Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: apeirmon    12/04/2017    1 recensioni
L’allenamento di Vera e del suo Beautifly per l’imminente Gara Pokémon di Porto Selcepoli attira l’attenzione di un coordinatore suo coetaneo. Ma Drew è un ragazzo che nasconde la timidezza con la presunzione: sarà capace di esprimere alla ragazza la sua impressione?
Storia partecipante al contest Seconda chance ~ perché tutti ne meritano una indetto da AriaBlack sul forum di EFP.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Drew, Max, Solidad, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro [Isola del Crisantemo]
Vera e Brianna entrarono nella piscina annessa al Centro Pokémon, in cui Drew e Roselia erano sdraiati a prendere il sole di quell’isola di Kanto dal cielo così limpido. - Eccolo lì!
- Hai ragione! Sono davvero sulla stessa isola in cui si trova lui! - si commosse Brianna rossa in viso.
- Vuoi che te lo presenti? - si offrì Vera. Roselia se ne accorse e alzò un braccio, ma era troppo tardi.
- Sarebbe fantastico!
La coordinatrice più esperta corse verso lo specchio d’acqua artificiale: - Ehi, Drew!
Il ragazzo in costume si alzò dallo sdraio e il suo Pokémon lo imitò. - Vera, che succede?
- Voglio presentarti un’amica: si chiama Brianna. È una tua grande ammiratrice ed è diventata coordinatrice dopo averti visto esibirti!
Drew la osservò sorpreso. - Davvero?! Be’, lusingato! - disse sorridendo.
- Mi…Mi fa piacere conoscerti. - lo salutò lei timidamente. Roselia assunse un’espressione malinconica.
- È stata Brianna a mandarmi quel messaggio. - raccontò Vera.
- Sono stata una sciocca a non firmare nemmeno! - disse lei nervosamente.
- Gli errori ci permettono di imparare da qualcun altro. E quando succede otteniamo più che delle conoscenze. Giusto, Vera?
- Dipende dall’insegnante. A volte solo rose.
I due si sorrisero a vicenda, provocando soddisfazione nel Pokémon Spina: - Roseelia!
- Non vuoi stringergli la mano? - propose Vera a Brianna.
- Posso davvero?
- Certo, è un piacere! - le tese la mano Drew.
Lei ricambiò la stretta: - È così bello incontrarti…
- Buona fortuna per la Gara, allora! - Drew lasciò la piscina con il suo Pokémon, a cui si rivolse a bassa voce: - Hai visto: non c’è n’è bisogno, ci riesco da solo.
Brianna si voltò verso Vera con sguardo determinato, facendola trasalire: - Veniamo a noi! In questa Gara ti sconfiggerò ad ogni costo!
- Perché me!? - chiese la ragazza sconvolta.
- Ho studiato attentamente ogni Gara in cui avete partecipato voi due e sei la sola coordinatrice che stima!
- Credi che battendomi  prenderai il suo rispetto per me? - Vera cercò di trattenere una risata. - Non funziona così: ci diamo molto valore tra di noi perché ci piace il modo in cui ci comportiamo, sia nell’allenamento che, be’, in altro. Se vuoi la sua attenzione fagli conoscere i tuoi metodi.
La sorpresa dilagò sul volto di Brianna, ma solo per un momento. - Se è così, gli dimostrerò quali sono usando questa Gara!
- Così mi piaci! Darò il meglio di me così che lui possa vedere una lotta piena dei nostri stili!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: apeirmon