Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namory superfigo    29/04/2017    3 recensioni
ATTENZIONE: Questa storia, con il consenso degli autori, è tratta liberamente da The end of whirlpool
di Xandalpon e Lullaby1992.
Il villaggio del vortice mi ha sempre affascinato,, in questa storia lo capirete!
Salve, se avete letto la storia citata, questa è una wat if nella wat if, in pratica: cosa succederebbe se Naruto andasse a vivere nel villaggio del vortice? Cosa accadrebbe se incontrasse i figli di Yuki e Nadeshiko e insieme formassero un team? Premetto che forse sarebbe meglio aver letto la storia citata qui sopra, magari alcuni punti non saranno chiari. Ringrazio anche gli autori citati qui sopra per avermi dato il permesso di usufruire del loro materiale e spero che mi seguiranno, mi farebbe piacere!
PS: avviso che stò modificando tutta la storia, aggiornerò il prima possibile.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3)      L’INCONTRO

 

 

Naruto ed Inazuma erano fermi sul ramo di un’antico salice ad osservare il magnifico villaggio del vortice, il biondo aveva la bocca aperta dallo stupore. Il villaggio si estendeva al centro di due fiumi che scorrevano in due direzioni diverse per poi incontrarsi al centro di una vallata abbracciandolo, acqua e vegetazione dominavano l’ambiente, a differenza del villaggio di Konoa non c’erano mura, cosa che sorprese il bambino:”ma come fate senza mura?” chiese alla sua cugina. “oh, le mura non ci sono, ma non credere che siamo sprovvisti di difesa” disse, indicando la vegetazione. Naruto non comprese, finchè la ragazza non sguainò un kunai e non lo lanciò in alto verso il villaggio, ma prima che impattasse sul terreno una freccia partì da un ramo bloccando l’arma. Dall’albero spuntò una ragazza leggermente più alta di Inazuma, capelli castani tendenti al biondo che le ricadevano sulla schiena, occhi  marroni, lineamenti dolci e gentili e un’espressione pacata che però tradiva una certa rassegnazione. La donna saltò atterrando davanti ad Inazuma e le consegnò il kunai emettendo un sospiro rassegnato:”Ina-chan, non bastava Yuki a fare stronzate, ora ti ci metti anche tu?” “hey, calma Nakkan, dovevo mostrare a Naruto le nostre difese!” si giustificò lei. Solo in quel momento la castana si accorse del bambino che si era nascosto dietro le gambe di Inazuma, la sua espressione si addolcì di colpo e lei si rivolse al bambino:”non avere paura, io sono Nadeshiko Yajirushi, tu devi essere Naruto, vero?” “S-si” fece il biondino ancora un po’ spaventato, ma Inazuma gli sorrise:”dai, Nadeshiko è una ragazza molto simpatica, non avere paura!” Il ragazzino, un po’ titubante, le strinse la mano, lei gli sorrise ancora poi notò le bende sul suo corpo:”cosa ti sei fatto?” chiese dolcemente. Quando Inazuma ebbe finito di spiegarle, la sua espressione si indurì, i suoi occhi mandarono scintille che fecero rabbrividire il ragazzino, afferrò una freccia e la piantò con precisione nella corteccia di un albero:”maledizione, perché non possono essere tutti come quei quattro?” Poi si ricompose:”be, penso che dovremmo portarti dalla tsunamikage, sarà contenta di vederti, poi dobbiamo presentarti le tue compagne di gioco, seguimi!” disse incamminandosi verso il villaggio, poi si fermò e aggiunse:”penso che prima tu debba farti un bagno, Ina-chan, ci pensi tu?” fece guardando la sua amica che annuì.

 

La rossa lo portò in casa sua, un grande palazzo ripieno di giardini interni in cui, grazie ad un avanzato sistema, scorrevano spettacolari fontane, il ragazzino faticava a capacitarsi del fatto che ci fosse un villaggio così bello. Quando ebbe finito il bagno i due si incamminarono verso una grande stanza, quando entrarono videro un grande trono su cui sedeva una vecchia dai capelli grigi che un tempo erano rossi e il fisico esile come Inazuma, con accanto Nadeshiko e un’altra ragazza, era più alta di Inazuma, corpo perfetto con curve fin troppo generose, portava i capelli rossi legati da un nastro in quattro lunghissime code che le superavano il fondoschiena, erano fin troppo stravaganti e la facevano assomigliare ad una bambina troppo cresciuta, aveva un viso malandrino con un’espressione furba stampata in faccia, come se stesse studiando il modo migliore per attentare al tuo portafoglio. Quando li notò il suo viso si allargò in un sorriso:”era ora!”, poi si rivolse a Naruto:”ciao, io sono Yuki Jundo, tu devi essere Naruto, è un piacere averti qui al vortice, sono certa che diventerai un’ometto molto intelligente!” fece sorridendo e scompigliandogli i capelli facendolo arrossire. La vecchietta si alzò e osservò attentamente il bambino:”sei la fotocopia di tua madre, tranne per i capelli e per gli occhi” commentò con un sorriso:”comunque, io sono Akiko Uzumaki, tua zia e Tsunamikage di questo villaggio.” Disse con un sorriso, Naruto ricambiò un po’ spaventato. “Ragazze, perchè non gli fate conoscere i suoi compagni di gioco?” chiese con un sorriso. “I miei che?” chiese il bambino confuso. “Be, dato che sei un principe Uzumaki, ai diritto a due compagni di gioco, da grandi sarete un team di ninja!”. Il ragazzino era contentissimo, questo voleva dire che avrebbe avuto degli amici, per lui quello era un sogno! “Dove sono?” chiese entusiasta, non vedeva l’ora di incontrarli. “Sono qui fuori” rispose Inazuma, uscendo dalla porta con Naruto alle calcagna.

 

Quando svoltarono in un corridoio, due bambine si presentarono loro davanti. Entrambe assomigliavano in modo insolito a Yuki e Nadeshiko, la prima portava i lunghi capelli rossi legati in quattro lunghissime trecce che le scendevano sulla schiena, occhi azzurri e furbi e portava un sembon tra le labbra. Aveva uno sguardo strafottente e guardava Naruto con curiosità. L’altra assomigliava a Nadeshiko, non portava l’arco ma aveva lo stesso viso gentile e bellissimo e la pelle di porcellana con i lineamenti simili ad una bambola, portava i capelli castani legati in due tendine che le incorniciavano il viso rendendola ancora più attraente e portava anche una lunga coda che le scendeva fino al sedere e le donava un’aria da dea. Naruto rimase per qualche secondo di troppo a fissarla, aveva due occhi di un marrone intenso che lo scrutavano con curiosità. “Allora, loro saranno le tue compagne di gioco, perché non vi presentate?” fece Nadeshiko. La bambina con le trecce si fece avanti ed esclamò con un sorriso:”ciao, io sono Midori Jundo, è un piacere fare la tua conoscenza!”. Naruto notò che aveva lo stesso cognome di Yuki, voleva dire che probabilmente era sua figlia. La seconda si fece avanti:”ciao, io sono Sagiko Yajirushi, anche per me è un piacere conoscerti.”. “Io sono Naruto Uzumaki, il piacere è mio” Replicò il bambino con cortesia. “Allora, loro saranno le tue ancelle, giocherete insieme e quando sarete ninja farete parte dello stesso team, quindi vi allenerete anche insieme, a proposito di allenamenti, dalla prossima settimana frequenterai l’accademia ninja!” disse Nadeshiko con un sorriso. Naruto le guardò riconoscente:”è sempre stato il mio sogno quello di diventare ninja!”. “Oh, sarai uno dei più bravi, ne sono sicura, con la cugina che ti ritrovi!” commentò Inazuma con un ghigno. “MMM” fece Yuki con un sorriso malandrino:”secondo me da te imparerà solamente l’arte della pigrizia”commentò sadicamente. “Bene, ora che vi siete presentati, perché non andiamo a pranzo per conoscerci meglio?”. Fu così che si diressero verso un locale, ma nella testa di Naruto c’era posto solo per un pensiero: in quel villaggio c’erano molte persone che gli volevano bene, aveva anche trovato delle amiche!

 

Spazio autore: Salve! Vi sono mancato? (silenzio). Allora, be, non so cosa dire, spero che vi sia piaciuto il capitolo! Per delucidazioni, Midori è figlia di Yuki e Gemma, mentre Sagiko è figlia di Nadeshiko e Raido. Comunque, ringrazio la singola persona che ha messo la mia storia tra le ricordate e le cinque che l’anno messa tra le seguite, naturalmente ringrazio sentitamente anche i sette che hanno recensito i primi capitoli, ma anche i lettori silenziosi! Allora, ditemi che ne pensate con qualche piccola recensione, ci vediamo alla prossima, continuate a seguirmi, al prossimo sabato!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo