Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: F_1Directioner    29/06/2017    0 recensioni
Eravamo seduti da Granny,al nostro solito tavolino,quando partì una canzone,la nostra canzone. Fu quella che ascoltammo in macchina al nostro primo appuntamento.
''And I know
The scariest part is letting go
‘Cause love is a ghost you can’t control
I promise you the truth can’t hurt us now
So let the words slip out of your mouth.''
Udendo tali parole Killian mi guardò intensamente e rivolse la sua attenzione alle mie mani che iniziarono a tremare, le afferrò e fu allora che capii che, effettivamente, erano come se fossero rivolte a me da parte sua tali parole.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il silenzio era calato in casa Charmings,dopo le supposizioni esposte da Mary Margaret. Erano tutti increduli.
''Snow,tu mi stai dicendo che pensi che re Artù abbia intrappolato Merlino in un corpo diverso,per poterne assumere il controllo?''
''Sì. Il vero amore ha spezzato un incantesimo così potente.'' Bianca sospirò. Lei conosceva Merlino da molti anni e di certo si fidava più di lui,che del Re.
''Tornare a Camelot è rischioso,se è quello che stai pensando,mamma. Ma troverò un modo,è compito mio riportare il lieto fine a tutti.'' disse Emma portandosi le mani alle tempie,pensosa.
''Beh,però ora sarai stanca. Non dimenticare che sei anche incinta di circa quattro mesi,evita uno stress eccessivo,fallo per nostro figlio almeno.''
Biancaneve acconsentì con un cenno con la testa,si sedette sul letto per riposarsi un po',David le si sedette affianco per massaggiarle amorevolmente le caviglie stanche.
Un vero principe azzurro.
 
D'un tratto,dopo quella tenera scena,Henry presa Emma per mano,mentre stava per dirle qualcosa.
''Mamma,mi accompagneresti a comprare una cosa in città? Ne ho davvero bisogno.''
''Di cosa si tratta,Henry?''
''Te lo dirò strada facendo.''
                                                            ***
''Allora Henry?''
''Si tratta di te,della tua felicità,vai verso Granny.''
Una volta giunti da Granny i due scesero dalla macchina,Emma era ancora incerta delle intenzioni del figlio.
''Ti voglio felice,goditi questo attimo di tranquillità.''
''Cioè? Cosa vuoi che faccia?''
''Quello che tu vuoi fare da molto tempo: chiedere a Killian di uscire.''
''Non sei troppo piccolo per pensare alle cose da grandi?''
''L'amore non è una cosa da grandi,ho tredici anni e certe cose sono in grado di riconoscerle.''
Emma gli sorrise.
Henry la spinse dolcemente in avanti,per incitarla ad entrare.
Emma si aggiustò la sua amata giacca di pelle rossa,tirò un sospiro e si decise ad entrare.

Risultati immagini per emma swan red leather gif
''Killian.'' uscì quasi come un sospiro dalla bocca della donna.
''Swan,felice di rivederti. Non pensavo di mancarti già.''
Killian era intento a giocare con le freccette ed Emma pensò che forse sarebbe stato meglio se fosse stato intento a giocare con il suo corpo.
''Qualche altro problema in agguato?''
Emma esitò un attimo.
Aveva combattuto contro sortilegi,aveva sconfitto mostri di ogni genere ed ora non trovava il coraggio per fare una cosa tanto semplice e naturale.
''Volevo chiederti di uscire.''
Killian mancò il colpo del tutto.
''Cosa? Non dovrei essere io a chiedertelo?!''
''Oggi esiste l'emancipazione femminile,siamo alla pari mio caro.''
A Killian scappò una risata.
''Mi sà che accetterò. Una donna bella come te non me la lascerei sfuggire,ma sarò io a provvedere a tutto.''
''So bene come funzionano queste cose,so organizzare un appuntamento.''
''Tu avrai i tuoi princìpi del ventunesimo secolo,io ho i miei da uomo tricentenario.''
''E va bene,da me alle sette.''
''Certo,tesoro. A stasera.''
 
***
''Oh Emma,sei bellissima. Lascia che ti scatti una foto.'' disse Biancaneve,con con un sorriso a trentadue denti stampato in viso.
''Mamma...dai!''
''Non ho assistito a nessuna tua occasione importante,lasciamelo fare.''
'Già',pensò Emma. Lei non sapeva cosa significasse avere qualcuno così  interessato ad ogni minimo risvolto della sua vita,gioendo con lei per i suoi lieti eventi.
Killian bussò.
Emma tirò un sospiro per scaricare la tensione e gli aprì.

Immagine correlata
''Sei bellissima,Swan.''
'' Ecco una rosa per te.'' continuò Killian,da quando il pirata era così romantico?
''Vedo che ti sei adattato a questo mondo,tu sei...wow.''
''Lo so,se è possibile,sono più irresistibile del solito!'' disse Killian alzando le sopracciglia con fare ammiccante.
''Prenditi cura di lei,sta attento. Ringrazio che tu abbia una sola mano.''
Killian sorrise.
''Papà,non penso che lui la pensi come te,dimentichi la storia di Gold?''
''Tranquilla Emma,so cosa intendesse.'' disse Killian.
''Molto bene,nel caso voleste un passagg...''
''Papà ho trent'anni,so badare a me stessa ed ho una macchina.''
Davidi fu smorzato dal parlare dalle parole di Emma.
''Divertiti tesoro,Uncino te l'affidiamo con immenso piacere.'' disse Bianca,afferrando per un braccio il superprotettivo David.
Hook poteva davvero essere cambiato,diventando un dolce uomo innamorato?
 
***
''Questo posto è stupendo! Tavoli apparecchiati meravigliosamente,tende rosse di velluto...poi è pieno di gente felice. Altro che Granny.''
''Sono contento che ti piaccia,Swan. Volevo che fosse speciale. E' il nostro primo appuntamento.''
Emma arrossì.
''So che noi siamo già stati insieme in quel senso..'' anche Killian arrossì ,prendendo poi le mani di Emma,continuò il discorso ''..ma lo sappiamo entrambi che tra noi c'è altro,non solo sesso. Solo con te mi sono sentito nuovamente bene.''
''Sono d'accordo con te,tra di noi c'è qualcosa di importante. Non potrei desiderare di meglio.''
Emma  era di nuovo felice,come non lo era da tempo,poteva sentire nuovamente le farfalle nello stomaco,quasi come fosse un adolescente alle prese con la prima cotta. Infondo,in quasi trent'anni,aveva avuto un'unica storia vera,Neal. Tutte le altre erano state storie brevi o fasulle,ma ora si era aperto un nuovo spiraglio di luce per lei. L'amore non è il mezzo per arrivare alla felicità,ma un uomo che ti ama vale la pena di viverlo.
Gioia e dolore vissuti insieme,era tutto quello che aveva provato con il suo primo amore. Non si era mai pentita del fatto di essersi fatta trascinare tempo addietro in una situazione così,si era sentita viva,quella era la felicità:
vivere la vita non privandosi di nulla,per paura di soffrire.
 
I due amanti dopo una fantastica cena si diressero verso la macchina di Emma,mano nella mano,non riuscendo più a reggere le tensione fisica e la passione che li chiamava.
''Swan,prima o poi mi insegnerai a guidare questa..ehm.. auto..''
''...automobile. Ma purtroppo hai bisogno di due mani per poterlo fare.''
''Allora ad ognuno i suoi compiti,so che guiderai tu ma lasciamelo fare.''
Le prese le chiavi di mano aprendo la macchina e le aprì  la portiera.
''Prima mi hai scostato la sedia per farmi sedere,ora questo,sei un gentiluomo.''
''Dopo tutto questo tempo,avevi dubbi? Dovremmo fare un libro di ricordi con le nostre avventure.'' disse ridendo Killian.
Entrambi ricordavano felicemente tutti i loro momenti,belli e brutti.
Avevano fatto tanta strada insieme.
Lui era l'unico in grado di capire Emma fin in fondo,anche lui era stato abbandonato ed aveva alzato dei muri,proprio come la bella bionda di fianco a lui, ora intenta a guidare verso casa.
''Killian ma che?''
Killian d'improvviso prese il volante e cercò di compromettere la normale marcia.
Si ritrovarono in un vicolo a pochi metri da casa di Emma.
''Tu sei pazzo,potevi farci ammazzare,cosa diavolo ti è preso?!''
Killian la guardò per poi fiondarsi sulle sue labbra,sempre più bramante di lei e del suo corpo.
''Killian,rispondimi.''
''Devi scusarmi per cosa ho fatto, una cosa molto rischiosa direi,è solo che...''
Emma cambiò sguardo,da arrabbiato a passionale,vedendo Killian passarsi la lingua sulle labbra con fare sexy.
''Tu stavi guidando e potevo vedere il tuo seno dalla scollatura e le tue gambe sexy seminude,non potevo di certo aspettarmi che prendessi tu l'iniziativa. Non prendermi per un depravato.''
''Anche io ti desidero,ma potevi semplicemente dirmelo.''
I due ripresero a baciarsi,abbassando velocemente gli schienali della macchina,forse era troppo stretta,ma non avevano nulla di meglio al momento come nido d'amore.
Killian le tolse il vestito,cosa che avrebbe voluto fare già da dieci minuti,mentre anch'egli ,aiutato da Emma ,cercava di liberarsi degli ultimi vestiti che separavano i due corpi.
Emma prese a stuzzicare l'evidente erezione di Killian piombatele davanti, quando si era liberato dei boxer,mentre anche lui si dava da fare addentrandosi con due dita nella sua femminilità.
Ormai non potevano più resistere.
''Swan,ti senti pronta?''
''Ti voglio,mai come adesso.''
Killian in un attimo fu dentro di lei e tutte le loro ansie e preoccupazioni svanirono,dimenticarono di essere nel bel mezzo di Storybroke,a fare l'amore in una macchina piccolissima,a due passi dai Charmings.
Ogni volta era così per loro,nessuna paura. C'era solo l'amore che li faceva sentire completi.
''Una macchina così piccola sta ospitando i nostri cuori,le nostre anime.'' ansimò Emma.
''Ogni luogo sarebbe perfetto con te.''
Erano entrambi pervasi dal piacere e le parole erano di troppo.
'Questo dannata pirata sa proprio farci',pensò Emma mentre affondava le dita nella carne di Killian e gli chiedeva di non fermarsi.
Emma raggiunse il piacere e fu seguita da Killian dopo qualche attimo.
''Ogni volta raggiungo un'estasi pazzesca,sai quello che fai Killian Jones.''
''Tu sai guidare,io so farti godere.''
Killian si adagiò sui seni di Emma, mentre lei gli accarezzava i capelli.
''Spero non ti sia sembrato scortese portati a letto il primo appuntamento,solo che...'' esordì Killian,spezzando il silenzio.
''Non è la prima volta,poi quale miglior modo per concludere la serata? Mi fai sentire desiderata e amata. Ti amo Killian Jones.''

Risultati immagini per emma swan yellow car night gif
 
ANGOLO AUTRICE
Eccomi qui con un altro capitolo,con una dolce variante di quella che avrei voluto fosse il loro post-serata in OUAT.
Se vi piace recensite,fa sempre piacere ed è stimolante per andare avanti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: F_1Directioner