Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Nobody Noemi2806    01/07/2017    0 recensioni
un nuovo anello va distrutto, un'elfa figlia di Legolas, la più piccola di altri due fratell, accompagnerà la nuova portatrice a distruggere il secondo anello, ma dovrà afrontare una scielta tra i suoi due migiori amici di razza umana; ma dovrà anche soprire una parte di lei e capirà anche una cosa che la riavicinerà al padre.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie ' Alasse. Tra un avventura e... amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              CHE BELLA LA LUNA STASERA

Dopo un giorno di cavalcata ci fermammo in un bosco; e andare a prendere un po’ di legna ma trovai dei ragazzi feriti con tagli lunghi e profondi, erano anche svenuto erano anche svenuta quindi forse la Max e lo portare nel bosco dove mi aiuto a trasportarli vicino al fuoco nel bosco presi delle piante ,e sapendo come fare, Li curai. Dopo una breve dormita video che due ragazzi stavano bene << state bene? >> gli chiesi << si >> mi risposero e gli diedi un pezzo di pane, << da dove venite? E come vi chiamate? >> << veniamo da lontano e chi siamo non ti interessa >> dissero << io mi conosco già, voi siete figli di Aragorn re del regno di Gondor >> dissi inchinandomi << sì da cosa ti ho riconosciuto? >> chiesero << dalla collana, e che giocavamo insieme da piccoli >> << tu chi sei? >> << io sono Aly figlia di Legolas >> dissi << io sono Cameron e questo è Aramos >> disse indicando se è il fratello.

<< dobbiamo partire >> disse Gandalf << Gandalf loro sono i figli di Aragorn non possiamo lasciarli >> dissi e loro sorrisero << gran burrone prendo un cavallo e torno >> dissi; dopo tre giorni riprendiamo il viaggio.

Dopo il giorno di viaggio, durante la notte gli uomini si addormentano vicino al fuoco posso sotto alla roccia su cui le ragazze eravamo distese; sentii Melody che parlava quindi mi avvicinai << Melody meglio che meglio che dormi >> gli dissi allontanandomi e andare mettere un legno nel fuoco, e poi andai a distendermi sul mio cavallo, ma mi venne normale cantare una canzone del mio popolo; Aramos mi si avvicinò e si sedette solo ad ascoltare, quando finii di cantare disse <<  ledi Aly, è molto brava nel canto >> << grazie, ma dammi pure del tu >> dissi << e poi scusa per averti svegliato >> aggiunsi << no, invece ti ringrazio  era da anni che non sentivo cantare un elfo; posso farti una domanda? >> chiese << certo >> gli risposi << sei l` unica elfa con un nome delle donne di razza umana, perché? >> chiese << il mio nome vero è Alasse ma secondo me è troppo lungo e poi non mi piace molto, quindi mi faccio chiamare con un diminutivo; ora è meglio che dormi >> gli consigliai.

La mattina stranamente non ci mettemmo in marcia ma restammo nel luogo dove ci eravamo accampati per la notte; << ei >> mi disse una voce familiare e quando mi girai trovai Melody << scusa non ti ho sentita >> dissi << non preoccuparti, mi insegni ad usare la spada? >> chiese << certo >> gli risposi iniziano ad aiutarla, ma dopo un po` sentimmo il suono di un corno e capii che il nostro amico nano era in pericolo, quindi feci un fischio e il mio cavallo si avvicinò, presi Melody e la feci salire dietro di me e feci correre il cavallo, vidi degli Uruk-hai, scesi dal cavallo e iniziai a tirare delle frecce; << questo era solo un gruppo di esploratori, andiamo a Lot Lorien, li ci aiuteranno, e poi se partiamo ora dieci giorno di cammino e saremmo arrivati >> disse Max e così facemmo.

Quella sera

<< Aly scusa ma credo che dovresti mangiare >> disse Aramos porgendomi un pezzo di pane e l’accettai << quanti anni  hai? >> chiese << 22 tu? >> << stessa età; che bella la luna stasera no lo pensi anche tu? >> chiese, io lancia uno sguardo al cielo << sinceramente non mi piace tanto la luce della luna perché secondo me va a coprire le stelle >> dissi << si è vero anche che la luna copra le stelle, ma indica anche a esse chi devono illuminare >> disse << belle le tue parole, e sinceramente solo ora mi accorgo che le cose che hai detto tu sono vere >> aggiunsi << sinceramente queste cose mele ha insegnate mio nonno >> disse, restammo a urdare le stelle per un po’ fino a quando Aramos non si addormentò.

Dato che ero ancora sveglia decisi di fare il turno di guardia sostituendo il nano.

ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazzi e ragazze spero che questo capitolo vi piaccia e vi prego di scusare il mio ritardo ma sono stata impegnata nel preparare le valige.
in questo capitolo avete visto che la nostra Alasse si fa chiamare Aly per ragioni anche stupide, e avete notato che non chiama mai il nano per nome e queto è una cosa importante ma non vi dico perchè.
Nobody
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Nobody Noemi2806