Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _larry_s_smiles_    05/05/2017    1 recensioni
《Mi evitavano tutti, pensavano che stare solo mi avrebbe fatto bene, ma ormai erano passati più di 4 anni ed ero sicuro che niente mi avrebbe fatto più stare bene. Fino a quel giorno.》
-Larry-
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Louis' pov} Mi svegliai e mi accorsi molto volentieri che Harry aveva ancora la mano appoggiata sui miei capelli che la sera prima mi stava accarezzando. Volevo alzarmi ma, allo stesso tempo, non volevo svegliare Harry. Il giorno prima lo avevo baciato, ebbene sì. Probabilmente lo traumatizai, ma la verità era che non avevo la più pallida idea del perchè lo avessi fatto, era solo.. successo. Comunque il mio piano di non svegliarlo fallì, perchè Harry si svegliò appena mi mossi. -Eieiei! Dove vai?- mi chiese preoccupato. -Ei, tranquillo. Volevo solo alzarmi.- -Ok, aspetta ti aiuto.- -Faccio da solo mamma- Scoppiammo a ridere ed io mi alzai da solo senza problema, avevo solo un leggero mal di testa. -Grazie per essere rimasto.- dissi. -Perchè lo hai fatto? Insomma.. perchè mi hai baciato ieri?- -Puoi pure tornare a casa tua Harry, sto bene.- dissi dopo una breve pausa, perchè non risposi alla sua domanda. -Okay.- e se ne tornò a casa sua. Poco dopo arrivò la mia famiglia. Mia sorella più grande (che era comunque più piccola di me) aveva compiuto 18 anni e avevano festeggiato nella città vicina ed erano rimasti in albergo. Io sono andato alla festa di pomeriggio e ho saltato la scuola, ma non sono voluto rimanere a dormire là.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _larry_s_smiles_