Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: F_1Directioner    23/06/2017    0 recensioni
Eravamo seduti da Granny,al nostro solito tavolino,quando partì una canzone,la nostra canzone. Fu quella che ascoltammo in macchina al nostro primo appuntamento.
''And I know
The scariest part is letting go
‘Cause love is a ghost you can’t control
I promise you the truth can’t hurt us now
So let the words slip out of your mouth.''
Udendo tali parole Killian mi guardò intensamente e rivolse la sua attenzione alle mie mani che iniziarono a tremare, le afferrò e fu allora che capii che, effettivamente, erano come se fossero rivolte a me da parte sua tali parole.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era successo tutto in un attimo,Tremotino aveva gettato un fagiolo magico nel mare,solo per poter distruggere la felicità di tutti.
''Non posso perderla,non di nuovo.'' Biancaneve si gettò anch'essa nel portale con Emma,dirette chissà dove.
Il portale si chiuse e ciò comportò uno sconforto generale.
''Emma!'' Killian sembrava disperato,l'attimo prima aveva preferito lasciarla andare nonostante l'amasse ed ora che era chissà dove la rimpiangeva.
''Le troveremo Hook.'' David si mostrò molto sicuro pronunciando tali parole,lui e Biancaneve si ritrovavano sempre.
Hook acconsentì alle parole del principe con un cenno con la testa,sapendo benissimo che però non sarebbe stato facile. Forse l'avrebbe trovata fra un giorno,o un mese,o un anno. Era troppo tempo per lui,avrebbe voluto trovarla subito e abbracciarla mostrandole i suoi veri sentimenti. La ''vera importanza delle cose la capisci solo quando le perdi'',pensò fra sè e sè.
 
''Biancaneve dove siamo?''
''Emma tu stai bene? Io credo che,oh,siamo a Camelot.'' disse Biancaneve volgendo uno sguardo su un foglio affisso sugli alberi di un fuggitivo,il cui volto le era familiare.
''So sopravvivere e non è certo la prima volta che mi ritrovo in un portale,l'ultima volta con Hook...''
''Va tutto bene fra di voi?''
''Se per bene intendi che ugualmente mi avrebbe lasciata sola,una volta attraccati.''
''Uncino ti ama,non sempre gli uomini mentono per ferirti,a volte le loro ragioni sono reali. Dobbiamo tornare da loro.''
''Già,c'è Henry che mi aspetta e anche...David!''
Biancaneve guardò Emma con fare sufficiente,era quasi più testarda di lei,che aveva impiegato moltissimo tempo ad ammettere il suo amore per il principe.
''Mi sa che sia meglio cercare riparo,poi penseremo ad una soluzione per andare via da qui.''
''Ce la caveremo,a volte le principesse possono cavarsela da sole. Sai Killian la scorsa volta mi venne a salvare,ma io avevo già salvato me stessa da sola.''
''Sei la salvatrice.''
''Diciamo che ho sempre badato da sola a me stessa.''
Biancaneve guardò Emma e scorse dalle sue parole la sua tristezza,a causa di un'infanzia orribile. Neanche lei si sarebbe mai perdonata di averla abbandonata,nonostante fosse stata costretta.
''E se andassimo in cerca dei Re di Camelot,magari lui sa come aiutarci!''
''Ottima idea,andiamo.''
 
''Tremotino non la passerà liscia,che razza di nonno si comporterebbe così?'' disse Henry con fare stupito
''Henry,del resto dovresti sapere bene la storia del padre,Peter Pan,non poteva che essere da meno!'' disse Hook sorridendo,ma quasi falsificando tale sorriso,per nascondere la rabbia e il risentimento.
''Te la senti di andare a ricattare Mr.Gold,con me?''
''Cosa avremmo mai da barattare, David,tutto ha un prezzo per lui e poi ha voluto distruggere la nostra felicità!''
''Posso aiutarvi io,sono esperta di inganni,ho imparato dal maestro.'' tali parole provenivano da una voce femminile,Belle. Oramai erano al porto di Storybroke e Belle aveva udito la loro conversazione.
''Faresti questo per noi? Contro il tuo amato Tremotino?'' Killian sembrò sorpreso dalla proposta della donna.
''Quello non è Tremotino,oramai il suo cuore è colmo di oscurità,lasciate che vi presti sinceramente il mio aiuto.''
David,Hook e Henry si guardarono velocemente,acconsentendo.
''E in cosa consiste il tuo piano,Belle?''
''Voglio prendere il suo pugnale e tornare dalla tua amata Emma e da MaryMargaret.''
''Penso sia a dir poco impossibile,solo lui sa dov'è.''
''Oh David,anche se ha il cuore colmo di oscurità fu proprio lui a dirmi,anni orsono,che l'amore è una debolezza ed io per lui lo sono ancora.''
Si diressero verso il locale di Mr.Gold, sperando di trovarlo,per risolvere quanto prima tale problema.
''Ecco ci siamo,io entro.'' Belle con fare sicuro,come se quell'uomo là dentro non fosse il signore oscuro,entrò nel locale e iniziò a chiamarlo.
''Belle che ci fai qui?''
''Tremotino,finalmente!''
''Ma tu..tu avevi rinunciato a me,al nostro amore perchè sono troppo perfido per te.''
''Lo sai,trovo sempre del buono in te,ho sbagliato a fuggire da te. Sono ancora innamorata di te.''
''Potrei pensare che sia un inganno.''
''Sottoponimi ad una prova,magari ad una pozione e vedrai se mento.''
Tremotino la scrutò e scuotendo la testa,le disse qualcosa di inaspettato.
''Perchè mai dovresti? Ti credo,anche senza pozioni.''
Belle era sorpresa,sperava che non stesse lui manipolando lei per l'ennesima volta,ma di riuscire nel suo intento.
 Risultati immagini per belle e rumple sorpresi
''Credo e spero che Belle riesca a risolvere tale problema al più presto,avevo promesso a Biancaneve di comprarci una nuova casa dove avremmo potuto iniziare una nuova vita,noi e un altro bambino. Infondo Emma ha bisogno anche della sua privacy e quella casa non va più bene.''
''Cosa?''
''Biancaneve è incinta e sì,forse questo viaggio nel le sarà d'aiuto,Hook.''
''Io..'' le parole sembravano spezzarsi in bocca a Killian, ''...avrei voluto invitare Emma a  cena,una sera,ma non da Granny,magari saremmo potuti andare con la sua macchina gialla in un posto romantico,sempre qui a StoryBroke.''
''Tu cosa? Forse ti sembrerò all'antica,ma Emma è mia figlia! E poi tu fin a qualche ora fa avresti voluta lasciarla a qui da sola,hai cambiato idea?''
''Sai quando fummo mandati nella foresta incantata, lei desiderava fortemente andare via da voi,ma quando vide Biancaneve morire cambiò idea. Emma capì che le sarebbe mancata e lo stesso è successo a me per lei.'' Hook sospirò.
''Ho solo un ricordo di lei,quel nostro ritratto nel libro,al ballo. Lei vestita di rosso ed io il suo principe,come se quel momento fosse congelato là per sempre.''
Risultati immagini per emma and hook dance bookRisultati immagini per emma and hook dance book
David era sorpreso nell'udire quelle parole,era ancora quel pirata che aveva conosciuto con Biancaneve nella foresta incantata,in quella locanda,in cui diceva di volere ardentemente la sua vendetta? Ora non aveva parlato di vendetta,ma voleva solo ritrovare le sua amata.
''Anche se mio caro principe,ti assicuro che Emma è comunque in grado di salvarsi da sola.''
''Di salvarsi sicuramente,ma lei vuole essere trovata da te,non salvata.''
Hook si sedette su una panchina ammirando la Jolly Roger,cercando di capire come potesse trovare Emma,nel caso Belle fallisse,cosa c'era di più caro al mondo per lui,se non Emma Swan?
 
Dopo circa una settimana Belle si fece viva da Hook e David.
''Credo che Tremotino creda che io abbia serie intenzioni,trovando il suo pugnale potrò ordinargli di...ritrovarle.''
''E' passata una settimana Belle!'' Killian sembrava annoiato dalla situazione.
''Hai almeno capito dove sono finite?'' altro sbuffo da parte del pirata.
''Io credevo che fossero andate indietro nel tempo,ma ora penso che siano a Camelot.''
''Ah tu 'pensi',dopo tut..''
''Hook calmati,sta cercando solo di aiutarci.''
''Sono stufo di stare con le mani in mano,ho deciso che salperò fino a Camelot e troverò un modo per giungerci strada facendo!''
''Killian ho quasi ingannato il Signore Oscuro.''
''Oh no...'' David scorse alle spalle di Belle la presenza di Tremotino.
''Ti stavi prendendo gioco di me mia cara,ma sono io il manipolatore fra i due. Davvero credevi di rivedere Emma e Mary Margaret imbrogliando me?''
 
Risultati immagini per belle e rumple sorpresi
Killian e David si rivolsero uno sguardo fugace capendo che ,forse ,l'idea di Uncino non fosse tanto male.
''Volevo risparmiarti Belle,ma mi sa che non sarà possibile.''
Tremotino dopo aver lanciato un incantesimo su Belle,scomparve nelle sua nube viola. I due uomini prestano soccorso a Belle ,distesa a terra svenuta.
''Devo servire il Signore Oscuro,non provate a toccarmi, traditori!''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: F_1Directioner