Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: paola_tass77    03/04/2017    2 recensioni
[Lady Oscar][Lady Oscar][Lady Oscar]“Andrè!...Ti devo parlare...a proposito di...” “Si...ho già capito...Oscar...non preoccuparti per ciò che è successo l'altra volta...” -disse lui- mite e servizievole come sempre, tanto ormai l'avrebbe seguita ovunque, pur celando i propri sentimenti.
“No!!...Non basta che tu dica questo...” Lui allora si alzò...fissò Oscar intensamente e, avvicinandosi, le prese la mano... “Vieni Oscar...rientriamo adesso...”
"Forse... in quel preciso momento...ella realizzò, capendo perchè in quell'ultimo periodo, insieme alle turbolenze e alle ribellioni del popolo parigino, anche lei stesse cambiando... e Andrè apparisse ai suoi occhi così sensuale, con i capelli ondulati scuri e una grazia innata, molto lontana dai soldati della guardia."
Genere: Erotico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Soldati della guardia metropolitana di Parigi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

UN TIEPIDO LUGLIO...”

(Prima parte)

 

Andrè, per Oscar, si era sempre dimostrato schivo e riservato...un'ombra silenziosa che la accompagnava. Non riusciva a capire, quindi, perchè il giorno prima fosse stato così irruente e deciso, con lei... non era il solito Andrè.

C'era un tiepido e piacevole tepore, in giardino...e così... Oscar si avvicinò alla fontana per rinfrescarsi...e notò che il suo attendente sedeva sul bordo, nella parte opposta; decise quindi di avvicinarsi per chiarire i dubbi con lui.

“Andrè!...Ti devo parlare...a proposito di...” “Si...ho già capito...Oscar...non preoccuparti per ciò che è successo l'altra volta...” -disse lui- mite e servizievole come sempre, tanto ormai l'avrebbe seguita ovunque, pur celando i propri sentimenti.

“No!!...Non basta che tu dica questo...” Lui allora si alzò...fissò Oscar intensamente e, avvicinandosi, le prese la mano... “Vieni Oscar...rientriamo adesso...”

“Andrè... perchè ti comporti così...??”

“ E tu...Oscar... perchè non vuoi capire?... e mentre diceva questo, la cinse in vita, e chinandosi, poggiò il viso sui lunghi capelli di lei, tanto da sentirne il profumo.

Ad Oscar battè forte il cuore... e senza volerlo, la sua mano toccò la gamba del giovane uomo. Erano molto vicini...

Forse... in quel preciso momento...ella realizzò, capendo perchè in quell'ultimo periodo, insieme alle turbolenze e alle ribellioni del popolo parigino, anche lei stesse cambiando... e Andrè apparisse ai suoi occhi così sensuale, con i capelli ondulati scuri e una grazia innata, molto lontana dai soldati della guardia.

Ed era stato quello stesso uomo, in fondo, a far rivivere in lei la sua essenza di donna, per troppo tempo sopita... “Andrè...-disse-... come ho fatto a non accorgermene prima...? Perdonami...ora lo sò...ma quanto tempo sprecato, dolce uomo...”

“Adesso siamo insieme, Oscar... non conta nient'altro...”

“Rientriamo Andrè...” - disse Oscar- “...domani combatteremo, ma stasera voglio stare con te...”.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: paola_tass77