Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: duelontrefandom    08/05/2017    0 recensioni
questa è una storia riguardo alcuni personaggi di libri e film in un universo sconosciuto, in nuovi luoghi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’ERA UNA VOLTA…
Casella di testo:  Uno strano gruppetto. Una cacciatrice, chiamata Katniss. Un(a) cecchino, chiamata Tris e suo fratello, Jace, il cacciatore. Tre ragazzini, Harry, Ron, Hermione, particolarmente con la telecinesi.
-quanto manca? – urlò Katniss.
-Non vedo la fine! – urlò di risposta Tris, arrampicata su di un albero di dimensioni notevoli.
Ma tanto ne erano circondati. Una foresta mastodontica. La vegetazione fitta e varia. Le radici non sprofondavano nella terra, dato che non c’era. La radici s’ intrecciavano tra di loro creando dei ponti naturali su di un vuoto, dove la fine non si scorgeva. Le chiome degli alberi coprivano il sole, creando delle reti di luce.
-ti pareva! – commentò Jace.
-Sssshh… - sibilò Katniss.
-Calmi… - disse Ron.
-STATE ZITTI! – disse stizzita Hermione, sovrastando il vociare dei suoi compagni. Harry impallidì.
-Sta facendo buio qui. Sistemiamoci. – concluse Hermione seria. Con calma si sistemarono su di un albero un poco più piccolo rispetto a tutti gli altri. Katniss salì per prima ed aiutò a salire i tre ragazzini, i meno agili. Salì Tris ed infine Jace che controllò la situazione. Si sistemarono tra i grandi rami. Tris e Jace, i due fratelli vicini. Harry, Ron ed Hermione, in tre rispettivi rami ed infine, più in basso, Katniss, la più protettiva, con l’arco pronto se qualcosa di sospetto si fosse mosso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: duelontrefandom