Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    03/06/2017    3 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#10 adorabile

 

“Oh, no, no, no… lo sapevo!”

Archie si guardò intorno strabuzzando gli occhi

Forse non era stata una buona idea lasciare Ruby da sola a casa quel giorno.

Soprattutto considerando il fatto che l’aveva lasciata in forma non esattamente umana.

Eppure si era raccomandato con lei di non mettere a soqquadro tutto.

E lei cosa aveva fatto? Tutto il contrario! La casa era un vero disastro, dai cuscini del divano fuoriusciva il morbido interno bianco, zampate di fango erano evidenti sul pavimento e fogli malamente strappati svolazzavano ovunque.

“Io lo sapevo che non dovevo lasciare un licantropo in giro per casa! - esclamò con una mano sulla testa – Ruby! Ruby, vieni qui immediatamente!”

Poco dopo, la testa di un lupo fece capolino dalla porta: Ruby entrò scodinzolando.

“Cosa hai combinato?! - domandò Archie esasperato – una cosa ti avevo chiesto, di non fare confusione. Non potresti imparare a trattenere i suoi istinti animaleschi?”

Il lupo iniziò a guaire, come se stesse cercando di dirmi qualcosa.

“Non mi guardare così, ti sto solo dicendo che...”

Ruby ringhiò. Ciò doveva essere il segno che fosse molto arrabbiata e che assolutamente non voleva essere contraddetta. E se Archie non stava attento lei lo avrebbe anche morso, sicuramente.

“Oh, che caratterino – alzò gli occhi al cielo – va bene, d’accordo, metto tutto a posto io… - poi ad un tratto cambiò espressione – ed io che ti avevo anche portato un bell’osso da sgranocchiare, ma se non lo vuoi posso sempre darlo a Pongo...”

A quel punto Ruby parve cambiare completamente modo di fare. Divenne immediatamente più amichevole e si sollevò sulle zampe posteriori, come a volerlo abbracciare, e a leccargli il viso.

“Va bene, d’accordo, ho capito – rise – probabilmente non potrei arrabbiarmi neanche volendo, perché anche sotto questa forma…. Sei un adorabile cucciolo...”

Fece per accarezzarla, ma Ruby lo fulminò con lo sguardo, facendogli intendere che l’”adorabile” tra i due non era di certo lei.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa