Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    12/07/2017    2 recensioni
Il bianco della sua pelle gli rammentava il pallore della morte, ma conservava anche quel soffuso bagliore lunare che da sempre lo aveva affascinato. La luce riflessa di un qualche sentimento più forte, solo più nascosto, come un sole totalmente oscurato dalle sue macchie, mimetizzato nel buio cosmo. Proprio questo suo essere indecifrabile lo rendeva interessante, ma di certo non meno pericoloso.
Genere: Generale, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Piemon/Piedmon, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Yamato Ishida/Matt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Anche questa è ispirata ai prompt della 30 Day Creative Challenge.
Day 2: Scrivi 250 parole ispirate dal colore delle pareti della stanza in cui vi trovate.

Ps: ringraziate che non ero in bagno, con tutti quei motivi floreali...
Ps2: sono più di 250 parole





Misleading Glint in the Dark





Il bianco della sua pelle gli rammentava il pallore della morte, ma conservava anche quel soffuso bagliore lunare che da sempre lo aveva affascinato. La luce riflessa di un qualche sentimento più forte, solo più nascosto, come un sole totalmente oscurato dalle sue macchie, mimetizzato nel buio cosmo. Proprio questo suo essere indecifrabile lo rendeva interessante, ma di certo non meno pericoloso. Come leader, non poteva lasciarsi abbindolare dalle sue parole, dal suo sguardo, da qualsiasi suo gesto, perché ognuno dei suoi movimenti, anche quelli apparentemente involontari, era mirato - lo sapeva! - a farlo vacillare.
Quanto avevano sofferto per colpa sua? Quanto ancora dovevano soffrire? Taichi, Takeru...  Solo per onorare il loro sacrificio doveva combattere. Poi c'era tutto il resto. Un resto davvero troppo importante per perdersi dietro una curiosità, un sentimento, un qualcosa.
Si era consultato con Sora, una volta, buttandola sul ridere. Amore? Contorto, ma, perché no? Piemon possedeva una mente brillante ed era sempre un passo avanti a loro. Aveva modi particolari e, purtroppo, molto buon gusto. Condividevano molte più cose in comune di quanto due avversari avrebbero dovuto e questo era male, male. Sora, ovviamente, si era preoccupata. Le aveva poi domandato di non parlarne con nessuno, di tenere per loro quella conversazione e lei aveva acconsentito. Il suo parere in quanto portatrice della Crest dell'Amore era probabilmente che il signore delle tenebre stava attuando nei suoi confronti un contorto corteggiamento e lui, povero contorto diciassettenne, stava letteralmente perdendo il controllo dei suoi ormoni in quella rivolta intestina. Come se la Ribellione sulle spalle non gli bastasse.
Sospirò.
La calma di quella notte presagiva tempesta. Il portatore dell'Amicizia si recò prima dell'ultima battaglia in un locale silenzioso e appartato. Nel buio riposavano il suo migliore amico e il fratello adorato, vinti dal peso degli scontri precedenti e dagli inganni perpetrati a loro danno. Stringendo al petto le loro Crest giurò.
Giurò che mai avrebbe gettato al vento il loro sacrificio.
Men che meno per il riflesso ingannevole in un pozzo oscuro.
-Ve lo giuro.-


Note Finali: Ok, probabilmente avrete più domande di quando avete aperto la fic. Che è successo a Taichi e Takeru? Si rimetteranno? Sono vivi? Yamato e co. sconfiggeranno Piemon?
Chi lo sa. Lascio a voi la libera interpretazione.
Io ho questa fissa con la ribellione... prima o poi ci scrivo sul serio qualcosa di lungo e contorto. *^*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit