Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    06/06/2017    2 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#13 Macchina rotta

 

“Insomma, ma quanto ci vuole a riparare il motore di un auto?! Che razza di uomo sei?”

“Per tua informazione, io sono un tipo più intellettuale!”

“Certo, scuse, tutte scuse!”

Nella strada deserta e buia si udivano solo le voci di Archie e Ruby. La loro macchina aveva ben pensato di fermarsi nel bel mezzo del nulla, di notte, e aveva deciso di non ripartire più.

“Vuoi che lo aggiusti io?” - borbottò la ragazza.

“Non credo ne saresti in grado, mi sa che il motore è andato – sospirò – come torniamo a casa in questo modo?”

Ruby sospirò a braccia conserte senza rispondere, poi si guardò intorno. Era buio e desolato, eppure non era tanto male. Vi era un silenzio quasi innaturale. Le venne istintivo sollevare lo sguardo

“Oh” - sussurrò. Dopodiché penso bene di arrampicarsi fino al tettuccio.

“Hei ferma, cosa fai! Così rovini l’auto!” - esclamò Archie.

“Ah, ti assicuro che gran perdita! - sbuffò mettendosi in piedi e porgendogli una mano – avanti, vieni anche tu!”

Archie non capì, probabilmente doveva essere una delle tante idee folli di Ruby, che però decise di assecondare. Salì insieme a lei, capendo solo in quell’istante il perché della sua insistenza. Il cielo sopra le loro teste, sembrava un telo oscuro, riempito però da miriadi di stelle. Intorno a loro non ‘erano palazzi, né caso, perciò ogni cosa era illuminato da esse e dalla Luna.

“Wow – sussurrò – questo è… sorprendente...”

“E’, bello vero? - domandò Ruby stringendo la sua mano - forse non un male che l’auto si sia fermata. Almeno così abbiamo visto questo splendido panorama”

“Sì… tu sei incredibile. Riesci a trovare il bello in ogni cosa”

Ruby sorrise lusingata, mentre le sue guance si coloravano appena.

“Allora… hai ancora fretta di tornare?”

“No. Questo momento è perfetto”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa