Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    17/04/2017    1 recensioni
Gli altri hanno sempre sbagliato sui Serpeverde. Questo Yuuri lo sa bene
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Yuuri on ice, Victuuri. HP!AU con Slytherin!Victor e Hufflepuff!Yuuri. Chiunque dica che i Serpeverde sono freddi e senza cuore non ha ovviamente mai incontrato Victor.





“I Serpeverde sono cattivi, senza cuore, freddi. Conviene stargli alla larga, è meglio.”

Questo si diceva tra i corridoi di Hogwarts, non appena un membro di quella casa passava davanti agli altri alunni. Eppure, Yuuri Katsuki non era d'accordo. In quel momento, mentre Victor lo abbracciava, lo coccolava e lo baciava, il piccolo Tassorosso non poteva non pensare a quanto gli altri si stessero sbagliando. Non lo aveva mai capito: se Serpeverde è la casa degli astuti, non vuol dire che lo sia anche dei cattivi. Certo, tutti i maghi oscuri erano usciti da lì, ma Victor era un'eccezione. Ogni volta che facevano l'amore, il russo gli chiedeva sempre se gli stesse facendo male, prima di continuare; si preoccupava per ogni minima cosa, lo ascoltava parlare, lo consolava se aveva avuto una brutta giornata. Gli altri non potevano sapere tutto questo. Lo sapeva solo Yuuri e, in fin dei conti, non gli dispiaceva.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97