Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Lily    07/06/2009    6 recensioni
Ron viene continuamente tormentato da Fred e George, che gli giocano sempre brutti scherzi e spesso questi includono ragni, da cui è terrorizzato! Che metodo avrà escogitato per sfogarsi e riprendersi?
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Ron, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Ron di appena otto anni giocava  nel salotto di casa sua insieme ai fratelli Percy e Ginny.
"Passami le costruzioni Ron!" le disse la sorellina.
Il bambino le lanciò i pezzi che le servivano e insieme cominciarono a costruire un castello, alto quasi quanto loro.
Intanto altri due bambini, fissavano con uno sguardo identico, i fratelli giocare. Misero su un ghigno e piano piano si avvicinarono a Ron.
"tre... due... uno...!" sussurrò pianissimo uno.
"Via!" gridò l'altro.
I due bambini fecero cadere sul  fratellino una pioggia di ragni incantati.
Il bambino cominciò a urlare cercando di togliersi i ragni da sopra la testa e corse in camera sua, mentre i due gemellini se la ridevano alla grande.
"Che stupidi!" esclamò Ron quasi con le lacrime agli occhi.
Ma ultimamente, ogni volta che i fratelli gli facevano scherzi che includevano ragni, aveva trovato un rimedio.
Suo padre aveva portato a casa dal lavoro un aggeggio che i babbani chiamavano lettore CD.
Il bambino si  mise le cuffiette alle orecchie e, per sfogarsi, cominciò a cantare a squarciagola "Hanno ucciso l'uomo ragno chi sia stato non si sa!!!" chissene importa chi l'ha ucciso pensò Ron soddisfatto l'importante è che sia morto!
Un ragno- o peggio un uomo ragno!- che veniva ucciso... Quella canzone  gli piaceva . Oh si che gli piaceva!


Ok non so se sono io che sto diventato completamente  pazza o forse è il caldo xD
Non so come mi sia uscita questa   fanfic  lo so chè stupida ma ultimamente sono fuori di testa... non fateci caso XD
vabbè se volete lasciatemi una recensione mi farebbe piacere ^^
Grazie a tutti quelli che leggono le mie fanfiction nonostante sia una pazza!!! xD
ps:non se è una drabble o una flashfic io ho messo tutte e due ^^"
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lily