Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lord Larry    11/05/2017    1 recensioni
Una storia di guerra, sesso, morte e ornitorinchi malvagi ambientata nel mondo di Kingdom Hearts.
Ci sono anche dei teletubbies dentro.
Rated PG13.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 13 - Wirklich? Sie wissen, Deutsch zu sprechen? - Ich respektiere sehr, Glückwünsche

 

“Dunque”, dice Terra, una volta giunto a una radura ai margini della foresta fuori dal castello; “vediamo se riusciamo a trovare questa soave principessa… Siri, se tu vedi qualcosa avvertimi!”

Controllo su Google Maps”.

“Bene, ora vediam… Oh, no!”, esclama Terra a un certo punto.

Che succede?”, domanda Siri.

“Santo cielo, c’è stata una slavina laggiù!”, e indica un enorme ammasso bianco a una ventina di metri di distanza; “È terrificante! Santo cielo, Siri, perché non mi hai avvertito che le condizioni meteo erano così avverse qui?! Presto, andiamo a vedere se ci sono dei sopravvissuti, la principessa potrebbe essere stata sommersa anche lei dalla neve!”

Terra sfodera il keyblade, che in teoria non serve a niente per una slavina ma lui lo sfodera sempre per principio, e corre in direzione dell’enorme massa bianca. Quando arriva abbastanza vicino, si ferma, spalanca la bocca, e dice:

“Ma… questa non è una slavina…”

L’enorme ammasso bianco si volta verso di lui.

“Sì? Cosa cerca?”, domanda con voce dolcissima e soave un gigantesco ammasso di adipe di sesso femminile, con la pelle bianca come la neve, capelli neri come il corvo e labbra rosse come il mestruo.

“Oh… ehm… Lei… Lei… deve essere Moby Dick, la balena bianca!”

La fanciulla fa una faccia offesissima.

“Ma come osa! Io sono la dolce Biancaneve!”

“Oh…”, fa Terra, sempre più spiazzato; “pensavo… be’… che lei fosse un po’ diversa… ecco.”

“Come sarebbe a dire diversa?!”, domanda la balen… cioè, Biancaneve.

“Be’… ecco… come dire…” tartaglia Terra “pensavo che lei… diciamo… non mi aspettavo che lei fosse un cetaceo, una gigantesca palla di lardo, un’obesa patologica sul punto di implodere in qualsiasi momento trasformandosi in un buco nero capace di inghiottire l’intera galassia.”

“Ma brutto cafone!”, risponde lei, indignatissima; “il suo è body shaming! Mi hanno disegnata negli anni trenta, questo era il massimo modello di bellezza femminile a quei tempi! Gli uomini allora facevano di tutto per accalappiare quelle come me!”

“Cavolo, dev’essere quella la ragione per cui ora le balene sono a rischio estinzione…”

“Lei è uno schifoso maschilista, e non è affatto body positive! Mi disgusta!”

“La cosa è reciproca. Comunque, potrei avere il suo cuore, gentilmente?”

“Dovrebbe lavorare sulle sue tecniche di corteggiamento. Comunque no, ho conosciuto un tizio in calzamaglia ieri e pensiamo di sposarci domani. Lei la vedo più come un amico.”

“Amico? Io? Ma se non ci conosciamo nemmeno!”, replica Terra, basito.

“Lo so, ma dico così a tutti quelli che mi fanno cacare. E poi sto per sposare uno che ho conosciuto ieri nel tardo pomeriggio, quindi direi che io e lei potremmo anche diventare amici in trenta secondi, se solo lei non fosse il maschilista di merda che è.”

“Sì, ma forse non ci siamo capiti”, le fa Terra; “io intendo che mi serve proprio il suo cuore in senso anatomico. Glielo devo proprio strappare dal petto dopo averle squarciato la cassa toracica con questa lama”, e solleva il keyblade.

La ragazza sbarra gli occhi. Poi si gira e inizia a correre via, causando nel farlo un terremoto del 5° grado della scala Richter che fa traballare Terra e lo fa cadere a terra… eheheh… fa cadere Terra a ‘terra’. Uhuhuh. Pardon, continuiamo:

“No! Aspetti! Non scappi via, signorina Moby Dick, è una procedura del tutto indolore!”, le grida dietro il nostro eroe oscuro e dark.

Ottimo lavoro, maestro del keyblade…”, fa Siri dall’I-phone; il suono della sua voce artificiale sembra vagamente ironico.

“Inutile cercare di inseguirla con questo sisma in corso. Uff. Ora come le prendo il cuore? Questa missione oscura mi pare fallita, e anche questo capitolo non è che sia stato molto denso di azione. Se solo succedesse qualche evento sorprendente, che so io…”

Delle creature piccole e verdi a forma di nuvolette con gambe e braccia fanno la loro comparsa e circondano Terra.

“Oh, no! Fartless!”, esclama, rivelando di essere inspiegabilmente a conoscenza  del nome delle creature; “questo è un colpo di scena!”

Le creature lo attaccano, ma lui preme triangolo e le ammazza. Non credo valga la pena scendere nel dettaglio di questi combattimenti che sono tutti uguali e facilissimi.

“Vai, Siri, alla fine è stato un successo, no?!”, esclama Terra, soddisfatto.

Probabilmente il capitolo peggiore finora.

“Be’, aspettiamo le recensioni per dirlo, prima o poi ce ne faranno almeno una!”, replica il ragazzo; “Partiamo per nuovi mondi, piuttosto!”

Non torniamo a far visita alla regina?

“Come se ciò avanzasse la trama in qualche modo. Questi mondi Disney sono solo filler per attrarre i bambini, lo sai meglio di me. E ora via, verso nuove e irrilevanti avventure!”

E Terra parte a bordo del keyblade glider verso nuove e irrilevanti avventure.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lord Larry