Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Leili1988    08/05/2017    2 recensioni
Per quanto a lungo si può camminare sull’orlo del baratro senza rischiare di finirci dentro?
È questo che si domanderà Regina, preda di una profonda crisi esistenziale.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4


La luce dei primi raggi di sole mi sveglia.
Per un attimo ho il timore di aver sognato tutto, ma il dolce peso del corpo morbido adagiato sul mio, mi tranquillizza.
Apro gli occhi e ammiro la bellezza del fisico nudo di Regina, disteso sul mio. La luce mette in risalto le sue forme e il colore olivastro della sua pelle.
Deposito un delicato bacio tra i suoi capelli e li accarezzo. Non voglio svegliarla, ma la tentazione di toccarla è troppo forte.
In risposta a quelle carezze, si accoccola meglio nell’incavo del mio collo, quasi a volermi agevolare il compito. Il suo viso, disteso e sereno, è totalmente diverso rispetto alla notte appena trascorsa.
Tiro un sospiro di sollievo.
Non oso immaginare cosa sarebbe successo se non avessi avuto quella tremenda visione!
Mai, mai prima d’ora sono stata così grata al destino di essere la Salvatrice e di avere la magia.
Un dubbio atroce tormenta però la mia mente. Sarà sufficiente il mio amore per restituire a Regina la voglia di vivere?
Due occhi color cioccolato si schiudono lentamente, rispecchiandosi nei miei. Un sorriso illumina quel volto, rendendolo, se possibile, ancora più bello.
«Buongiorno!» - sussurra stringendosi maggiormente a me.
Le accarezzo la guancia e le deposito un tenero bacio sulle labbra.
«Buongiorno a te!»
«Sono felice che tu sia qui!»
«Non c’è altro posto dove desidererei essere! Ci ho messo tanto a capirlo, ma il mio posto è accanto a te… Quindi rassegnati all’idea: non ti lascerò un attimo di respiro!»
«Non esiste rassegnazione più dolce! Mi basta averti accanto per sentirmi felice, viva!»
«Allora posso stare tranquilla?»
«Sì, Emma! L’incidente di ieri sera non si ripeterà più! È stato un errore…»
«Bene, perché mi dispiacerebbe doverti seguire negli inferi… Questo divano è molto più confortevole!»
Cerco di sdrammatizzare, capendo che ora la situazione è più rilassata. Certo questo non mi impedirà di approfondire l’argomento o proporle di parlarne con il Archie, ma non ora.
Regina sorride e fa un cenno di assenso con il capo.
Il mio stomaco brontola sonoramente, rovinando la magia del momento.
«Forse è il caso che ti prepari la colazione!» - esclama Regina ridendo, mentre tenta di alzarsi.
«Aspetta!» - le ordino tirandola per un braccio e facendola ricadere su di me - «La colazione può attendere… prima le coccole del buongiorno!»
Regina mi bacia divertita, godendosi le mie carezze sulla sua pelle morbida.
La guardo negli occhi e mi rendo conto di come, a volte, basti un po’ di amore per salvare una vita, anzi due.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Leili1988