Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SuperNova013    06/05/2017    6 recensioni
Tutti sanno che Derek e Kate sono stati assieme, ma se da quell'unione fosse nata una bambina?
E già, avete capito bene, la Kate di questa FF è rimasta incinta ma lo ha scoperto dopo aver rotto con il bel licantropo ed essersi allontanata da lui.
Se volete sapere il come, il quando e il perchè... beh, non vi resta che leggere.
Storia scritta a quattro mani con Iloveserietv, speriamo che vi piaccia e che ci supporterete/sopporterete fino alla fine, recensioni ben accette e considerate come un valido aiuto per il proseguo della storia e l'autostima personale, grazie!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano tutti fuori la villa quando videro arrivare una Jeep color puffo.
Il capo degli Argent sarebbe stato portato via dal figlio e tenuto sotto sequestro in una struttura segreta. Quello che rincuorava tutti é che prima poi quel vecchio sarebbe morto e loro sarebbero stati al sicuro per sempre. Perlomeno da un uomo che voleva usate una ragazzina per salvarsi la pelle.
Stiles raggiunse Derek e lo abbracciò più forte che poté.
<< Stupido di un sourwolf! Se non mi avesse avvisato Scott stavo fresco ad aspettare un tuo messaggio >>
<< Volevo venire direttamente a casa. Non c'era bisogno di venire fin qui. Davina? >> 
<< Sta bene. È con papà. Ed è nel mondo dei sogni. La raggiungiamo? >> 
<< Si >> rispose il maggiore, sorridendo, dopo tanto tempo. S'incamminarono verso la macchina.
<< Non ci posso credere che tutta questa terribile storia sia finita >> disse il ragazzo.
<< Ssh, non lo dire >>
<< Hai paura che porti sfiga? >> disse ridendo, Stiles. Si fermarono davanti la portiera della macchina. << Derek? >> chiamò il lupo a sé facendogli alzare lo sguardo. L'umano prese il viso del maggiore tra le mani << È tutto finito e staremo bene. >> gli disse, dandogli un dolce bacio sulle labbra. << Adesso a nanna >> e lo intimò a salire dandogli una pacca sul culo.

Vennero raggiunti da Scott ed Allison e Stiles rivolgendosi al suo migliore gli puntò l'indice 
<< E tu! Vai dietro e non mi sanguinare sui sedili. >>. Scott scrollò la testa con aria affettuosa prima di voltarsi verso Allison, la vide annuire prima di voltarsi verso casa Hale, da lì vide uscire suo padre con dei uomini al suo seguito. 
<< Papà. >> salutò con uno sguardo serio che lasciava intendere il fatto che sarebbe salita sulla Jeep dei suoi amici. 
<< E' tutto a posto Allison, vai pure. >> disse Chris, lanciando uno sguardo minaccioso a Scott, come a dirgli " Se succede qualcosa a mia figlia ne risponderai personalmente. ". Scott annuì a quello lieto che la presa di Allison fosse salda attorno ai suoi fianchi, poi si voltò verso Stiles vedendolo con la portiera aperta mentre attendeva che anche lui e Allison salissero a bordo.
 Derek era seduto davanti con gli occhi chiusi e il collo reclinato all'indietro. << E... Gerard? >> domandò Allison, rifiutandosi di chiamare nonno quell'uomo. << Sta morendo. >> rispose Chris, senza alcuna inclinazione della voce o altri comportamenti sintomatici di sofferenza. << Senza il sangue dei licantropi ne avrà ancora per poco, due giorni forse. Non lo so. >> 
<< Papà, tu sati bene? >> 
<< Sì, mi sembra strano dirlo ma... sì, sto bene. Vai pure. >> 
<< Parola sagge. >> intervenne Stiles, sbuffando mentre manteneva il suo sedile contro il volante per permettere ai suoi amici di passare dietro, stava letteralmente congelando là fuori. Allison e Scott lanciarono un'occhiata fintamente ostile in direzione di Stiles prima di sbuffare e salire sulla Jeep. Chris guardò l'auto allontanarsi sentendosi orgoglioso per come si era comportata Allison, la sua bontà e la sua determinazione erano sintomatico del fatto che non avesse seguito i metodi educativi del padre. E di questo n'era felice, Allison era migliore di Kate e diversa dal resto degli Argent, se il futuro dei cacciatori fosse stato nelle sue mani era sicuro che di lì a qualche anno il loro codice d'onore sarebbe mutato, e in meglio. Improvvisamente sentì lo sparo di una pistola provenire dalla casa in rovina, corse dentro seguito dai suoi uomini, fissò lo sguardo in quello dei due che erano rimasti in casa e notò che i loro occhi erano puntati su una sagoma scomposta stesa sul pavimento che era stato il loro campo di battaglia. << Ha detto che sarebbe stato più onorevole. >> disse uno dei due uomini mentre continuava a fissare il foro di proiettile sulla fronte di Gerard. Il suo compagno annuì a quelle parole.
 << Non avrebbe mai accettato di finire i suoi giorni elemosinando qualche inutile pastiglia. >> disse, ricordando quelle che erano state le ultime parole del suo boss.
 << Ha detto che gli Argent sono finiti. >>.
Chris smise di fissare lo sguardo sul padre e guardò i vari feriti sparsi per la stanza.  << Si sbagliava. Io sono un Argent e dico che non è ancora finita. Allison sarà il nuovo capo, ci sono obiezioni? >> Gli uomini negarono con la testa, del resto quella ragazza si era fatta decisamente valere con le sue abilità e capacità sopra alla media. << Bene, allora chiamate i rinforzi. Curiamo i feriti e sistemiamo il resto. Seppelliremo mio padre domani mattina. >> decretò Chris prima di voltarsi e uscire all'aperto, immaginò che i suoi uomini non lo avessero seguito per rispetto al suo dolore, ma la verità era che non provava dolore. Gerard era stato un brav'uomo per un certo periodo della sua vita, ma la sua mente era stata deviata dagli stessi principi che era riuscito a inculcare anche a sua sorella. Fortunatamente Allison stava bene e questo era tutto ciò di cui aveva bisogno. Pigramente afferrò il cellulare dalla tasca della giacca e iniziò a premere vari tasti mentre un leggero vento gli scompigliava i corti capelli. 
<< Gerard è morto. >> annunciò Allison, leggendo il display del suo cellulare.
 << Grande! >> esclamò Stiles con fare entusiasmo prima che un'occhiataccia da parte del suo sourwolf lo raggelò  << Cosa? >> domandò facendo spallucce, vide Derek fare un cenno del capo verso i passeggeri e subito capì: << Oh, Allison... mi spiace, io…  >>
 << Non dirlo. >> disse Allison, continuando a tenere una mano premuta sul petto di Scott, << Non lo pensi veramente. E, se devo essere sincera, non provo nulla nemmeno io. >>. 
Stiles non perse occasione per guardare Derek con aria vittoriosa, poi gli scappò un cenno di sorriso mentre Derek scuoteva la testa pensando qualche insulto rivolto alla sua persona, era sempre il solito. Con gesti automatici parcheggiò l'auto nel giardino di casa, dopo di che fece cenno ad Allison di seguirlo in garage, cercando di fare il minor rumore possibile sollevò la serranda e accese la luce, << Il proiettile. >> disse facendo largo sopra ad un tavolo. Derek affiancò Allison aiutando Scott a raggirare l'auto dello sceriffo per raggiungere il tavolo, nel mentre Stile stava aprendo il proiettile e facendo fuoriuscire la polvere da sparo. Allison prese una scatola di fiammiferi dallo scaffale e si preparò per dar fuoco alla polvere. Derek aiutò Scott a sfilarsi la giacca e la maglia prima di prendere la polvere preparata e passarla sopra la ferita. Scott iniziò a contorcersi dal dolore cadendo per terra e agitandosi come aveva fatto Derek quando era stato sparato da Kate. Stiles lo osservò giudicandolo per nulla sensuale, non come lo era stato Derek ai tempo. Improvvisamente Derek gli sferrò un pugno sul bicipite e lui urlò dal dolore prima di venire zittito da Derek che si era portato l'indice contro bocca e naso per intimargli di star zitto, << Ma mi hai colpito! >> si lamentò Stiles aggrottando le sopracciglia. 
<< Colpa tua che facevi pensieri sconci. >> rispose Derek mentre Allison aiutava Scott a mettersi nuovamente in piedi. 
<< Come lo sai? Voglio dire, no, figurati se faccio pensieri sconci in una situazione simile! >> mentì Stiles arrossendo, Derek scrollò nuovamente la testa. 
<< Stiles? >> chiamò Allison, porgendo la mano verso Stiles. Scott stava bene e si stava rivestendo lieto che i dolori fossero magicamente scomparsi. 
<< Cosa? >> disse Stiles perplesso.
<< Le chiavi della jeep. >> spiegò Allison accennando un sorriso. 
<< La mia macchina? >> quasi urlò Stiles, sentendosi triste dal fatto di dover abbandonare la sua piccola. 
<< Sbrigati. >> ordinò Derek. Stiles lo guardò chiedendosi perché lo amasse tanto, poi brontolò qualcosa prima di cedere le chiavi alla cacciatrice.
 << La rivoglio domani mattina, senza un graffio e.. >> 
<< Sì, sì... >> canticchiò Allison, voltandosi per uscire dal garage.  Scott la seguì salutando gli amici con gesti del capo. Quando Scott e Allison se ne furono andati, Derek uscì dal garage seguito da Stiles che guardava la sua Jeep allontanarsi chiedendosi se stesse bene nelle mani di quei due. 
<< E se ci fanno sesso sopra? >> domandò Stiles, chiudendo il garage. 
Derek roteò gli occhi, << Non stanno nemmeno assieme, e piantala di dire cavolate. >>
 << Ma hai visto come si guardavano, no? >> insistette Stiles, infilando le chiavi nella serratura di casa.
 << Può darsi che abbia ragione, no? Io dico di sì, puoi scommetterci le tue belle chiappe, sourwolf. >>
 << Ragione su cosa? >> chiese Derek spazientito, non vedeva l'ora di vedere sua figlia. 
<< Sul sesso. >> disse Stiles entrando in casa, improvvisamente la luce del salotto si accese. 
<< Sesso? >> ripeté lo sceriffo, guardando il figlio con le mani tenute ferme sui fianchi. Quando aveva capito che il figlio era scappato di casa, di nuovo, aveva deciso di rimanere sveglio per aspettarlo e sgridarlo (e, se non fosse stato ferito, ferirlo lui stesso per lo spavento che gli aveva fatto prendere), ma ogni cosa aveva perso importanza davanti alla visuale del figlio in salute che, tra l'altro, parlava di sesso. 
Derek chinò il capo resistendo alla tentazione di tirare un altro pugno a Stiles, con tutto il baccano fatto era un miracolo che non avesse svegliato anche i vicini. Stiles arrossì grattandosi i capelli mentre poggiava lo sguardo su Derek, ma quel sourwolf di un fidanzato non sembrava intenzionato ad aiutarlo nella sua gaffe. << Non parlavo di noi. >> specificò, mentre sentiva Derek emettere un singulto preoccupante.
 << Cosa? >> quasi strillò lo sceriffo prima di voltarsi verso il piano di sopra come a sincerarsi che la bambina stesse ancora dormendo. << Voi due... >>
 << No, certo che no! >> mentì Stiles, desiderando sprofondare piuttosto che proseguire quel discorso.
 << Parlavo di Scott ed Allison. >>. 
<< Non stanno nemmeno assieme! >> disse lo sceriffo incurante di aver detto la stessa frase detta da Derek. 
<< Siete tutti ciechi. >> accusò Stiles, sicuro che gli sguardi che si erano lanciati Scott e Allison parlassero chiari. << Ora, se permetti, vado in camera. >>
<< Io vado a salutare Davina, se non le dispiace. >>
<< Certo che no >> rispose lo Sceriffo. << Puoi passare la notte qui, se vuoi. >>
<< La ringrazio, signore >>
<< Oh, chiamami  John, ti prego. Sennò mi fai sentire ancora più vecchio di quel che sono! >> rispose, strappando un sorriso al ragazzo.
L’uomo s’incamminò verso la sua camera da letto e Derek nella stanza di Stiles.
Appena entrato vide la piccola che dormiva profondamente e si avvicinò cercando di fare il meno rumore possibile. Si sedette a bordo del letto e si fermò qualche secondo a contemplarla. Era così bella e così innocente. Promise a se stesso di tenerla al sicuro e di fare in modo che nessuno più le facesse del male. Le accarezzò delicatamente il viso e le spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
<< Ehi >> lo interruppe Stiles, appena uscito dal bagno. << Vuoi farti una doccia? >>
<< Ho paura di svegliarla >>
<< Abbiamo un altro bagno al piano di sotto, se vuoi >>
<< Magari domani mattina. Adesso voglio solo addormentarmi abbracciato a voi due >>
<< Oh, come siamo romantici. Pronto a buttarti nel mezzo? >>
<< Prontissimo! >> rispose il lupo, posizionandosi al centro del letto, pronto per essere avvolto da una parte dalla figlia e dall’altra da Stiles.
Il ragazzo abbracciò il suo uomo circonda dolo con le propri braccia e mise il naso sul suo collo.
<< Credevo questa giornata non finisse più >> bisbigliò sotto voce.
<< IO credevo questo periodo non finisse più >> ribattè il lupo. << E’ solo grazie a tutti voi che ne siamo usciti. Da solo non ce l’avrei mai fatta >>
<< Finalmente lo hai capito! E adesso non ti libererai mai più di noi, ma soprattutto di me! >> disse Stiles, scoccandogli un bacio sulla guancia.
Il lupo si girò e iniziò a baciarlo prima a stampo e poi sempre più appassionatamente, facendo scontrate le loro lingue.
<< Ok, adesso basta. C’è tua figlia nel mio letto. Non vorrai farmelo venire duro e poi lasciarmi in bianco, vero? >>
<< Idiota! >>
<< Avrò un trattamento del genere tutte le sere? >> chiese curioso, il ragazzo.
<< Se verrai a venire a vivere con me si >>
L’adolescente si zittì per qualche secondo. Cosa epica, pensò Derek.
<< S… stai scherzando? Vuoi me tra i piedi? 24 ore su 24? >>
<< Non avrei mai pensato di dirlo, ma si >> rispose Derek mordendosi il labbro inferiore. << Prima ti diplomi, poi vai ala college, e se riesco ancora a sopportarti, si >>
<< Aaaah, allora hai ancora qualche anno di libertà. >> scherzò Stiles.
<< Volete finirla di chiacchierare voi due? Qui qualcuno sta cercando di dormire >> La voce di Davina li interruppe e gli strappò una risata.
<< Perdonaci, principessa. Ci azzittiamo all’istante >>
<< Buonanotte, piccola >> Derek diede un dolce bacio sulla fronte di sua figlia.
<< Notte, chiacchieroni >> e si rigirò dall’altra parte.
Dopo pochi minuti tutti e tre caddero nel mondo dei sogni consci che si sarebbero visti il mattino seguente, quello successivo e quello successivo ancora. E tutto grazie a lei... Davina.

 

 

 

 

 

 

 

E Davina è arrivata alla fine. E' stato un lungo viaggio, ma ce l'abbiamo fatta. Ringrazio tutti quelli che hanno seguito la storia fino alla fine, tutti quelli che hanno speso qualche secondo della loro giornata per lasciarci un commento. E ringrazio la mia sis ♥ Se non ci fossi stata tu e questa storia non scriverei da anni xD

Baaaaciiiii
Dory

 

Grazie a tutti per aver dato una possibilità a questa storia e, soprattutto, grazie alla sis :*

 

Nova

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SuperNova013