella lunga camminata “Vuoi portarla di sopra?” aggiunse poi senza aspettarselo, nemmeno lui.

Shikamaru sorrise e assentì.

“Ciao Kiba” sussurrò prima di voltarsi “Grazie per avermi accompagnato”. E sparì sulla soglia insieme al signor Yamanaka.

 

“Sei tu, Inoichi?” la voce della signora Yamanaka riecheggiò nel salotto, mentre la luce azzurrina della televisione rischiarava il buio della stanza.

“Sono tornati” annunciò l’uomo piano, ma con emozione. Era così Inoichi Yamanaka, un duro dal cuore morbido, soprattutto con sua figlia. La moglie si alzò in piedi, mormorando il nome della figlia e fermandosi nel vedere Shikamaru.

Shika...” sussurrò poi mentre carezzava la testa di Ino “Sta bene?” sussurrò piano, per non svegliarla.

Shikamaru annuì, e la signora carezzò anche il suo capo, facendogli scorrere una mano sulla guancia e dandogli un bacio: “Sei sempre così premuroso con Ino…”.

“Lascia che la porti di sopra, è esausto” la invitò allora Inoichi, toccando un braccio della moglie. La donna annuì mentre Shikamaru si congedava con un cenno del capo e saliva le scale che portavano in camera di Ino. Erano ventitré gradini, lo sapeva benissimo. Quando fu sulla soglia del ventiduesimo sospirò, aprendo poi la porta della camera di Ino con un gomito, e poggiandola delicatamente sul letto.

Poi le passò una mano sul volto e sospirò, mentre la sua mano involontariamente scendeva più in basso.

Dannato Kiba e le sue insinuazioni maliziose! Certo che forse…

Ritirò la mano come se la pelle di Ino scottasse, poi prese il lenzuolo e la coprì, appoggiandosi per un attimo al cuscino, per riprendere le forze prima di andare a casa.

 

***

 

“Va bene tesoro, ha portato a casa Ino e l’ho lasciato andare di sopra, ma sono di sopra da un’ora e quello ancora non è sceso…” borbottava Inoichi mentre la moglie sogghignava.

“È Shikamaru, Inoichi, non ti fidi di Shikamaru?” mormorò lei, dandogli affettuosamente un bacio sulla guancia.

“Gradirei ricordati, amore, che Shikamaru è un ragazzo” puntualizzò il marito.

E Ino una ragazza” annuì lei.

“Appunto” convenne Inoichi. “E sai cosa possono fare un ragazzo e una ragazza soli in una camera?” domandò.

“Ino!” rise la donna, ricordando la loro esperienza.

Inoichi si portò una mano al capo: già si sentiva male.

La moglie rise, prendendogli e la mano e baciandola: “E va bene, andiamo a vedere, mister gelosone!” fece intrecciando le sue dita con le proprie e salendo al piano superiore.

Quando stava per bussare, il marito la fermò: “Se bussi non li becchiamo!” notò.

Inoichi Yaman…” la moglie stava protestando quando Inoichi aprì la porta con gesto trionfale: davanti a loro c’erano Shikamaru e Ino sul letto, che dormivano beatamente: lei sotto le coperte e lui sopra, appoggiato al cuscino, la mano ad assicurare il lenzuolo sulla spalla di lei, che proprio in quel momento si accoccolava al suo petto.

In quel momento l’espressione di Inoichi era illeggibile.

“Vado a chiamare i Nara, dico che Shikamaru questa notte dorme qui” dichiarò la donna, con tono definitivo “Tu vai a letto, vecchio malpensante!” rise.

Inoichi la guardò con aria dimessa: “Va bene, ma mi punto la sveglia, che a metà notte vengo a controllare!” fece mentre lei lo trascinava via, verso la loro camera da letto.

 

 

 

Author’s Notes:

Giornata ispirata, sì. Che ne dite? Intanto mi prendo questo angolo per rispondere alle recensioni:

 

hachi92: Eccola l’onnipresente! Grazie mille, inizio a pensare che tu sia ubiqua! Questa è la foto in cui lui la tiene tra le braccia, ed è tanto tenera che non poteva non uscirne qualcosa di fluff! Spero che anche questa scena ti abbia gustato, perché mi sono data al fluff, ma la prossima sarà piena di UST! Alla prossima dunque!

 

Mimi18: Il seguito di Birthdays arriverà, prima o poi, promesso. È quell’ “o poi” che dovrebbe spaventarti XD. Sono proprio contenta che la prima flash ti sia piaciuta, ora non so perché ma mi viene da espandere la cosa, ma sì, tanto sono shot! Come vedi ho intermezzato con una mezza fluff, lasciando da parte per un attimo lo Shika- maniaco (ma tornerà! Parola mia!)…però spero ti sia piaciuta anche questa, topaH caraH. Ino indifesa, dato che t’era piaciuta, l’ho riproposta, anche se qui non fa proprio niente! Temari in fondo (molto in fondo) mi piace, onestamente, sempre che se ne stia a distanza di sicurezza dal nostro Ananas preferito. E sì, Shika e Ino sono lemon, ma anche fluff e anche…oh, insomma, tutto! A prestissimo, tua cinghialaH.

 

Sakurina: Lullina…anche a me pare proprio che si amino! Devo dire che la foto dell’ascensore era una delle mie preferite in assoluto, ma anche questa è bellissima! Dolce dolce, così da frenare un attimo le aspirazioni mondiali al lemon, e Shika pare così protettivo! …così protettivo da dare un calcio a Kiba, ecco ù.ù E scusa, te lo maltratto sempre!  Devo ammettere che questa fic guarda di più al lato-Shika della vicenda, ma mi piace ogni tanto vedere quanto lui sia protettivo nei confronti di lei, quanto voglia portarla lui a casa, nonostante sia sfinito, come la ami in modo casto e perverso a un tempo. E se lo vede e lo concede anche Inoichi, siamo a posto. Poi certo, rimarrà sempre il padre geloso che è…ma infine lo sa anche lui che non può chiedere di meglio per la sua principessa!

Alla prossima Pumpkin, dato che il merito di questa raccolta è tutto tuo! <3

 

celiane4ever: La Vale! Concordo, la foto nell’ascensore è bellissima, ma anche questa è tanto tenera! E dovresti provare a scrivere prima o poi Vale, sul serio. Il mondo biancoH necessita di sempre nuovi adepti! Spero che anche questa shot ti sia piaciuta e…come hai potuto lasciar fare tante foto a Luly e Paccy al Naruto Day? Ora ho da scrivere fino al mio ottantesimo compleanno! XD Alla prossima!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WishfulThinking