Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    15/06/2017    0 recensioni
Russia, anno 1601. Una giovane nobile mette in salvo le sue figlie da una grave minaccia, che dopo oltre 500 anni tornerà a presentarsi. Chi è il misterioso nemico che ha aggredito la famiglia Meekhiv nel 1600, e pare essere tornato nell'anno 2016, dopo 416 anni? In tutto questo, che cosa c'entreranno Giada e Natasha, due sorelle bolognesi e con una vita apparentemente normale? Qual'è il loro destino? Se vi ho incuriositi vi invito a leggere e recensire, ci tengo molto! Buona lettura a tutti
Dalla storia:
Una nuova esplosione fa però sussultare entrambe, e la dama piange.
“ ci sono riusciti! Sono entrati! “. Trema, mentre la sua signora si gira di scatto.
“ Evitha! Natasha! Lena! “. Chiama tre nomi, evidentemente quelli delle sue bimbe. Ma non fa in tempo a raggiungerle, perché qualcuno le si parà davanti. È una figura incappucciata quella che si è palesata, accompagnata da alcuni esseri dalle sembianze umane ma dalle grandi ali nere. Lei indietreggia, come se lo riconoscesse.
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Russia, città di Mosca. Anni 1601, mese di Dicembre.

Un uomo dai capelli mogano si rialza da terra, dopo il violento combattimento appena disputato. Non è stato affatto facile, lo deve ammettere. Ma alla fine ne è uscito vincitore, e questo anche grazie all'aiuto del suo signore, colui dal quale ora il castano sta cercando di dirigersi, ma la ferita alla gamba lo fa nuovamente finire a terra. L'uomo non demorde, e si trascina a fatica sino a riuscire a toccare l'oggetto della sua ansia. " M... Mylord... Mylord vi supplico, rispondete... ". Sussurra. Nessuna risposta, e questo lo mette ancor più in ansia. Prende a scuotere violentemente colui che a quanto pare è il suo signore. " Mylord! Per favore, non potete essere morto! Vostra moglie e le vostre figlie hanno bisogno di voi! ". L'altro inizia a tossire, facendo tirare un sospiro di solievo al servo che cerca di aiutarlo ad alzarsi, sopportando il dolore alla gamba.

" Christine... ". Sussurra solamente l'uomo dai capelli corvini. " Dimitri... portami da mia moglie... ". Mormora, tossendo sangue per lo sforzo di essersi alzato. Il castano non può fare altro che obbedire. Sorregge il suo signore ed esce dal salone, avventurandosi nei corridoi semi distrutti a causa della battaglia. Alcune macerie gli rendono difficile, ma non impossibile il passaggio. Si guarda attorno alla ricerca della sua signora, sperando in bene.

" Milady! Milady, dove siete?! ". La chiama, tossendo a sua volta sangue e sorreggendo il suo signore. Sul suo cammino tuttavia, nota qualcuno a terra, e non gli ci vuole nemmeno molto a capire di chi si tratti. Fa per portare via il suo signore prima che se ne accorga, tuttavia non riesce nel suo intento. Senza pensarci su, una volta accortosi di chi sia la persona stesa a terra il moro si stacca dal proprio servitore, e riesce a trovare la forza di raggiungere la sua amata.

" Christine... ". Sussurra solamente, non riuscendo più a reggersi in piedi e cadendo in ginocchio accanto a lei. " Rispondi, ti prego... apri gli occhi! ". Grida poi, come ridestato da un sogno ed iniziando a scuoterla, ma nulla. E' fredda come il ghiaccio, ed ovviamente non può più rispondere. Lui non versa una lacrima, ma sentendo il corpo della sua amata così freddo si volta di scatto verso Dimitri, che rimane agghiacciato da quell'espressione che è ormai diventata vuota, fredda ed inespressiva. " Me l'hanno ammazzata... la mia Christine, non ho saputo proteggerla... ". Sussurra, mentre Dimitri si inginocchia accanto a lui. Non sa cosa dire, non osa immaginare cosa stia passando il suo padrone in questo momento, ma sa per certo che ora ci sono le eredi da proteggere a tutti i costi.

" Signore, so che ora siete shoccato, ma proprio per non rendere vano il sacrificio di Milady, dobbiamo trovare e fermare Lukas, prima che lui trovi le piccole Lady... ". Cerca di dire, ma il suo padrone pare perso in un mondo che solo lui riesce a vedere. E' come se gli ultimi dieci anni trascorsi con la sua Christine gli stessero scorrendo davanti, come un film: il loro incontro, i loro battibecchi, le loro nozze, la nascita dei loro figli ed il momento del rapimento di Igor, il suo amato primogenito. La nascita di Evitha, di lena. La festa, era tutto così perfetto... poi il dramma.

" E' morta, non l'ho saputa proteggere... ". Ripete semplicemente, come se nemmeno avesse sentito ciò che Dimitri ha detto.

" Vi prego... ". Fa per dire il servo, ma l'altro è più svelto: afferra il pugnale del castano, facendosi sanguinare la mano. Gocce porpora sporcano il viso di Christine, segnato solo da alcuni graffi.

" Io non voglio vivere in un mondo senza la mia Christine... ". Sussurra, mentre il servitore strabuzza gli occhi. " Sto arrivando, amore mio. Ti giuro che nella prossima vita saremo di nuovo insieme, per sempre. Ti ritroverò... ".. E' una promessa, poi succede tutto in un attimo: si pugnala a sua volta, per poi sorridere nonostante stia sputando sangue.

" No!!! ". Grida sotto shock il servitore, cercando di avvicinarsi. Poi nota ilsorriso del suo signore: perchè? Perchè sorride? Perchè fare un gesto simile, ed abbandonare così le sue figlie? Cosa faranno adesso quelle povere creature?

" Si... adesso sono felice... ". Sussurra il suo signore, cadendo accanto alla moglie: non le ha lasciato la mano. Il suo gesto ha lasciato sconvolto Dimitri, che si prende la testa tra le mani, per poi cercare di svegliarlo.
 
" No! Rispondete Mylord, vi prego! Chi proteggerà le piccole Lady ora?! Che ne sarà di me e degli altri Opekun?! ". Scoppia in lacrime, troppo a lungo trattenute. Per lui, Viktor Meekhiv non era solo il suo padrone, ma anche un amico ed un fratello maggiore, quel fratello che non ha mai potuto avere. Cosa farà ora? Chi lo aiuterà a fermare Lukas prima che trovi le eredi? E dove mai sarà finita Alice, la sola che forse lo potrebbe aiutare? Mentre il castano ocntinua a versare lacrime di disperazione, una donna dai capelli dorati lo raggiunge di corsa, tenendo in mano un libro ed ansimando a causa della corsa.

" Dimitri!! Dimitri, l'ho trovato!! Dobbiamo portare il libro a... ". Si ferma un momento, non vedendo nessuna reazione da parte del compare. "... a Mylord... ". Conclude la frase la bionda, mentre l'uomo si asciuga le lacrime e si volta a guardarla.

" Non serve più, Amanda. E'la fine ". Piange di nuovo, per poi spostarsi. La donna porta una mano alla bocca, sconvolta. " Da ora, il potere dei Meekhiv è perso: senza Viktor e Christine in vita e con le piccole Lady disperse...". Ma Amanda scuote il capo, rifiutandosi di credere che Lukas abbia vinto. Si avvicina lentamente per poi abbracciare Dimitri, in cerca di sostegno.

" No! No, non è ancora finita ". Sussurra decisa la bionda. Dopo essersi staccata da Dimitri guarda i suoi signori, per poi prendere con gentilezza l'anello di Viktor. Poi il suo sguardo è calamitato di nuovo su Dimitri, colui per il quale ha sempre provato, ricambiata, qualcosa che va al di la della semplice amicizia. " Tu eri il suo migliore amico, ti ha affidato il comando degli Opekun e la custodia del libro. Solo tu ora puoi usarlo ". Gli prende le mani, per poi mettere tra esse l'anello dalla pietra blu, mentre lui non capisce: non è un Meekhiv, come può fare ad aprire il libro o solo pensare di usarne gli incantesimi? Amanda gli mette una mano sul viso, quasi a volerlo rassicurare e fargli sapere che lei gli è vicina. " Permettiamo a Mylord e Milady di rinascere e stare insieme. Poniamo un incantesimo sui loro corpi per non farli deteriorare, in modo che possano rimanere sempre inalterati. E soprattutto...". Lo guarda determinata, prendendogli il viso tra le mani. " ... fermiamo il loro nemico. Vendichiamo la loro morte ". Mormora la donna, mentre Dimitri finalmente si convince: concluderà lui la missione di Viktor e Christine. Lui, insieme ad Amanda.


Italia, città di Bologna. Anno 2017.

Gli invitati al ballo di Viktor Meekhiv se ne sono andati, e nella sala sono rimasti solo Boris, Natasha, Alice, Dimitri, Giada, Viktor e Theresa. Giada e Natasha assistono alla riunione dei loro genitori. Non ci possono credere: li hanno finalmente trovati! Le due ragazze sono shoccate: non si sarebbero mai immaginate che la  loro amica Theresa fosse la reincarnazione della loro madre! La minore porta una mano alla bocca, agitata. " Padre, madre! ". Fa, per poi correre ad abbracciare entrambi. E' come se qualcosa si fosse spezzato in lei, come se un antico sigillo si fosse ora rotto. E'come se non avesse mai conosciuto Theresa, ma avesse sempre e solo conosciuto Christine Petrova. " Madre! Quanto ho aspettato questo momento! ". Piange di gioia, mentre Natasha avanza incerta.

" Eppure... perchè mi sento così vuota ed incompleta? ". Chiede, mettendo una mano accanto al cuore. " Sono felice per avervi trovati, eppure... mi sento vuota ". A rispondere alla ragazza è proprio Boris, che sin ora è rimasto in disparte.

" Lo so io perchè ". Ammette, mentre le ragazze lo guardano; sentono che anche lui è legato alla loro storia, ma chi è in realtà? " Vi manca Igor, vostro fratello. Gemello di Natasha, fu rapito dal Corvo ancora in fasce ". Conclude. A quel nome, il cuore di Giada prende un battito.

" Igor... mio fratello maggiore... ". Commenta solamente, per poi voltare lo sguardo verso l'uomo misterioso. " E voi? Chi siete in realtà? ". Chiede. Cosa farà Boris? Le rivelerà la verità? Viktor lo guarda semplicemente, la decisione ora spetta solamente a lui.

Francia, città di Parigi. Anno 2017.

Un giovane dagli occhi di ghiaccio sogghigna, abbastanza divertito. Il nuovo anno è appena giunto, ed è sicuro che sarà portatore di vittoria per lui. Si siede giocando disdtratto con una ciocca dei suoi capelli castani, leggermente scompigliati e mossi, per poi sorseggiare distrattamente il proprio wisky. " Interessante, davvero. E così, tua figlia è rinata in Italia ". Sogghigna, come se parlasse a qualcuno, ma nella stanza effettivamente c'è lui soltanto. " E non solo lei. A quanto pare, anche quel ragazzino è rinato, e pare ricordare ogni cosa. Davvero molto interessante ". Sorseggia il wisky, mentre una donna dai lunghi capelli castani compare dietro di lui, per poi fare un inchino.

" Nobile Lestat, è tutto pronto per il viaggio come avete ordinato ". Fa semplicemente, mentre lui guarda l'anello che porta al dito e ghigna.

" Benissimo, ottimo lavoro, Corinne. Partiamo subito ". Si alza, posando il bicchiere ormai vuoto sul tavolino. La ragazza lo guarda, per poi annuire.

" Siete sicuro di voler andare? Ho saputo che anche il Corvo è il libertà, ed ha appena attaccato Viktor Meekhiv ". Lo informa, mentre l'altro si ferma alla soglia. Posa una mano sullo stipite della porta, per poi ghignare.

" Mai stato più convinto della mia decisione. Ora sbrigati, seguimi. Si va in Italia ". Detto questo esce ed arriva in salone, notando una foto antichissima, quasi fosse un pezzo di un vecchio ritratto. " Mia cara Irina, è giunta l'ora della resa dei conti. Per tutti ". La donna nel ritratto/fotografia è identica ad Irina Petrova, ma se così fosse, che ci fa un pezzo del suo ritratto in casa di un ragazzo francese? E chi sarà mai costui, che a quanto pare sa della storia dei Meekhiv?

Salve a tutti! Ed eccomi qua con un nuovo capitolo, che ne dite? Nel passato abbiamo visto il suicidio di Viktor, dopo la morte della sua amata. Vi aspettavate una reazione simile da parte sua? La promessa di riunirsi, in fine è stata mantenuta dopo 417 anni. Nel presente invece, Boris ha rivelato a natasha e Giada l'esistenza di un loro fratello: Igor Meekhiv. Rivelerà alle ragazze la sua vera identità? E dov'è Igor adesso? In tutto ciò, che cosa c'entrerà Lestat, il giovane francese che pare conoscere tutta la storia e conserva un pezzo del ritratto di Irina Petrova? Aspetto recensioni e pareri! Un bacio

SARA GARCIA
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia