Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roxora90    06/05/2017    0 recensioni
Okay...uno cammina tranquillamente per strada tornando a casa e incontra un mostro gelatinoso nero che per poco non lo ammazza,finisce per risvegliarsi in un castello popolato da 2 topi,2 paperi,1 figliolo che va in giro con un riccio in capo ...e molto altro
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Sora, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio e a mio dispiacere non sono nel mio letto come speravo... Penso che i miei mi staranno cercando dappertutto adesso.Esco dalla stanza in attesa che qualcuno mi dica cosa fare o dove andare e mentre cammino per i giganti corridoi,intravedo Riku che mi guarda sospetto...dopo pochi secondi si volta e cammina verso il giardino,decido ovviamente di seguirlo.Mi affaccio di nascosto e vedo Una grossa strana nave(come quella che avevo visto ieri..)e si stanno imbarcando un tizio alto, vestito di nero e con dei capelli più rossi di quelli di kairi,il cane corazzato e il papero.Accanto alla nave ci sono Sora e Kairi che parlano...Sora sembra scoinvolto e preoccupato mentre Kairi sembra rassicurarlo,fatto ciò,la rossa gli dà un piccolo bacio si imbarca con gli altri sulla nave(devono essere molto più che amici). Mi avvicino... -ehi novello,buongiorno!- lo disse cercando di nascondere la tristezza -ciao ehm Sora...perché alcuni se ne sono andati sulla nave?- -sono andati in viaggio per una missione speciale- rispose secco. -Pure Kairi doveva partire per iniziare l'addestramento come maestra del keyblade..- -vuoi dire quella strana chiave che usate come spada?- -già...vuoi provarla?- si alzò in piedi guardandomi -io...beh provare non fa male- dissi guardandomi intorno. -Ma dov'è il keyblade?-aggiunsi Sora ridacchiò,tese la mano aperta verso di me e una strana luce avvolse il suo palmo.All'improvviso apparve impugnato alla sua mano,la lama a forma di chiave.Rimasi fermo immobile, sbalordito da quello che era successo.. -Tieni!- Sora me lo porse Lo presi...pesava poco ed era molto lungo. Rimasi stupito quando inaspetatamente mi scomparì dalla mano e tornò da Sora.. -purtroppo può essere brandito solo dai guardiani della luce- (quei discorsi iniziavano a inebriarmi la mente). Sora mi salutò e torno insieme a Riku...probabilmente non si era ripreso dalla partenza di Kairi. Decisi di trovare il re e di chiedergli come facevo a tornare a casa perché si insomma,un po' mi sono finto il turista curioso e certe cose davvero mi hanno affascinato...ma ero spaventato a morte e volevo tornare a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roxora90