Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sapphir Dream    10/04/2017    2 recensioni
[STORIA INTERROTTA]
Come tutti sappiamo Shun rischiò di essere rapito da Pandora (in quanto reincarnazione di Hades) quando era ancora in tenera età, ma l'intervento di suo fratello maggiore Ikki riuscì a rimandare la possessione....
E se Pandora fosse riuscita nel suo intento...?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Pandora, Phoenix Ikki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incubo comune
(parte 3)

 
(Shun)

"Perché?.."

tum...tum

"...PERCHE' LO HAI FATTO?!"

tum...tum

"Perché voi... avete sofferto troppo..."


Shun aveva sussurrato quella frase guardando i corpi che con tanta ostinazione si era deciso a voler proteggere.
Sorrideva loro, malgrado i tentacoli oscuri lo avessero trapassato da parte a parte.
Non era pentito della sua azione, lo avrebbe rifatto sicuramente: più e più volte.
Sentiva il sapore ferroso del sangue salirgli alla bocca, finché non riuscì più a trattenerlo.
Vomitò fuori la propria linfa vitale, creando rivoli scarlatti che ,dalle proprie labbra diafane, scendevano copiosi fino a schiantarsi sul quel suolo malsano: una pozza di sangue e tenera carne si creava sotto di lui.
"Sto morendo..." pensò, cercando di non curare il dolore lancinante ed insopportabile che spandeva le proprie radici assassine in ogni frammento del suo corpo straziato.
"Mi dispiace Pandora... il sogno di tutta la tua vita...io non sono riuscito a realizzarlo...".
Chiuse gli occhi, gonfi di lacrime di rimpianto, mentre frammenti di memoria iniziavano a danzarli nell'oscurità delle palpebre.
Rivedeva se stesso che, con fare rapito e colmo di ammirazione, ascoltava le splendide note che le mani (seppur molto giovani) della sorella suonavano solo per lui, in quei rari momenti in cui gli faceva visita.
Oppure ancora, più caro (e si vergognava un po' nell'ammetterlo) quando dava da magiare al suo amato pappagallino: compagnia che non l'ha mai abbandonato.
Quanto li mancava... e non lo avrebbe più rivisto.
Sentiva di averlo deluso, anche se non si sapeva spiegare il motivo.
"Mi dispiace solo... di non aver potuto fare di più..."
"Ikki..." sussurrò, schiudendo leggermente le palpebre.
 
 
(Ikki)

In quegli interminabili secondi di agonia, Phoenix non sapeva come agire.
Si era preparato a ricevere in pieno il colpo del mostro.....invece delle braccia gentili ,seppur decise, lo avevano scaraventato lontano.
Stupito, in quegli attimi di sospensione a mezz'aria, si era voltato per comprendere chi lo avesse salvato...trovandosi infelice spettatore di uno spettacolo raccapricciante.
Quello strano ragazzino con lo stomaco squartato da quelle appendici maligne.
Non aveva potuto fare niente per salvarlo ... e questo non riusciva a sopportarlo.
"PICCOLO MOCCIOSO INCOSCENTE!" .
Non comprendeva se in quel momento era stata la rabbia o la disperazione a parlare, ma una cosa era certa, costi quel che costi, NON LO AVREBBE LASCIATO MORIRE!
Mentre prendeva la sua decisione, sentì uno strano formicolio all'altezza degli occhi.
"Lacrime?" si stupì, sfiorando con un dito una perla salata sfuggita al suo controllo.

"Ikki..."

Sollevò di scatto la testa.
Era stato quel giovane a sussurrare quel nome.
"Come sai-"
La frase gli morì in gola, quando vide le punte dei tentacoli, fuoriuscite dal corpo di Shun, aggrovigliarsi attorno al suo stomaco e trascinarlo (a seguito di uno strattone che lo fece gemere ulteriormente) verso il portale.
"FERMATI!" urlò, partendo all'inseguimento "NON TE LO LASCERO' FARE!".
 
 
(Shun)
 
"NO,NON VENGA!" .
Avrebbe voluto gridarlo con tutto se stesso, ma non ci riuscì.
Troppo era il dolore che sentiva e poco il fiato che gli rimaneva.
Sentì la testa farsi improvvisamente pesante, fino al punto da non poterla più sorreggere; quindi l'abbassò.
Se fosse stato trascinato anche quel guerriero nel portale nessuno dei due si sarebbe salvato.
Salvato.
Perché quella parola aveva fatto eco?
....
Forse, in fondo, lo sapeva
"Nessuno di noi due si salverà...comunque vada..."
Era... forse rassegnazione ciò che provava? Perché? A lui andava bene ciò che lo aspettava! Molti sarebbero voluti essere al suo posto!

"Cosa succederà a Shun, una volta diventato Hades?"
Non ci aveva mai pensato... perché proprio ora?

Forse... perché era vicino alla morte?

"Nessuno di noi due si salverà..."

.... AL DIAVOLO!
Non voleva morire in quel posto! Questo al momento era l'importante!
Tornò a guardare il proprio compagno di sventura... era ancora lì, pronto a salvarlo.
Raccolse tutte le forse che gli restavano ed ignorando (con non poca fatica )il dolore insopportabile che lo assaliva ad ogni movimento, allungò la mano.
La stese più che poteva, o almeno quanto più vi riusciva, e vide il guerriero fare lo stesso, pronto a spiccare un balzo.
Non doveva mancare molto alla meta allora.
Erano ad un paio di passi ormai... coraggio!
Il cavaliere saltò, uno slancio disperato e mal calcolato.
I loro occhi si incrociarono, entrambi con il fiato sospeso.
Erano a pochi centimetri l'uno dall'altro ormai.
I loro polpastrelli si sfiorarono per qualche istante, perché il portale, raggiunto il suo obbiettivo, si richiuse.

Una maschera di stupore e terrore si dipinse sul volto di entrambi e mentre l'oscurità lo inghiottiva, Shun sentì il cavaliere urlare il suo nome.




Note dell'autrice:
Sfuggita MIRACOLOSAMENTE alla folla inferocita grazie a Shun...
Ikki: GRAZIE A CHI?!
Io: TACI!
Dicevo:
Riuscita a salvarmi la vita grazie a un cavaliere...
Io: Contento?!
Ikki: *sguardo assassino*
Sono riuscita a riprendere in mano il pc e ad aggiornare questa storia! YEEEEEEEEE!
Scherzi a parte, so che l'ultima volta che ho aggiornato c'era Garibaldi in sud Italia, ma abbiate pietà vi prego! Non ne posso più di scappare!
Saori: Pietà un corno misera mortale! Come hai osato scatenare una nuova Guerra Sacra senza il mio consenso!?
Io: Hades approva!
Saori: Certo! E lui che la scatena!
Io: Zitta dea dalla memoria corta!
Saori: Come prego?
Io: Seriamente! Come accidenti fai a non ricordarti (dopo migliaia di anni) che il corpo mortale di Hades porta quel cavolo di ciondolo!?Posso capire Alone, ma Shun ce lo ha sin dalla nascita!
Saori: ....

Athena:         Sapphir:
   0                     1
  
(Dopo questa cavolata ci tenevo a ringraziare Cloe87, Freja, giadajoestar, hiwatari_k, valeassion95 , Kyuube ed OVVIAMENTE Hades_sama per aver messo la storia fra le seguite [e se i primi vorranno recensire mi faranno un gran piacere, anche solo per sapere che ne pensano ;-)] )

CIAO!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sapphir Dream