Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    10/06/2009    5 recensioni
E' la storia di due ragazzi e una ragazza. Lei molto timida e riservata, per colpa della sua vecchia compagna di classe, loro scontrosi e prepotenti. Il caso vorrà che la timida ragazza, per vari motivi, finisca a lavorare per il giornalino della scuola e dovrà trovarsi alle prese con il nuovo mondo che le si apre davnti... Oltre all'intreccio ItaSasaSaku, ci saranno la NaruHina, il NejiTen e lo ShikaInoTema. Non sarà una storia rosa e fiori, a differenza del titolo e dei capitoli iniziali, quindi mettevi comodi e godetevi lo spettacolo XD
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cronaca rosa



La banda di Pain



Sai Itachi” disse Kisame.

Sono venuto qui per un motivo preciso io, insomma mi dispiace di avere investito tuo fratello ma sono tornato dopo tanto tempo per via di una faccenda”.

Quale faccenda” intervenne Itachi incuriosito.

Appena me ne sono andato dalla città, ho incontrato un po' di gente... molto simpatica... che adesso a deciso di trasferirsi in questa città”.

Fantastico” esclamò Itachi deluso dalla notizia poco interessante.

E vorrebbero che tu come me ne entrassi a fare parte”.

Itachi si girò di scatto “Senti se sei venuto fin qui per raccontarti questa commovente storiella mi dispiace per te. Io in quella banda non ci entro, mi basta già il calcio come attività dopo la scuola che basta e avanza e poi non mi aspira per niente entrare in una banda, poi cosa dovrei fare?”

No niente, sappi comunque che loro verranno lo stesso in questa città, se cambi idea sai dove trovarmi”

Certo Kisame certo”


Come siamo messi allora?”

Tutto a posto capo possiamo partire”

E salirono tutti e 8 in macchina.

Erano pronti per andare nella nuova città, per cercare nuovi membri che si potessero aggiungere al loro gruppo, ma sopratutto perchè volevano assolutamente (almeno il loro capo) che Itachi Uchiha potesse aggiungersi nella loro banda.

Erano tutti molto pericolosi, l'ultimo ad entrare era stato Kisame.

Nella città da cui provenivano tutti li consideravano dei malviventi “doc”. Erano pericolosissimi, disposti a tutto pur di realizzare i loro obbiettivi.

Pain era il fondatore della banda nonché il capo. Lo nominarono tale perchè quando era piccolo aveva visto morire sua madre, la quale era morta uccisa dal padre, così lui una notte morso dalla vendetta entrò in camera del padre (mai condannato) e con la sua bottiglia di whisky lo uccise rompendogliela in testa.

Konan era la seconda ed essere entrata nel giro. Lei non ha dovuto affrontare nessuna prova in particolare, perchè era la ragazza di Pain. Comunque era un'ottima ladra.

Sasori invece lo avevano incontrato un giorno, per caso e decisero di truffarlo. Con l'abilità di Konan volevano fregargli una grossa somma di denaro, ma lui li minacciò con un coltello e allora decisero di farlo entrare.

Deidara entrò subito dopo. Lo trovarono quasi traumatizzato sotto un ponte per avere dato fuoco alla macchina del padre e non aveva il coraggio di ripresentarsi davanti a lui. Così non tornò mai più a casa...

Kakuzu invece chiese direttamente a Pain di poter entrare e lui dopo un'attenta analisi dei suoi precedenti reati (ne ha fece molti alcuni anche abbastanza gravi) decise di farlo entrare.

Zetsu entrò di sua spontanea volontà, perchè era un vecchio amico di Pain e poi perchè aveva un carattere da vero duro, anche se in fondo era simpatico.

Tobi era il penultimo componente entrato nella banda perchè la sua famiglia era molto ricca e tutti gli altri volevano mettere le mani sul suo capitale...

Infine entrò Kisame che però non aveva mai fatto nulla di male e non aveva problemi con la legge. Allora Pain decise che avrebbe dovuto investire il fratello del migliore amico (questo era un altro motivo per cui lo avevano preso dentro: era il migliore amico di Itachi Uachiha) e così Kisame dovette stare agli ordini.

Così era al completo la banda di Pain.


Sakura gironzolava affannosamente intorno alla sala operatoria, aspettando che qualcuno uscisse per darle notizie (positive) del suo Sasuke.

Era preoccupata il doppio, perchè dopo quel bacio per caso, era scattato qualcosa in lei, qualcosa che non riusciva ancora a capire.

Come se si fosse innamorata.

Proprio così, si era innamorata ed era più che sicura che anche Sasuke lo fosse, almeno la sua fantasia si immaginava questo, ma tutto poteva essere rovinato dal clamoroso incidente causato dall'amico di Itachi.

Già Itachi, ora che ci pensava anche lui era sempre stato carino con lei, anche durante l'intervista, non l'aveva liquidata con poche e semplici risposte ma aveva argomentato con interesse.

A scuola aveva sempre un occhio per lei e a volte la salutava.

Ma questo non era abbastanza, ormai Sasuke per lei era in netto vantaggio tra i due fratelli a meno che Itachi improvvisamente non avrebbe fatto qualcosa per lei, qualcosa di molto ma molto bello, qualcosa che l'avrebbe colpita e avrebbe colmato il dislivello tra lui e Sasuke.


Anche Itachi ci stava pensando. Lui aveva un intuito clamoroso e aveva capito tutto.

Quando Sakura era uscita dalla stanza di Sasuke aveva un certo sorrisino, per indicare che era soddisfatta e così entrò nella stanza (appena Kisame si assentò).

Sasuke dopo il suo “attacco” era immerso in un sonno profondo, così che non si accorse di niente.

Itachi fece un sorriso. Aveva trovato tracce di filo trasparente attaccato al vassoio per il cibo, quello che aveva in meno l'infermiera quando era entrata nella stanza.

Era diventato molto furbo suo fratello: quando l'infermiera era uscita dalla stanza lui aveva attaccato questo filo trasparente (non sapeva spiegarsi dove l'avesse preso) al vassoio, aspettò l'arrivo di Sakura (perchè era sicuro che sarebbe venuta), fece finta di stare male così l'infermiera avrebbe preso in mano il vassoio, per allungargli l'acqua, lui avrebbe tirato il filo quando il vassoio era in prossimità di Sakura (in qualche modo l'aveva tenuta vicino al letto, per esempio stringendogli una mano o dicendogli parole nel sonno come “Sakura stai accanto a me”) e lo avrebbe tirato così che Sakura gli fosse caduta addosso.

Era sempre stato bravo a fare il detective, glie lo dicevano sempre tutti.

Poi improvvisamente gli venne in mente una cosa che doveva assolutamente verificare.

Sasuke e Sakura erano all'incirca alti uguali, Sasuke era un peletto più alto di lei ma l'altezza all'incirca era quella.

Calcolando che Sasuke era disteso sul letto con la testa sul cuscino, visto che fingeva di stare male, e Sakura era seduta o in piedi, ma comunque vicino al letto e il vassoio l'aveva colpita in testa (perchè quando era uscita dalla stanza notò subito che aveva un po' di dolore alla testa), calcolando tutto questo veniva fuori una cosa che Itachi non avrebbe accettato.

Sicuramente Sakura si era piegata in avanti se non caduta, proprio lì... proprio dove Sasuke teneva la faccia.

L'aveva baciata.

Tutta questa fola del filo per un motivo ben più profondo: baciare Sakura.

Quel piccolo genio bastardo aveva osato baciare Sakura, la sua Sakura.

Immaginava che lui si fosse preso una cotta per lei ma mai che avrebbe avuto il coraggio di fare una cosa del genere. Perchè Sasuke sapeva che anche lui era interessato a lei, ma per una volta aveva osato sfidarlo e a quest'ora lui (Itachi) era in svantaggio.

Sakura si era innamorata di Sasuke anche se non lo sapeva ancora, perchè non sarebbe uscita dalla stanza con quell'espressione.

Doveva fare qualcosa, doveva essere sua a tutti i costi, non gli andava di passare per il cattivo della storia, ma voleva ottenere quello che voleva, anche con la forza se necessario.

Tutti pensavano che lui otteneva sempre quello che voleva, ma non era così, avevano sbagliato persona.

E quindi per una volta voleva far si che quelle voci fossero vere, voleva assolutamente realizzare il suo desiderio più grande.

E ce l'avrebbe fatta.

Si come sempre.

Mi dispiace ma per una volta voglio vincere io caro fratellino”

Bastardo! Come hai potuto!? Giuro che te la farò pagare!”

Lei ha scelto me, stavolta sei stato troppo lento e me la tengo ben stretta lei, sopratutto dalle tue grinfie!”

Maledetto bastardo, questa me la paghi!”

E detto questo uscì dalla stanza, senza dire più niente.


Kisame chiamò Pain: “Pain abbiamo un problema”

Quale?”

Itachi non ha voluto accettare la proposta. Che devo fare?”

Come sospettavo, in fondo non ci conosce ancora, non può sapere gli enormi vantaggi che si ottengono facendo parte del nostro gruppo, ma non ti preoccupare glie li faremo conoscere noi...”

Mi raccomando arrivate presto io vi aspetto qui”

Certo Kisame stai tranquillo”

E sarebbero arrivati.

E anche abbastanza presto.


Sakura entrò in un negozio di fiori.

Si era decisa a dichiararsi a Sasuke, finalmente.

Itachi era solo un amico.

Già un amico...



E che dire? La vita di Sakura era già abbastanza complicata, posso dirvi con certezza che sicuramente era la più complicata di tutte le vite già esistenti, ma sicuramente anche altre persone stavano vivendo momenti molto intensi, forse nulla in confronto a lei, ma per quelle persone in particolare erano momenti indimenticabili, unici o da cancellare per sempre.







Continua...










Stavolta visto che sono iniziate le vacanze non sono in ritardo e almeno per l'estate spero di non esserlo altrimenti mi sparo.

Povero Itachi (unico commento) è uscito anche il 43 T^T (piango me lo sento). Poi scusate la “cortezza” del capitolo ma visto che fra un po' ci sono gli esami per aggiornare l'ho dovuto fare corto, ma mi dispiace!

Ma ora ringraziamo:


pikkola tammy: bene maestra Tammy da oggi in poi sarò molto critica nelle tue storie!! Ahah sto scherzando, mi dispiace per la festa T_T. Grazie per aver recensito.

Ciau ciau Cecy


kinobuki: Si certo che c'eri! Eri nel baule di Kisame! Povero Sasuke eh? Ma c'è uno scopo per tutto anche per l'incidente... non hai visto cosa ha fatto? xdxd ciau ciau Cecy


Toru85: Il mio Itachi bastardo? Si in effetti nel ff viene sempre scritto in questo modo, ma fidati se ti dico che a tutto c'è uno scopo almeno nella mia storia, scusa mi correggo, nella loro storia. Ma non dirlo a nessuno shh! Baci Cecy


Dark_akira: Spero tu abbia capitol perchè Itachi odia tanto Sasuke... c'entra Sakura di mezzo, ma non ti dico altro anche perchè dopo questo capitolo è ovvio! Grazie sempre per i bei complimenti che mi fai, sono sempre lieta di leggerli! Kissolo Cecy


kri333: Lo è praticamente una notizia tragica, anche io non volevo accadesse eppure è successo, ma Sakura ha fatto da infermiera? Bè no però ha fatto qualcosa di piò bello **


LadyDrago88: Bè sarà uno ShikaInoTema perchè io adoro lo ShikaTema ma con Ino in mezzo potrebbe diventare interessante... poi il povero fratellino infortunato è Sasuke ma... che strano è sempre il più fortunato.


Axel_Twilight_93: no no non è il tuo adorato Itachi, solo il mio adorato Sasuke poteva essere investito ^^ Non si vede che lo adoro... ma sul serio! Recensisci presto ciau ciau Cecy


E ora i preferiti:

Axel_Twilight_93

candy948

chi_lo_sa

dark_akira

debbyuchiha

DeiGirl

Fire Angel

glo91

Hele91

keli

kinobuki

kira_the_rebel

kitty1995

kri333

LadyDrago88

Light_Itachina_

Mamo_Chan

masychan

miss uachiha94

nady

robertuzzabedda

sakurina_the_best

Saku_Nami

SasphiraLearqeen

Stuck93_2

sushiele

Veronica91

Toru85

zac

_ cucciolotta_





A presto... speriamo ^^




Pikkola amika







  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika