Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aishwarya    11/04/2017    3 recensioni
Un giovane Severus Piton, dopo qualche tempo dal litigio con Lily, si trova a riflettere e pentirsi del suo discutibile comportamento nei confronti dell'amata.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi perseguita, ogni volta che provo a chiudere gli occhi, l'immagine di voi due assieme.

La mia fierezza, il mio orgoglio, il mio essere egoista, hanno fatto di te una donna abbastanza forte da andar via da me.

Ero troppo stupido per capire che avrei dovuto ascoltarti; avrei dovuto tenerti per mano; avrei dovuto ballare con te.

Tutto è così vuoto adesso... ho freddo all'anima, in ogni attimo.

Spero che lui ti ascolti. Spero ti tenga per mano e spero, con il cuore, che voglia ballare con te.

Io, intanto, mi sento morire... al pensiero di non poter più guardare nei tuoi occhi, stringere la tua mano e accettare.



Angolo dell'autrice

Stavo ascoltando una canzone e mi sono trovata a piangere come una bambina. Non ho avuto dubbi: ho subito pensato a loro. Spero che la drabble riesca a farvi provare ciò che quella musica ha fatto sentire a me.

Lo scritto è liberamente ispirato alla canzone “when I was your man” di Bruno Mars. Vi consiglio di ascoltarla, prima, durante o dopo la lettura.

Un abbraccio forte,


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aishwarya