Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: drake s    09/04/2017    0 recensioni
un'idea strana e bizzarra, che porterà i protagonisti della serie a scontrarsi, con esseri oscuri e senza scrupoli è combattere non solo per il loro mondo, ma anche per gl'altri.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 2
 
I quattro re.
 
Yusei, Crow e Jack arrivarono sul posto, ma non videro nessuno a parte un ragazzo con i capelli rossi, una giacca di pelle nera un paio di jeans.
 
?: tranquilli i vostri amici sono già in viaggio verso l’ospedale se ve lo state chiedendo non sono io il responsabile del loro massacro.
Jack: allora chi e stato?
?: io non ne ho idea so dì un qualcosa che dobbiamo discutere in ospedale. A quest’ora i vostri amici dovrebbero essere arrivati.
Crow: poi li ci dirai tu chi diavolo sei.
?: mi sembra più che giusto. Ora andiamo.
 
I quattro salirono a bordo delle loro duel runner e andarono verso l’ospedale.
 
Intanto in un luogo sconosciuto Karen stava davanti ad un altare. Con in mano le carte di Leo Luna e Akiza essa le mise sopra di esso ed iniziarono a brillare di una forte luce.
 
Karen: carte imbevute di sangue e dalla paura che permettono la strada per il re. che giustizia diventi vendetta, la pace si tramuti in guerra, la salvezza in morte, l’ordine il caos ed il coraggio in paura questi sono gl’elementi per la strada del re.
 
Detto quel cantico la luce si tramuto in un percorso che Karen segui. Era un castello ormai in disuso alla fine del corridoio si vedeva un trono molto grande ed imponente ed a semicerchio altri quattro troni più piccoli a ciascun lato. Timidamente Karen iniziava ad avanzare verso il centro quando si senti una voce forte e dura.
 
?: come sei entrata qui?
 
Una figura regale fatto d’ombre si sedette sul trono più grande mentre nei più piccoli da nulla c’erano delle figure  avvolte da un soprabito nero.
 
Karen: ho seguito il rituale mio re.
?: tu come conosci queste indicazioni per rompere il mio sigillo.
Karen: alcune cose non possono essere dimenticate per tanto tempo.
?: cosi abbiamo un tramite per il nuovo mondo che straordinaria notizia.
Karen: come intende agire ?
 
Parlo una delle figure con voce stridula e acuta.
 
?1: porteremo chaos nei mondi.
 
Un'altra con voce piu roca.
 
?2: no solo distruzione nei mondi.
Karen: perché non la paura.
 
i cinque iniziarono a discutere su come agire per i mondi.
Quando il re stanco delle discussioni.
 
?(re): SILENZIO!!!!
 
Tutti si azzittirono.
 
?(re): noi per prima cosa abbiamo bisogno di agenti che siano le nostri occhi e orecchie.
 
Karen: forse mio signore ho qualcuno devo solo parlarci.
?(re): come lo persuaderai?
Karen: so che si può accedere ad un luogo molto oscuro però sire se fosse possibile vorrei una piccola parte dei vostri poteri e un luogo dove studiare come accedere ad un posto del genere.
?(re): posso concederti di frugare nei miei archivi, tuttavia dovrei negarti i miei poteri, ma ho un debito verso di te quindi d’accordo ricorda però sono ancora debole questo e un prestito ogni volta che gli userai quella parte usata tornerà a me.
 
Detto quello delle ombre uscirono dal corpo del re per entrare nel corpo di Karen.
 
Intanto all’ospedale di Neo domino.
 
Yusei, Crow e Jack sono arrivati all’ospedale insieme al ragazzo sconosciuto e subito sono andati a sincerarsi delle condizioni dei loro amici rivolgendosi al medico.
 
Yusei: come stanno?
Oshio: non posso dire molto sono tutti e tre messi molto male ora abbiamo deciso di fare delle trasfusioni la ragazza sta reagendo bene stranamente nonostante gl’organi interni gravemente danneggiati per i due ragazzi finita la terapia andranno sotto i ferri dovete portare pazienza rimanete qui fino a domattina potremmo dirvi più accuratamente le loro condizioni ora se non vi spiace devo controllare altri pazienti.
 
?: ora possiamo parlare con molta più tranquillità
Jack: si, ma tu chi sei?
?: avete ragione non mi sono presentato. Mi chiamo Kazuya inutile che voi vi presentiate so già chi siete. Jack, Crow e Yusei.
Crow: come fai a conoscerci?
Kazuya: bhe e difficile non conoscere i predestinati del drago rosso cremisi anche se tecnicamente noi facciamo parte dello stesso gruppo.
Yusei(sorpreso):sei anche tu un predestinato?
Kazuya: esatto.
 
Gli fece vedere il suo marchio sul braccio un drago a cerchio viola.
 
Jack: perché quel drago e viola?
Kazuya: perché esso e nato dall’unione delle energie del drago rosso cremisi e  gl’immortali terrestri.
Yusei: quindi vuoi dire che racchiude entrambi i poteri ?
Kazuya: esatto ora non ne ho idea di come sia successo potete prenderlo come il figlio del drago rosso cremisi rinnegato alla nascita.
Jack: perché Goodwing non c’è ne ha mai parlato?
Kazuya: probabilmente perché non e vissuto a quell’epoca in quanto il mio drago fu sigillato e il nome cancellato in quanto abominio, tuttavia come i sigilli degl’immortali terrestri di deteriorano anche il suo alla fine ha ceduto ed e uscito nominandomi suo predestinato.
Crow: sai qualcosa dell’attacco hai nostri amici?
Kazuya: purtroppo nulla non ne ho idea di chi sia la persona che gli ha fatto del male,  tuttavia so di una minaccia forse e il responsabile dell’attacco hai vostri amici.
Jack: di che minaccia stai parlando?
Kazuya: tre sere fa mi apparse in sogno il drago viola, mi racconto una leggenda di quattro re che per fermare un lord oscuro ottennero dei poteri oscuri stanziarono i loro regni in modo che nessuno di essi potesse trovarli nel caso qualcuno volesse il potere dell’altro. Dopo vidi un ombra allungarsi su tutto dove si estendeva la terra da rigogliosa diventava arida la vita diventava morte finche tutto infine non divenne nero. Ora io mi scommetto quello che volete che quell’ombra sia collegata hai re oppure ad un possibile ritorno di questo lord oscuro.
Jack: questa storia e assurda dovremmo crederti perché hai fatto un brutto sogno?
Yusei: aspetta se fosse vero oggi i nostri amici sono stati attaccati e ridotti molto male.
Kazuya: erano anche peggio di come te li hanno descritti ho dovuto tamponare io la ferita di Luna, secondo me non credo che quei tre fossero vittime a caso.
Yusei: infatti dopo il duello mi ha chiamato la persona che gli ha quasi uccisi
Crow: quindi e ufficiale qualcuno voleva far del male ad Akiza, Leo e Luna, ma perché?
Kazuya: io non ne ho la ben che minima idea so solo che dobbiamo cercare questi re.
Jack: hai idea di dove trovarli?
Kazuya: purtroppo no credo che dovrò consultarmi col mio drago. Ora non ho idea di come agire. Anche se in teoria dovremmo avvertire i genitori di Leo e Luna e quelli di Akiza che loro stanno all’ospedale.
Yusei: i genitori di Leo e Luna sono sempre in viaggio e difficili che stiano a casa.
Kazuya: va bene credo che dovremmo almeno dare la notizia hai genitori di Akiza sicuramente vorranno sapere come sta la loro figlia.
Yusei: andrò io a dargli la notizia.
Kazuya: ok ed io verrò con te non perché non mi fidi, ma di certo non gli stiamo andando a dire una notizia che riempie le famiglie di gioia.
Yusei: hai ragione noi due andiamo dai genitori.
Kazuya: rimanete qui e chiamateci se i medici dicono qualsiasi cosa sulle loro condizioni.
Jack: tranquillo e faremo la guardia nel caso chi gli ha fatto questo tornasse.
Kazuya: ehm va bene se aspettare in vano fate  pure. Noi andiamo ciaoo.
 
E se ne andò via lasciando pensare a Jack e Crow su quello che ha detto.
 
In strada più tardi Yusei e Kazuya sfrecciavano con le loro moto sulle strade di Neo domino, I due accelerarono finche non raggiunsero la casa dei genitori di Akiza
 
Kazuya: sai già cosa dire?
Yusei: no purtroppo non ho idea da dove iniziare tu invece?
Kazuya: io certo sono un maestro nel dare notizie delicate alle persone lascia fare a me.
Yusei: d’accordo se hai cosi tanto esperienza.
 
I due bussarono alla porta.
 
Gli apri una donna dai capelli rossi vicina ad un uomo dai capelli grigi.
 
Prima che i due potessero aprire bocca.
 
Kazuya: wow la casa dall’esterno e stupenda, ma dentro sono sicuro che e ancora meglio.
 
Infatti senza che i due dissero nulla entro.
 
Hideo: Yusei chi e quel ragazzo?
Yusei: si chiama Kazuya e un amico.
Kazuya: complimenti e una casa stupenda.
Setsuko: grazie (rivolgendosi a Yusei) Yusei sai dove Akiza non e ancora tornata è siamo preoccupati.
Kazuya: se vi può interessare so dove vostra figlia.
Hideo: si certo che c’interessa dove ?
Kazuya: l’ultima volta che lo vista era in mezzo alla strada che era in fin di vita, poi dopo che l’anno portata in ospedale bho lì non lo vista.
Yusei: ti sembra il modo di dare una notizia del genere?
Kazuya: ehm si ho sempre fatto cosi tolto il dente tolto il dolore.
 
I due erano sconvolti dalla notizia che gli avevano dato.
 
Setsuko(incredulo): come sarebbe a dire fin di vita!!
Hideo(preoccupato): ed ora come sta?
Kazuya: per la madre ecco si fin di vita quando si e subito un grosso danno più o meno ovunque e a compromesso tutti gl’organi vitali, per il padre sta in ospedale e una volta finite le trasfusioni credo che la metteranno sotto i ferri o lei o Leo o Luna non ascoltavo in quel momento. Ma tranquilli lei sta messa meglio di prima certo se non intervenivo io ora staremmo parlando di vostra figlia al passato in quanto sarebbe morta, ma e viva… sempre che superi l’intervento sapete come vanno queste in medicina nulla e sicuro soprattutto nelle sale operatorie…
 
Yusei lo fece stare zitto.
 
Yusei: ok hai parlato anche troppo, vi chiedo scusa per il mio amico, ma in parte ha ragione Akiza e ridotta molto male. Non sappiamo chi gli ha fatto questo, ma troveremo il responsabile e gliela faremo pagare.
Kazuya: ok forse io ammetto di aver esagerato con la storia della sala operatoria anche perché non ricordo chi doveva essere operato.
Yusei: Leo e Luna, Akiza invece sta lottando e reagendo bene hai trattamenti.
Hideo: questo ci fa sentire un po’ meglio.
Kazuya: ottimo visto Yusei i miei metodi funzionano sempre.
 
Nessuno gli rispose.
 
Kazuya(rassegnato): lo sempre detto Kazuya sei un genio incompreso. Ma ora che abbiamo capito e detto che Akiza e in ospedale che ne dite se ci torniamo cosi evitiamo che Crow e Jack facciano una guardia inutile purtroppo nessuno mi ascolta tipo quella volta che dissi ad un mio amico che non doveva andare in una casa palesemente abitata da degli spettri mi ha ascoltato no e il giorno dopo lo ritrovai impazzito mentre scriveva sono ovunque in continuazione poi si e suicidato tre giorni dopo, brutta storia ragazzi perché la gente non mi ascolta e poi finisce male, ma ora Yusei andiamo... Yusei!
 
Si giro in torno ed era rimasto solo.
 
Kazuya: ehm Yusei genitori di Akiza dove siete? Mi hanno lasciato qui? Uno sconosciuto in casa loro da solo… probabilmente la preoccupazione per la figlia eh bhe credo che debba raggiungerli. Soprattutto se sono solo con chi sto parlando?
 
Kazuya torno alla sua duel runner per andare in ospedale.
Una volta li vide Yusei coi genitori di Akiza.
 
Kazuya: potevi almeno avvisarmi che ve ne stavate andando.
Yusei: l’abbiamo fatto, ma tu non ci stavi ascoltando.
Kazuya: non ricordo sentivo un ronzio fastidioso, ma non tu che parlavi.
Yusei: ero io che cercavo di dirti che c’è ne stavamo andando.
Kazuya: ehm ok ho sbagliato io purtroppo quando parlo difficilmente ascolto gl’altri, come stanno i vostri amici?
Jack: Akiza sta avendo dei miglioramenti lei ora e fuori pericolo ora sta riposando mentre per Leo e Luna invece le cose sono un po’ piu complicate quindi non vogliono sbilanciarsi troppo.
Kazuya: ok sono contento per Akiza ora speriamo nei due gemelli ora sono sicuro che i medici avranno anche detto che ora devono riposare. E non possiamo stare tutti qui.
Crow: purtroppo ha ragione un’infermiera ha detto che l’orario di visite e finito  un’ora fa capiva che era un emergenza, ma ha anche detto che le regole sono regole.
Hideo: Yusei e voi altri andate a casa resteremo noi con Akiza.
Kazuya: fate come dice il padre infondo loro sono la sua famiglia non avrebbero problemi a restare anche tutta la notte. Noi invece dobbiamo discutere su come agire contro la cosa che gli ha fatto questo.
Crow: no aspetta e se tornasse.
Kazuya: non ha senso ferire una persona solo per poi ucciderla in seguito se voleva i vostri amici morti lo poteva fare dopo che gli ha ridotti cosi quindi non penso che tornerà.
Jack: ha senso allora noi andiamo e i genitori di Akiza rimangono qui?
Satsuki: non vi preoccupate se accadrà qualsiasi cosa vi chiameremo subito.
Kazuya: vedete e tutto a posto possiamo andare se vi preoccupate e peggio non riusciremmo a vedere le cose nel quadro generale.
 
Il gruppo alla fine accetto i consigli di Kazuya e se ne andarono.
 
Fine capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: drake s