Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Maki Tsune   Capitolo: 1
Una Gruvia lemon scritta per la prima volta, abbattendo l'imbarazzo della scrittura e della lettura. Pensando al "dopo film - dragon cry" e a uno schizzo di Mashima con Juvia versione maid. Ecco un estratto.
Gray era stanco e quando toccò la maniglia per poter aprire la porta, un fremito lo invase. Una sensazione gli diceva che doveva aspettarsi qualcosa da Juvia e lui deglutì ansioso. Cosa avrebbe trovato dietro la porta?
Lui la aprì lentamente, quasi timoroso. Quando la porta fu spalancata, il suo cuore si fermò e arrossì faticando a deglutire.
Juvia era bellissima ai suoi occhi. Sedeva sul gradino del parquet in legno vestita da maid e la guardò in ogni particolare. Le mani dolcemente appoggiate una sull'altra sulle ginocchia appena coperte dalla gonna del vestito, in una postura così aggraziata che sembrava una bambola. Il viso arrossito di Juvia mentre lo sguardo della ragazza era distolto dal ragazzo, verso il basso. Come se da una parte si vergognasse. Ma una cosa in particolare fece fermare il cuore del mago del ghiaccio, quella flebile e dolce voce che disse "Bentornato a casa, Gray sama".
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Maki Tsune