Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Romanticgirl02    16/05/2017    1 recensioni
Salve a tutti, sono nuova e non ho resistito alla voglia di pubblicare qualcosa... vi prego siate gentili!
-kagome Higurashi, una COMUNE ragazza di 17 anni fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola e amica della ragazza più popolare.
Però la sua vita gli sembra diventare monotona, finché qualcuno non cade dal cielo e le cambia la vita-
Spero vi abbia interessato almeno un pochino... qui troverete vari personaggi un po' OOC... spero di essere all'altezza delle vostre spettative!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Kagome

Dopo il club decido di andare da Hojo per passare un po' di tempo con lui.

-Ehi Higurashi! Che ne dici se andiamo a una festa sta sera? Dai ci divertiremo tantissimo!-

Una festa? Bhe perché no? Infondo devo dimenticare tutto quello che è successo questa mattina durante l'ora di educazione fisica per  cui accetto volentieri dandogli un piccolo bacio sulle labbra. Lui mi sorride

-Andiamo a casa di Hiro... te lo ricordi? Quel mio amico del terzo hanno!-

Ah sì ora ricordo è un ragazzo simpatico e... pieno di soldi tant'è che vive in una villa con piscina... sarà divertente!

-Perfetto! Può venire anche Sango con noi? O è un problema?-

Gli chiedo facendo gli occhi dolci...

All'inizio sembra rattristirsi un po' poi però mi sorride e mi dice di sì

-Perfetto! A che ora mi passi a prendere?-

Chiedo abbracciandolo.

-Sulle 21 va bene tesoro?-

-certo! A sta sera Hojo!- 

E lo saluto con un altro bacio a stampo.

Chiamo Sango che viene a casa mia. Iniziamo a parlare, facciamo qualche compito e sulle 20.00 iniziamo a prepararci.

Sulle 20.50 siamo pronte perciò usciamo e aspettiamo Hojo, che indovinate un po'? Arriva con una macchina nuova di zecca! Io salgo davanti e Sango si mette nei sedili di dietro. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno, gli chiedo anche da dove salta fuori questa macchina e lui mi risponde dicendomi che è un regalo... alla faccia!

Comunque dopo un paio di minuti siamo arrivati. La musica è fortissima. Bussiamo e Hiro ci viene ad aprire, una volta appoggiati i cappotti Hojo mi trascina sulla "pista da ballo" fuori in girdino. Balliamo per una buona mezz'ora. Poi mi viene sete e Hojo da cavaliere mi porta una bibita fresca. Non voglio bere alcool, preferisco rimare sobria. Dopo un po' vedo comparire in giardino Miroku. 

-Ehi Sango... ma quello la è Miroku!-

Gli urlo all'orecchio per farmi sentire. Lei salta in piedi come una molla e mi supplica di accompagnarla a salutarlo.

-Ciao Miroku - 

Diciamo in coro. Intanto io con lo sguardo cerco Inuyasha perché si sa: dove c'è Miroku c'è anche lui!

-Ciao dolcezze! Anche voi alla festa?- 

-Si siamo state invitate da Hojo, che è un amico di Hiro... tu invece come mai qui?-

All'inizio sembrava un po' impacciato 

-Amici di amici di Hiro-

Conclude lanciando un occhiata a Sango. Ok, capisco che sono di troppo lo saluto dicendo che andavo da Hojo, ma la mia destinazione fu il bere. Lo so ho detto che volevo rimanere sobria ma un po' di alcool non può uccidermi. Stavo riempiendo il bicchiere quando qualcuno mi copre gli occhi con le mani da dietro.

-Buona sera ragazzina!- dice sussurrandomi ormai una voce ben conosciuta.

-Buonasera anche a te Inuyasha, avevo già incontrato Miroku e mi chiedevo che fine avessi fatto! Pensavo fossi morto!-

Gli rispondo ironicamente

-Che carina ti preoccupavi per me?- 

Chiede facendo una smorfia, e io prontamente gli rispondo con una linguaccia.

-Come siamo eleganti sta sera, penso ci sia lo zampino di Sango... non credo che una ragazzina abbia dei gusti così eccezionali-

Gli sorrido e scosso la testa: il vestito l'ho scelto io, in fatto di moda me ne intendo... non per niente mia madre faceva la stilista! 

-Guarda che sono figlia  di una stilista! Ho degli ottimi gusti in fatto di vestiti sai?-

-Ma non mi dire... -

Rimaniamo a parlare per un po' quando vedo Hojo spintonarsi tra la gente per raggiungermi. Comincia a salirmi l'ansia. Inuyasha sembra accorgersene perciò mi saluta e se ne va. 

-Che stavi facendo?-

Mi chiede Hojo con faccia scura.

-Stavo parlando con un compagno di scuola, non posso? Hojo tra me e lui non c'è niente! Siamo solo compagni di scuola!-

Stavo solo dicendo la verità... più una mezza verità infondo siamo anche amici...però non mi sembra il caso di aggiungere altro. Infatti, Hojo continua a fissare Inuyasha con ira

-Te l'ho già detto, non voglio che parli con lui, se a scuola non puoi evitarlo, almeno fuori stagli lontano!-

Ehi frena frena, non può decidere con chi io posso o non posso stare. È la mia vita è prendendo di poter scegliere la mia compagnia e se a lui non va bene forse dovremo... lasciarci? No aspetta sto correndo troppo, infondo Hojo si preoccupa solo per me... però è anche vero che ieri quando avevo bisogno di supporto lui non c'era....

-Senti Hojo... a ricreazione dov'eri?-

-Ero in sala insegnanti, il prof mi voleva vedere... perché? È successo qualcosa?-

Mi risponde sbrigativo... che mi stia nascondendo qualcosa? Comunque non mi sembra il luogo adatto a raccontare questa storia, perciò vedendomi così riluttante nel raccontargli l'accaduto,Hojo mi prende da bere e ci spostiamo al piano superiore dove la musica è già più ovattata. Seguo Hojo in una camera da letto. Adesso che ci faccio caso deve aver alzato un po' il gomito: ha le guance rossissime.

Così un po' a fatica gli racconto la mia sfortunata esperienza di sta mattina.

Lui mi ascolta e mi consola dopo di che mi passa il bicchiere e lo bevo tutto, fino all'ultima goccia. Restiamo un po' abbracciati quando la testa inizia a girarmi vorticosamente.

-Kagome tutto bene? -

Mi chiede Hojo premuroso

-Si... mi gira solo un po' la testa!-

Un po'? Se fossi in un tornado starei meglio... cosa diavolo c'era in quel bicchiere? Avevo la mente annebbiata quando Hojo inizia a toccarmi... 

-Hojo no, fermati, dai Hojo...-

-Chiudi il becco hai capito? Non hai idea da quanto aspetto questo momento, non ne potevo più di andare con le altre...-

Probabilmente ho capito male... quel po' di alcool mi sta dando alla testa.

Però quando inizia a spogliarmi mi riprendo di botto e gli mollo uno schiaffo ben assestato sulla guancia ed esco di fretta dalla stanza raggiungendo il soggiorno ormai in lacrime. Devo andarmene da qui. Sango mi raggiunge insieme a Miroku che vedendomi così, corre a prendere i cappotti e chiama Inuyasha che,preoccupato, mi solleva e mi porta verso la loro auto. Miroku va alla guida con affianco Sango e io rimango a piangere in braccio ad Inuyasha nei sedili posteriori.

Cerco di trattenere le lacrime ma non ne vogliono sapere di fermarsi. 

-Salve signora Higurashi, si sono io Sango, volevo chiederle se Kagome può restare a dormire da me. A perfetto grazie mille.-

Già me n'ero dimenticata. I miei sono in montagna. Miroku mi osserva dallo specchietto retrovisore e parla a bassa voce con Sango. Intanto Inuyasha continua ad accarezzarmi il viso cercando di calmarmi... mi piace quel suo tocco delicato... una volta arrivati a casa di Sango, Inuyasha mi porta fino in camera, per poi salutarmi e insieme a Miroku se ne vanno.

-Ehi... cosa è successo con Hojo?- 

Vorrei saperlo anch'io Sango... con un po' di riluttanza inizio a raccontargli tutto e finisco con l'addormentarmi stretta tra le braccia di Sango.

 

Pov's Inuyasha

Che diamine è successo? Per quale motivo Kagome era così distrutta? Un idea ce l'avrei...

-Tu ne sai niente?-

Mi chiede Miroku, con fare indagatorio

-No. Io non c'entro niente. L'ultima volta che l'ho vista era con Hojo perciò sono rimasto lontano.- 

Non mi va giù, qualcuno le ha fatto del male e se scopro che è stato Hojo altro che botte!

Guardo fuori dal finestrino e mi ritorna in mente il viso di Kagome. 

Stringo i pugni, e Miroku lo nota.

-Ehi rilassati. Quando saprò qualcosa te lo dirò ok? Comunque ce l'hai fatta? Ti ha dato tutti i soldi?-

-Si tutti in contanti come promesso. Non hai visto la sua faccia quando gliel'ho consegnata. Era tutto felice e annuiva soddisfatto... che schifo.-

Già il motivo per cui eravamo a quella festa non era il divertimento... era tutt'altro...

-E se fosse stato lui... con Kagome? Se fosse stato lui a farle de male?-

No non avrei retto l'idea. Sarei tornato indietro e l'avrei ammazzato.

-Non credo. Io mi preoccuperei più di Hojo... cazzo Inu! Dobbiamo smetterla o impazziremo pure noi!-

Ha ragione, l'ultima volta abbiamo rischiato grosso. Per poco non mi prendevano... e dopo si che sarebbe finita male!

-Aspettiamo, cosa possiamo fare Miroku? Spero solo che loro non tirino fuori un'altra scusa per cacciarci dentro ancora di più!-

Sono esausto e preoccupato. Fortunatamente da un po' di tempo io e Miroku viviamo da soli. Così una volta arrivato a casa, mi stendo sul letto e mi addormento col ricordo di Kagome in lacrime impresso nella mente.

 

Ciao a tutti!

Allora che ve ne pare? 

Miroku e Inuyasha iniziano a farsi veramente sospettosi! Cosa diavolo hanno combinato? 

E Hojo?!?! Come si permette? 

Povera Kagome... il giorno più brutto della sua vita! Altro che bella giornata!

Arrivederci al prossimo capitolo!

Romanticgirl02

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Romanticgirl02