Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Angy 01    18/04/2017    1 recensioni
Basta un sospiro.. un attimo, una distrazione e tutto può cambiare, svanire sotto i tuoi occhi. Sono qui per raccontarvi la mia avventura, un'avventura che mi ha portato dolore e gioia.
Basta così poco... così poco per morire, tanto per sopravvivere.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo davvero per morire... tutto quello che ero stata, tutto quello che sarei voluta essere stava per svanire in un soffio. Quel mostro davanti ai miei occhi increduli... Sembrava una lucertola gigante, io stessa non stavo credendo a ciò che stava accadendo, era così assurdo. Lo vidi scagliarsi su di me e tutto ciò che riuscii a fare fu spingermi contro l'angolo del pozzo aspettando la fine. Non avvenne. Ma appena quel demone mi sfiorò si disintegro'. Vedevo pezzi del suo corpo esanime cadere vicino a me, circondati da una strana nube nera che andava sempre più svanendo. Mi accasciai al suolo, con gli occhi pieni di lacrime, che chiusi poco dopo. Speravo che appena riaperti tutto questo mi fosse apparso come un sogno. Ma così non fu ed io rimasi in quella fossa. Continuavo a piangere, rifiutavo quello che mi stava accadendo, ma mi feci forza e decisi di uscire da quella buca. Mi aggrappai all'edera che adornava il pozzo ed uscii. Quello che vidi fu impossibile. Ero finita in un bosco. La luce del sole e la rugiada rendevano quel paesaggio bellissimo. Cominciai a camminare, ormai avevo smesso di farmi domande. In lontananza vidi un villaggio è decisi di dirigermi là. Mi guardai intorno, non riuscivo a credere ai miei occhi, ero tornata nel passato...!? I volti di abitanti erano piantati su di me, infondo come dargli torto. Uno ragazza con indosso i jeans strappati e un top se contrapposta ad una popolazione in kimono passa "molto" inosservata!!! Appena superato i campi venni subito circondata da una schiera di cavalli. Rimasi immobile. Una vecchia signora con una benda sull'occhio scese dal cavallo e si avvicinò a me. :" chi sei donna:"? La mia bocca era come paralizzata, i miei occhi erano impazziti controllando nei dintorni cercando una via di uscita ma niente ero in trappola, così risposi: :" salve signora, mi chiamo Anna, e non so dove sono finita:" Quelle parole uscirono dalla mia bocca da sole, e a me davano l'impressione di una richiesta di aiuto e alla fine era ciò di cui avevo bisogno. La vecchia guardò gli uomini e fece cenno di prendermi. Un gruppo di uomini si scagliò contro di me. Chiusi gli occhi ed urlai. Inutile. :"somma kaede, che ne dobbiamo fare di lei:" disse uno degli uomini. La signora che doveva chiamarsi Kaede si avvicinò a me, guardandomi dritta negli occhi. Dopo poco si allontanò tremando da me. Non stavo capendo, come mai aveva così tanta paura di me, non avevo fatto nulla. :"tu.. chi sei:"? Rimasi sorpresa dalla sua domanda, non risposi. :"sei intrisa di un potentissimo potere spirituale:". Continuò kaede. :" io non sono nessuno, non so perché sono qui, sono stata attaccata poco fa da un demone ed ora sono legata a terra circondata da persone che sembrano tenermi quando dovrei essere io ad avere paura... chi pensa io possa essere?! Sono solo una semplice ragazza, nient'altro:". Urlai queste parole, trattenendo le lacrime. Gli sguardi di molti si rilassarono, ma non quello della vecchia kaede che fece cenno agli uomini di slegarmi e poco dopo a me di seguirla. Mi alzai tremante e cominciai a camminare. -È ufficiale mi sono persa- pensai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Angy 01