Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
"Da quanto faceva sesso con Laura Hale e Nick Curran?", lo incalza ancora Jordan.
L'accappatoio gli si apre, Stiles gli guarda con ammaliato timore le ascelle non rasate, le spalle gonfie e le braccia muscolose: si chiede come ci si possa sentire ad essere intrappolato da quelle braccia; si chiede quanto, quelle braccia, possano impiegarci a spezzargli il respiro, a strappargli un piccolo gemito dalle labbra, un bozzolo di schiuma rosata, mentre se ne va dalla vita vigile. Senza fretta.
"Apra bene le orecchie, agente Parrish, non ho mai scopato mia sorella. Nicky scopava mia sorella, ed io scopavo Nicky: gli piaceva parecchio avere un bel cazzo duro infilato su per il culo".
"Da quanto tempo faceva sesso con Nick Curran, signor Hale?", chiede Jordan.
"Da un anno e mezzo circa".
"È possibile che sua sorella Laura non abbia preso molto bene la vostra relazione?".
"Mi ha visto scopare con moltissimi dei suoi ragazzi", sentenzia, portando gli occhi ammaliatori in quelli di Stiles, che si cercano, si prendono, si trovano in un'innata sincronia che non li ha mai abbandonati.
"Forse ha visto qualcosa che non aveva mai visto prima", ribatte Parrish, con evidente sforzo.
"Ha visto di tutto prima".
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes