Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Roxora90    07/05/2017    0 recensioni
Okay...uno cammina tranquillamente per strada tornando a casa e incontra un mostro gelatinoso nero che per poco non lo ammazza,finisce per risvegliarsi in un castello popolato da 2 topi,2 paperi,1 figliolo che va in giro con un riccio in capo ...e molto altro
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Sora, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi diressi verso la sala del trono e per il corridoio incontrai un simpatico grillo che saltellava con in mano un diario;sembrava andasse di fretta.. Non ci feci molto caso e proseguí entrando nella grande stanza dove al centro vi era il re con alcuni sudditi. Topolino alzò lo sguardo e mi fissò sorridendo -bentornato,cosa desideri?- -salve vostra maestà,volevo parlare con lei per discutere sul mio ritorno a casa...capisce...nel mio mondo- Topolino assunse una faccia delusa quasi triste.. Si tolse gli occhiali da vista,sospirò e infine mi disse: -purtroppo amico mio,nemmeno noi sappiamo come riportatici...non sappiamo neppure a quale mondo appartieni!- Rimasi scoinvolto.. -ma come io ho una casa e una famiglia che mi aspet..- -mi dispiace...ma per ora l unica cosa che possiamo fare è aspettare e sperare.Inoltre mi duole informarti,amico mio, che il tuo arrivo è accompagnato da molti altri seri problemi- -E il mio non sarebbe serio!?- la risposta mi venne instintivamente..nemmeno io avrei voluto dirla,ma ero frustato e stanco di sentir parlare dei loro problemi sui mondi e con gli heartless. Il re abbassò lo sguardo a terra e ordinò alle guardie di portarmi fuori...non reagii, avevo già fatto troppe scenate. Mi rinchiusi nella stanza che mi avevano dato e cercai di addormentarmi.Perché era successo proprio a me?cosa avevo fatto di male? Mi uscii lentamente una lacrima sul volto e dopo svariati minuti di dolore, decisi di andare in giardino per sfogarmi.Presi il primo albero che incontrai,raccolsi un ramo da terra e iniziai a colpirlo senza sosta urlando. Era notte fonda,mi avrebbero sentito tutti...ma non mene importava niente. Smisi di colpire solamente quando una voce maschile mi chiamò dietro -non è così che si fa!- era Riku... -che cosa vuoi?- domandai seccato -prima di tutto vorrei dormire...ma visto che con te che urli è impossibile, cercherò di aiutarti a scaricare la rabbia...io ci sono abituato- -beh grazie ma..no grazie- Riku mi guardò minaccioso -va bene..-raccolse anche lui un ramo e mi colpì lievemente sulla testa -ahi! Ma che diavolo fai ?- mi puntava il ramo contro.. -fatti sotto pivello- mi girai e sbruffai alzando il bastone contro di lui. Non disse niente,semplicemente prese la carica e mi travolse senza nemmeno usare la sua "arma".Ridacchiò Mi alzai velocemente e cominciai a menare fendenti in tutte le sue parti del corpo,notando con mio stupore che i colpi stavano andando a vuoto a causa della sua agilità.Mi misi a pensare se anche Sora sapeva farlo.. Con il braccio che mi si stava staccando dal corpo per via della fatica, provai a colpire con forza per l ultima volta.Riuscì a bloccare con una mano il colpo che avevo sferrato...Mi guardò negli occhi e sembrava che nei suoi regnasse l'oscurita totale circondata da cerchi gialli.Ero sfinito e Riku stava per abbattermi mandandomi a nanna quando apparve Sora,visibilmente assonato,che mi aiutò ad alzarmi e andò dritto da Riku... Sussuravano cose che io non potevo sentire.Infine dopo quelle che sembravano ore,Sora si girò verso di me e disse.. -ehi, non hai sonno?- -non riuscivo a dormire- si avvicinò -beh, per me puoi stare sveglio tutta la notte ma non fare casino..intesi?- gli bastò il mio sguardo per accertarsi che avessi capito. Ando un'ultima volta da Riku e gli disse qualcosa che io non compresi. Ero stanco morto...motivo in più per cui quando arrivai sul mio letto crollai esausto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roxora90