Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessiam98    29/06/2017    0 recensioni
Ambra dovrà capire che cosa vuole fare della sua vita ha mille progetti in testa ma non sa come realizzarli e l'unico modo per farlo è evadere dalla solita routine quotidiana...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
 
Prima di leggere questo nuovo capitolo, volevo dire che cercherò di postarne uno nuovo ogni settimana (oppure ogni due).
Mi piacerebbe sapere un vostro giudizio sui capitoli, anche se ne ho scritto solo uno e la storia è all’inizio, per poter capire se quello che scrivo vi piace o vi annoia.
E dopo queste piccole informazioni, vi auguro una buona lettura.
 
- Alessia
 
Due mesi dopo
 
Ed eccomi qua pronta ad affrontare questa nuova avventura da sola.
-Ambra hai preso tutto?-
-Sì mamma non ti preoccupare, vado via per due mesi, non è poi così tanto-
Sto mentendo a me stessa e lo so benissimo, due mesi non sono pochi, sono tanti, troppi, soprattutto per una come me, che è tanto attaccata alla sua famiglia e che soffre di ansia da così tanti anni che non sa più che cosa voglia dire stare tranquilla.
Ho la possibilità di andare a studiare a Londra, e in qualche modo devo affrontare le mie paure e soprattutto questo problema, che è diventato parte integrante della mia vita.
-Tesoro, lo sai che lo faccio perché sono preoccupata per te-
-Sì, lo so, ma sono abbastanza grande e abbastanza matura da riuscire a cavarmela anche senza il tuo aiuto-
Dopo la conversazione con mia madre, salgo in macchina con Sofia e ci dirigiamo verso l’aeroporto.
-Cavolo… Sarà una tortura non vederti più per così tanto tempo-
-Tranquilla Sofy, anche se sono lontana, ci sentiremo tutti i giorni. Torno presto-
Dopo aver salutato mille volte la mia più cara amica, finalmente salgo sull’aereo, pronta per vivere questa nuova esperienza.
Dopo due ore di viaggio, passate nel panico più totale per paura che l’aereo precipiti, recupero la valigia e prendo un taxi, pronta per conoscere la famiglia che mi ospiterà.
Il taxi mi lascia davanti ad una casa bianca con un giardino bellissimo, pieno di fiori ed alberi di ogni tipo.
Non ho mai visto una casa così bella.
Busso alla porta, e nel giro di pochi secondi mi viene ad aprire una donna.
-Ciao cara, tu devi essere Ambra. Io sono Eleanor, molto piacere di conoscerti-
-Salve Eleanor, il piacere è tutto mio-
Eleanor mi fa vedere tutta la casa, fino ad arrivare alla mia camera, che è molto spaziosa ed a dir poco perfetta. Non posso essere più felice di così e sono appena arrivata.
Mentre sistemo la valigia, qualcuno bussa alla porta e, prima che potessi dire qualcosa, si spalanca, mostrando un bellissimo ragazzo, vestito elegante, con i capelli perfetti ed un sorriso mozzafiato.
-Ciao, io sono Alec, il figlio di Eleanor. So che è la prima volta per te qua, quindi se vuoi, domani ti accompagno a scuola e nel pomeriggio ti faccio visitare la città-
Rimango in stato di trans per qualche secondo prima di riuscire a parlare.
-C… ciao, mmm io sono A… ambra. Grazie mille per la tua proposta, accetto volentieri-
-Perfetto, allora ci vediamo domani. Adesso io esco. Ciao, Ambra-
Quando Alec esce dalla stanza, mi sdraio sul letto e poco dopo mi addormento ripensando a quel sorriso perfetto e a quegli occhi azzurri come il mare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessiam98