Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Romanticgirl02    13/05/2017    2 recensioni
Salve a tutti, sono nuova e non ho resistito alla voglia di pubblicare qualcosa... vi prego siate gentili!
-kagome Higurashi, una COMUNE ragazza di 17 anni fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola e amica della ragazza più popolare.
Però la sua vita gli sembra diventare monotona, finché qualcuno non cade dal cielo e le cambia la vita-
Spero vi abbia interessato almeno un pochino... qui troverete vari personaggi un po' OOC... spero di essere all'altezza delle vostre spettative!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Inuyasha

 

-bhe non c'è la caviamo male vero Miroku?-

E si, devo ammettere che che mi sono proprio divertito!

-Già ma tu non dovresti sforzarti troppo!- mi rimprovera come al solito

-Si si, lo so, non preoccuparti era solo un piccolo riscaldamento!- l'ora di educazione fisica in qualche modo mi rilassa, ma Miro non sembra essere del mio stesso parere... in realtà c'è un motivo per cui ho voluto strafare, certo oltre per mettermi in mostra, volevo anche farmi notare da quella ragazzina...che a quanto pare è rimasta a bocca aperta...ma non lo dirò mai a Miroku, conoscendolo mi prenderebbe in giro per una settimana se non di più!

Poiché adesso ci siamo tutti iniziamo la lezione: Salto a volteggio

Bhe non scherzano questi qua.

Per qualche strano motivo il prof fa iniziare per primi i ragazzi, in ordine alfabetico.

Dopo svariati compagni e Miroku finalmente è il mio turno, mi preparo e al fischio del prof inizio a correre per poi, eseguire, dopo lo slancio, una serie di volteggi... forse ho di nuovo esagerato... perché mi guardano tutti a bocca aperta? Ho fatto quello che mi hanno chiesto... finita l'esecuzione mi siedo vicino a Miroku

-Quante volte ti ho detto di non esagerare?- 

Mi rimprovera nuovamente

-Perché? Quanti giro ho fatto? 2-3?- 

Chiedo con menefreghismo, cosa che lo fa andare su di giri

-Due o tre? Amico ne hai quasi fatti 6! Ma che diavolo ti prende? Dove è andato a finire il nostro piano: rimaniamo nascosti,senza dare troppo nell'occhio per evitare guai?-

Lo so che ha ragione... però sentivo il bisogno di mettermi in mostra... davanti ai suoi occhi...quegli occhi color cioccolato che mi fissavano spalancati... ma che diavolo mi prende? 

Adesso tocca alle ragazze... sono proprio curioso di vedere la ragazzina all'opera.

-Ehi Miro adesso tocca alla tua Dolce Sango-

Dico canzonandolo

-E chiudi il becco Inu! Guarda che c'è anche la tua Kagome adesso, quindi togli gli occhi dalla mia Dolce Sango e concentrati su di lei!-

Cosa? Piano piano da quando Kagome, o meglio la ragazzina è diventata mia?

-Ma piantala Miro! Non sono interessato minimante a quella ragazzina!-

-si sì, se lo dici tu...-

Che nervi adesso cosa si mette a dire pure lui? Ad un certo punto sento vibrare il telefono, ci butto l'occhio senza farmi beccare. Cazzo! Ancora?!? Non ci posso credere! Metto via il telefono ignorando il messaggio diventando all'improvviso di cattivo umore.

 

Pov's Kagome

 

Ma davvero...spiegatemi da dove cavolo vengono quei due! Sono forse alieni? Si in questo momento è l'unica riposta plausibile! Ora però mi devo concentrare! Non posso fare una figuraccia! È il momento di Sango e come al solito svolge tutto a meraviglia. Sposto lo sguardo su Miroku che la guarda incantato... che diamine perché non si mettono insieme? Poi inevitabilmente sposto lo sguardo su Inuyasha...che ha fatto? Ha uno sguardo spaventoso! Distolgo lo sguardo per concentrarmi meglio non devo assolutamente sbagliare! Al fischio del prof inizio a correre e salto atterrando quasi perfettamente... bene ce l'ho fatta! Tutti mi guardano ammutoliti... che c'è? Siete così sorpresi? Solo dopo...mi accorgo... che i miei pantaloncini sono rimasti impigliati nell'unico punto in cui il cavallo da saltare era rotto. La mia faccia inizia a cambiare colore nelle più disperate sfumature di rosso e viola. Prendo i miei pantaloncini e scappo in spogliatoio seguita da Sango. Appena entro mi siedo per terra con la schiena appoggiata al muro. E inizio a piangere. Non disperatamente ma ci manca poco! Che figura di... e poi davanti a Lui! Sango arriva e mi porge i pantaloni lunghi della tuta, sedendosi accanto a me.

-Dai Ka-chan tirati su! Non devi preoccuparti se qualcuno ti osa dire qualcosa ci penso io!-

Mi sforzo e le faccio un sorriso, ma non voglio più uscire dallo spogliatoio... mi vergogno! Cavolo come è possibile? Ero riuscita a fare un salto decente, e tutto lsi rovina perché mi si incastrano i pantaloni! Ma succede proprio tutto a me?

Mi infilo i pantaloni della tutta e cerco di calmarmi

-Sa-chan perché capitano tutte e me? Ho mostrato le mie mutande ai quattro venti!- 

Le dico disperata

-Bhe almeno erano nere... pensa se ti fossi messa quelle col panda!- 

Cerca di tirarmi su di morale e un po' ci riesce... cosa farei senza la mia Sango? 

Alla fine passiamo la lezione restante in spogliatoio dopo che Sango a parlato col prof e io decido di rimanerci anche dopo che tutte sono uscite e si sono cambiate fortunatamente oggi c'era solo la mia classe che doveva fare ginnastica.

L'ho detto non voglio uscire! Ho convinto Sango ad andare in classe, così almeno lei non si perde niente... mi sento uno schifo. Davvero. Resto li ferma a guardare il soffitto con gli occhi che pizzicano quando sento bussare alla porta. 

-Avanti?- 

Chi poteva essere? Non doveva venire nessuno! Solo quando lo vedo mi giro dall'altra parte. Cavolo Inuyasha! Cosa è venuto a fare qui?!? 

-Ehi ragazzina...- 

Prova il primo approccio ma io non rispondo,non voglio parlagli

-Eddai Ragazzina! Non puoi rimanere chiusa qui per sempre!-

In questo momento lo trovo fastidioso! Davvero fastidioso, di più di tutte le altre volte!

-E chi me lo impedisce? Tanto la palestra non la deve usare più nessuno!- 

Io non mi sarei mossa da lì molto facilmente!

Inuyasha resta qualche minuto in silenzio, poi lo vedo abbozzare un sorriso.

-Quindi hai deciso di fare l'eremita? E come pensi di farlo chiusa in uno spogliatoio di una palestra di una scuola? Vada per la mattinata, ma nel pomeriggio ci sono i club! E poi hai deciso anche di metterti a dieta? Devi uscire se vuoi mangiare qualcosa!-

Ha ragione... ma sono troppo in imbarazzo e non voglio uscire. Non gli rispondo e lo sento sbuffare. Meno male che suona la campanella della ricreazione. Sbuffa nuovamente e se ne va. 

Bene così posso rimanere da sola! Ad un certo punto il mio stomaco inizia a brontolare. Mi alzo e cerco qualcosa negli armadietti, ma come mi aspettavo non c'è niente di commestibile.

Mi risiedo nella stessa posizione di prima quando la porta si riapre di scatto.

Inuyasha... lo vedo tutto allegro con delle buste di patatine in mano, qualche panino e delle bibite compresi due, tre succhi di frutta. Ma che diavolo! Aveva fatto forse la spesa in cinque minuti? 

Si siede di fianco a me appoggiando anche lui la schiena al muro, prendo un panino e me lo porge poi ne prende un altro e lo addenta. Rimango a fissare per un po' il panino e alla fine decido di dargli un morso.

-Grazie...-

Dico con un sussurro

-Di niente... non potevo lasciarti morire di fame! Mi sarei sentito in colpa!- 

Dice con la bocca piena... già lui è tornato qui per me...

-Non ti hanno insegnato le buone maniere? Non si parla a bocca piena! E comunque tra due minuti devi essere in classe!- 

Ok, si vede che non ho voglia di parlare? Intanto continuò a mangiare con foga il mio panino.

-E a te non ti hanno mai detto che si mangia con calma? Comunque anche te tra due minuti devi essere in classe! Naraku non sarà felice. Così salti la sua lezione per ben due volte!-

Il ricordo di Naraku mi fa accapponare la pelle! Se salto un'altra sua lezione mi mangia viva! Sbuffo. Non mi va di tornare in classe. Finito il mio panino butto l'occhio per vedere cosa c'è rimasto da mangiare... solo un pacchetto di patatine e una coca cola.

-Ma che diavolo!?! Hai già mangiato tutta quella roba? Come è possibile?- 

Rimango a fissarlo a bocca aperta. Questo ragazzo mi sorprende sempre di più!

-ehm... per fame?- 

Agguanto velocemente il pacchetto di patatine e la coca cola e lo guardo con un uno sguardo che dice "se li tocchi sei morto!" Lui rimane a fissarmi per qualche minuto mentre finisce la sua bibita e poi scoppia a ridere. Mi metto a ridere anch'io... devo aver fatto una faccia veramente buffa. Mi sento meglio. E suona la campanella che annuncia la fine della ricreazione. Mi alzo 

-Dai dobbiamo andare in classe e Naraku mi fa espellere!- 

È incredibile, è riuscito a convincermi a tornare in classe.

-Uff e io che speravo di aver trovato una scusa per saltare l'ora di matematica! Tipo: scusi prof, ma visto che la mia vicina di banco ha fatto una figura di merda, posso assentarmi anch'io per questa lezione? Andiamo è per solidarietà!-

Scosso la testa, Inuyasha è davvero incredibile! Si alza anche lui e ci dirigiamo in classe dopo aver buttato tutte quelle cartacce. Appena entro in classe Sango mi sorride e si avvicina a me.

-Sai ero passata di lì ma ho visto che eri già in compagnia perciò me ne sono andata... pensavo volessi un po' il tuo Hojo ma a quanto pare Inuyasha l'ha battuto!-

Scherza come al solito

-Ha-ha-ha Sango molto divertente... a proposito l'hai visto Hojo?-

Era da tutta la mattinata che non lo vedevo!

-Si ti stava cercando, poi però una ragazza gli ha detto qualcosa all'orecchio e lui se n'è andato...- 

Una ragazza?!? No no...Hojo non mi tradirebbe mai! Magari è una sua compagna di classe e... basta non voglio pensarci.

Entra il prof Naraku e inizia la lezione. Il resto della mattinata si conclude abbastanza in fretta. Così decido di andare da Hojo dopo il club.

 

 

Ciao a tutti!

Cosa vi sembra?

Lo so la parte di Inuyasha era un po' corta ma quel messaggio?

Povera la nostra Kagome! Per fortuna Sango e Inuyasha le sono stati vicini... al contrario di qualcun'altro... 

A presto, Romanticgirl02

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Romanticgirl02