Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: F_1Directioner    26/06/2017    1 recensioni
Eravamo seduti da Granny,al nostro solito tavolino,quando partì una canzone,la nostra canzone. Fu quella che ascoltammo in macchina al nostro primo appuntamento.
''And I know
The scariest part is letting go
‘Cause love is a ghost you can’t control
I promise you the truth can’t hurt us now
So let the words slip out of your mouth.''
Udendo tali parole Killian mi guardò intensamente e rivolse la sua attenzione alle mie mani che iniziarono a tremare, le afferrò e fu allora che capii che, effettivamente, erano come se fossero rivolte a me da parte sua tali parole.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Emma è stato davvero sensazionale , è stato qualcosa che va oltre il semplice atto fisico.''
Emma sorrise.
''Non ti facevo così romantico,Killian Jones.''
Egli sorrise arrossendo in maniera evidente.
''Dovresti saperlo che sei tu a farmi diventare così,anche se ancora non mi hai detto tu cosa hai provato.''
Emma gli si avvicinò a pochissima distanza dalla bocca,per poi afferargli il colletto della camicia.
''Tu avrai avuto molte donne,capitano,ma per me concedermi a qualcuno non è mai stato facile. Per ma ha significato davvero tanto.''
Pronunciando tali parole gli stampò un bacio appassionato,Hook la prese per i fianchi e sembravano non volersi staccare più.
***
I due amanti scesero nella sala da ballo,ove il Re era adagiato a terra fra le braccia della moglie.
''Cosa è successo qui,mamma?''
''Come puoi vedere il Re è svenuto in seguito alla scossa,ma voi non l'avete sentita?''
Emma si avvicinò al Re e iniziò ad usare la sua magia,rimembrando alcuni incantesimi
insegnati da Regina tempo addietro. Non era stata una semplice scossa,ma un vero e proprio incantesimo.
''Ma cosa?!'' il Re si era svegliato e tutto per merito della salvatrice.
''Tu mi hai salvato,cara. Come potrò mai ripagarti?''
''Noi veniamo da Storybroke,vorremmo trovare il modo di tornare a casa.''
'Ci sarebbe un modo. Conosco una guida che può condurvi verso un palazzo,al cui interno vi è una porta magica che consente il passaggio fra mondi diversi.''
Si stamparono sorrisi colmi di gioia sul viso dei cinque viaggiatori.
''Nolan potrà condurvi lì.''
 
***
Nolan era un ragazzo biondo con gli occhi castani e un sorriso smagliante. Era un fedele membro della tavola rotonda,l'unico di cui realmente si fidava il Re per poter condurre i suoi amici al portale.
''Ah,tu saresti la salvatrice?'' esordì Nolan.
''In persona!'' disse Emma ridendo.
''Io sono Nolan e sono felice di potervi accompagnare nel castello ove troverete la vostra via di casa.''
''Già,manca molto a tutti noi.''
''Ma sei il famoso frutto del vero amore?''
''Sì,per questo sono la salvatrice. Devo poter riportare il lieto fine e tutti.''
Nel frattempo che la conversazione fra i due proseguiva,Killian intento a parlare con Henry dell'ennesima avventura sulla Jolly Roger,scorse l'intimità che si stava instaurando fra Emma e Nolan. Anche Bianca notò questo triangolo e esortò il principe a prendere Henry con loro,per lasciare ad Hook la possibilità di agire.
''Non essere impetuoso come sempre,amico.''
''David,oramai sai che sono un uomo diverso e non più un pirata senza scrupoli,ma vedremo.''
Emma stava per inciampare in una trappola,quando Nolan la abbracciò e la spostò in tempo,come fece Emma con Hook quando si trovavano nella casa del gigante.
''Ti ringrazio,Nolan.''
''Tutto a posto qui?'' interruppe Hook.
''E tu chi sei? Io sono Nolan,non ci siamo ancora presentati.''
''Io sono Capitan Uncino,sto con la bellissima ragazza con cui stai parlando da quando abbiamo intrapreso il cammino.''
''Killian...''
''Oh avanti amico,stavamo solo parlando.''
''Non sono un uomo geloso,ma sono stato un buon amante per tante donne e riconosco quando un uomo ci prova con una donna.''
''Oh Killian,smettila!''
Emma fuggì via da quella conversazione alla svelta,non le piaceva essere trattata in quel modo.
Subito Killian la raggiunse.
''Cosa c'è che non va?''
''So badare a me stessa e non mi vanno queste scenate di gelosia.''

Risultati immagini per Emma and Hook naked
''Emma non sono mai stato geloso,nemmeno di August,di cui parlavi come se fosse molto di più che un semplice amico.''
''Cosa ti faceva pensare che lui ci stesse provando?''
''Ha cercato contatto fisico tutto il tempo,tipico di me.''
Emma stava ripensando all'ultima ora e si rese conto che forse Killian non avesse tutti i torti.
''Forse dovremmo accamparci,è notte fonda ed abbiamo bisogno di riposare.'' esordì Nolan interrompendo la discussione fra Emma ed Uncino.
Gli uomini iniziarono a creare un posto quantomeno decente per passare la notte,accesero il fuoco ed Emma non perse tempo per sedersi in prossimità di esso.
''A cosa pensi Swan?''
Emma non rispose.
''Forse prima ho esagerato,mi dispiace.''
Emma si girò verso Hook,lo baciò e non era intenzionata a staccarsi.
''Emma! Uncino! Non credevo che voi due...'' David li richiamò come un padre geloso.
''Oh suvvia David sono persone adulte oramai,andiamo a dormire.''
''Non fare cose che non devi con quelle mano,o diventerai Capitan doppio uncino.''
Emma si alzò e prendendo per mano Killian si incamminarono lontano dagli altri.
''Non vuoi dormire,tesoro?''
Emma notò un lago.
''No,ho altro in mente. Un bagno.''

Immagine correlata
Emma si spogliò dei suoi abiti,diversi e più semplici da togliere rispetto all'abito da ballo. Rimase nuda sotto al chiaro di luna,di spalle a Killian.
''Wow.''
''Che fai non vieni?''
''Ho bisogno di una mano.''
Emma ancora nuda gli si avvicinò e mentre lo baciava focosamente incominciò ad aiutarlo a spogliarsi. Subito dopo scappò in acqua,attendendo di essere seguita.
Killian non attese un secondo di più e si diresse in acqua anch'egli.
I due incominciarono a baciarsi ed Emma poteva percepire tutta l'eccitazione di Killian.
Hook scese con la mano a toccare i glutei di Emma,mentre giocherellava con i suoi capezzoli,per farle poi alzare una gamba per poter giungere vicino alla sua intimità. Killian iniziò a toccarla,ancor con più passione di quando erano al palazzo,poi d'improvviso la penetrò.
''Ahh..'' un gemito uscì dalla bocca di Emma,mentre Killian si muoveva avanti e indietro,immersi in quel lago blu splendente.
Emma si sentì libera di urlare di piacere,lasciò andare tutti i freni.
''Più forte Killian,fammi sentire quanto sei bravo a fare l'amore.''
''Sei meravigliosa,il tuo corpo è un vero tempio da adorare in tutte le sue forme.''
Questa volta il rapporto sembrava non finire mai e Killian vagava vogliosamente fra i suoi seni e i suoi glutei,cercando impazientemente la lingua di Emma.
Purtroppo i due non erano soli,Nolan era stato svegliato dalle urla dei due amanti e si era avvicinato al lago per capire cosa stesse succedendo. Quando vide la scena non riuscì a proferir parola. 'Ma quanto è seducente quella bionda?' pensò fra sè e sè.
Emma arrivò per prima all'orgasmo,fu seguita a ruota da Killian.
***
''Vi siete dati da fare stanotte,caro Capitano.''
''Di cosa parli?''
''Voi due,avete fatto sesso,ma non so se il principe sarà d'accordo.''
Killian non sapeva cosa dire.
''Hai visto la mia Emma nuda?''
''Vi ho visti nel lago,mentre lei ansimava e tu,beh...''
''Non dire nulla,che uomo fidato di Re Artù sei?''
''E' solo una piccola vendetta perchè ieri mi avete richiamato in malo modo,Emma è molto sexy con quel pizzo bianco.''
Hook non ci vedeva più dalla rabbia,stava per dargli un ceffone,quando ci ripensò avendo scorto da lontano Emma.
''Ti propongo un patto,tu mi fai provare a baciare la tua ragazza e io starò zitto.''
''Ma sei pazzo?''
''Se lei ti ama davvero,rifiuterà,sarò un gentiluomo,non la costringerò.''
Hook ci riflesse un attimo e poi accettò a malincuore,era sicuro della scelta di Emma.
 
***
Oramai mancava circa ancora un giorno di cammino verso il castello.
''Principessa,siamo più avanti degli altri,siamo più veloci.''
''Lo so,forse siamo speciali,abbiamo più energie.'' disse sorridendo Emma.
''Ma voi e il Capitano state insieme?''
Emma non sapeva davvero quale potesse essere la risposta. Forse sì. Forse no.
''E' che volevo dirle che la trovo davvero affascinante,siete bellissima e sotto a questo vestiario riesco a scorgere le vostre forme.''
Emma era interdetta,forse era un test di Killian?
''Oh beh,l'unico a cui concedo il piacere di vedere cosa nascondo  qui sotto è Killian.''
I due si fermarono e Nolan iniziò avvicinarsi vertiginosamente a lei.
''Sa mia cara,sono il più bravo del regno nel dare piacere alle donne. Se solo abbandonaste la  monogamia,Hook non lo saprebbe mai.''
Emma si guardò intorno e si protese verso le labbra di Nolan,ma cosa diamine stava facendo?

Immagine correlata

ANGOLO AUTRICE
Eccoci con un altro capitolo ricco di sorprese e suspense.
Emma avrà baciato Nolan? Hook è nascosto dietro una siepe e li sta spiando? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: F_1Directioner