Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gazy    08/06/2009    10 recensioni
Questa storia è per tutti, ma sono sicura che pochi l'apprezzeranno. Dimenticate l'Edward dolce e premuroso della Meyer. Il mio è un'Edward oscuro... un'Edward dannato. Bella vi sembrerà la solita imbranata, ma scoprirete quanto sia diversa dall'originale solo se mi seguirete. Non parlo di sfacciataggine, di malizia o aggressività... la mia Bella ha la chiave di questa storia. Ci saranno nuovi personaggi e totali stravolgimenti. Se siete sicuri che questo possa piacervi, allora leggete! ^.^ ...[Improvvisamente sentii lo schiocco metallico di un accendino a benzina e, subito dopo, una fiammella galleggiò nel buio. Alla mia destra, infondo al bancone, una bocca espirò un soffio di fumo. Smisi di respirare, il corpo indurito dall’aspettativa mentre distinguevo una sagoma nera seduta su uno sgabello, perfettamente mitizzata dalle tenebre. Mi resi conto che, se avesse voluto, avrebbe potuto farmi credere che il locale fosse deserto restando semplicemente immobile]...
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreto di Sangue


°Prologo°
Non ho mai pensato di essere speciale.
Ci sono persone che si distinguono per il loro aspetto,
per la loro ambizione, oppure per il loro talento.
Io, invece, mi sono sempre sentita insignificante sotto ogni aspetto.
Poi ho capito che notavo cose che gli altri non vedevano.
Che percepivo sensazioni che non avrei dovuto percepire.
Questo per via del mio sangue…
In qualche modo, la ninfa che mi scorreva nelle vene attirava a sé esseri soprannaturali.
Ho iniziato a sentirmi tormentata nel momento in cui ho capito che sarebbe stato meglio se fossi rimasta insignificante.
Perché gli esseri soprannaturali possono essere pericolosi…
…quando da te vogliono la vita.



Nota dell'autrice: Salve!! ^.^ Avevo promesso ad alcune mie lettrici che sarei tornata con una nuova storia dopo i miei esami....
ebbene, agli esami manca un mesetto, però non sono riuscita resistere! =) Questa è storia particolare, incontrerete dettagli che potrebbero suscitare il vostro disaccordo. Il rating è Arancione perchè verranno trattati temi scottanti, ma solo nei capitoli cruciali.
Spero di ritrovare alcune delle miei vecchie lettrici e di ricere tanti commenti, sia negativi che positivi ^.^ A me stà bene tutto!!
E ora, vi auguro una buona lettura ^-^
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gazy