Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Stella cadente    06/07/2017    7 recensioni
Hogwarts, 2048: dopo la Seconda Guerra Magica e una lunga ricostruzione, la Scuola di Magia e Stregoneria è di nuovo un luogo sicuro, dove gli studenti sono alle prese con incantesimi, duelli con compagni particolarmente odiosi, le loro amicizie e i loro amori – come qualunque giovane mago o strega.
Ma Hogwarts cova ancora dei segreti tra le sue mura; qualcosa di nascosto incombe di nuovo sul mondo magico e sulla scuola, per far tornare un conto in sospeso rimasto sepolto da anni...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Che cosa gli è successo?»
Il Preside sospirò.
«Anni fa, Black era Preside, ma... ben presto fu chiaro a tutti quale fosse la sua reale intenzione. Non voleva fortificare Hogwarts, bensì renderla più intollerante. Tutti noi insegnanti abbiamo temuto, finora, che tornasse. Io l’ho sconfitto ed esiliato, ed io l’ho privato di quello che era il suo posto. Un posto ambito, e soprattutto influente.»
[...]
«Ascoltami, Elsa» riprese, con tono cupo. «Fa’ attenzione, soprattutto al tuo potere. C’è bellezza in esso, ma anche un grande pericolo.»
Pausa.
«Ricorda», aggiunse, «la paura sarà tua nemica.»
Genere: Dark, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 14.

 

Il Corvo le si posò sulla spalla, e lei sentì i suoi artigli che le punzecchiavano la pelle, attraverso il mantello nero che aveva indossato. Non fu una sensazione sgradevole, quanto piuttosto un familiare incontro, quello tra lei e l'animale. Sorrise vagamente, accarezzandone il piumaggio nero come la notte, lucido e liscio.
«L'esperimento si sta compiendo» La sua voce la raggiunse al suo fianco, cavernosa, gracchiante, ma che lei trovò piacevole, come le sue ruvide zampe che le racchiudevano la spalla spigolosa.
«Mi devi delle risposte» disse, atona, tirandosi indietro il cappuccio. «Era il nostro patto. Mi avresti detto perché hai scelto me.»
«Ecco» la guardava con i suoi occhi piccoli e lucidi, e lei fremeva al solo immaginare cosa stesse per dirle. «Ti ho designata perché hai una particolare familiarità con le tenebre.» Calcò sulla parola "familiarità", e a lei non sembrò affatto casuale.
La casa sorgeva nello stesso punto in cui avevano effettuato il processo di collegamento, nell'esatto centro della Foresta Proibita, ed era isolata rispetto alle altre presenti. Gli alberi e le felci frusciavano al vento che sibilava nell'aria fredda della sera, mentre una pallida luna rotonda si stagliava sempre più alta nel cielo nero.
«Lei dovrà essere chiamata nell’Ombra?» fece la ragazza.
«Ovviamente» ribatté il Corvo. «Altrimenti non servirà a nulla. Ma ne servono quattro, prima che il processo abbia efficacia. Quattro che finiscono... e quattro che inziano. Solo allora si potrà dare il via al rituale, e mettere in pratica quello che non ha funzionato molti anni fa. Serve dolore, serve perdita... serve l’energia che fa muovere tutto. Senza, siamo perduti, e niente sarà come deve essere.» Il Corvo le beccò la spalla, facendola sanguinare. Lei sibilò appena, ignorando il dolore.
Lentamente, due corna presero forma sulla sua testa, in mezzo ad una distesa di capelli neri.

 
 
 
 
  
 

Immagine correlata
 

Salve, lettori :)
Questo capitolo aveva lo scopo di essere vagamente inquietante, e spero di essere riuscita nell'intento. Vediamo che c'è una ragazza che parla con un Corvo - che immagino abbiate già capito chi sia - e che macchina qualcosa con lui. Chi sarà, secondo voi, questa lei?
Alla prossima, e grazie a tutti,
Stella cadente





 
Risultati immagini per raven aesthetic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Stella cadente