Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: ac_ale_8720    13/07/2017    1 recensioni
vi posso dire che ci saranno anche personaggi di inuyasha, card captor sakura e soul eater.
Dopo finita la guerra, sono morte due persone che ero in portanti per tutti. Loro andranno avanti ma qualcuno dal passato di Makarov si farà vivo per ucciderlo. Cosa faranno i nostri eroi? chi è qesta persona?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. NATSU

Sono passati 3 mesi da quando zeref è stato sconfitto, ma non è stato  ucciso, questo grazie a due persone, END è morto con loro ma zeref e mavis sono vivi e questo grazie Lucy e Levy non so cosa hanno fatto ma di una cosa ne sono sicuro ci hanno salvati.
Comunque siamo sempre gli stessi: lotte, litigi , ma ci manca la felicità che ci hanno sempre portato.
Manca poco e finiamo Grand Magic Game. Siamo i primi. Ma il master ci sta tenendo qualcosa di nascosto ne siamo tutti sicura. Gajeel qualche giorno fa la visto mentre parlavo con un mago pericolo e poi ha fatto qualche strana domanda a Zeref sulla morte.
Speriamo che non stia pensando di morire.
Adesso stiamo io e Gajeel depressi e gli altri fanno baldoria e io odio quando fanno così mi danno un fastidio. Una volta avrei partecipato anch'io ma adesso no.
Mi alzò e vado via dal bar per festeggiare, con me viene Happy che anche lui manca Lucy.
Vorrei tanto che loro non fossero morte perché io ho capito di amare Lucy da sempre solo che non lo mai capito. Lo capito quando sono partito quell'anno per allenarmi e quando sarebbe finito tutto questo glielo volevo dire, ma adesso....

-Ne Natsu-una voce famigliare mi risveglia dai quei pensieri e vedo che siamo arrivati all'hotel dove dormiamo.
-Dimmi Happy-dico con un sorriso finto
-Secondo te Lucy è felice adesso?-
-non lo so ma adesso andiamo a dormire ne parliamo domani ok?-dico entrando nell'hotel. Vado in bagno e mi lavo, dopo mi cambio e mi butto nel letto con Happy sul divano e mi addormentato.

NEL SOGNO

Vedo Lucy e le ragazze che ballano. Sono bravissime e quando e finita Lucy si avvicina a me e mi accarezza la mano e poi dice:
-Tu mi hai ucciso
 e tutta colpa tua-dice con un voce roca e prima di emozioni.
-
Tu non sei la vera Lucy. Lei è gentile, generosa e tu non lo sei-dico mentre che mi scendono delle lacrime.
Detto questo la 
Lucy cattiva scompare e vedo tutto buoi

Fine sogno

Pov. ????

Vedo Natsu che su addormentato e poi si risvegliato dopo un'ora dopo un incubo. Chi sa che incubo?
-Hey tettona, e da quando siamo ritornate che non fai altre che spiarlo?-dice una voce che mi viene da ucciderla.
-Stai zitta senza tette-dico con un facce omicidio e lei si mette ridere-che c'è senza tette ?-
Lei smette e mi sorride-e solo che volevo farti cambiare espressione -
Sospiro -sei senza speranza-scendiamo dal tetto dove si vedo l'appartamento dove sono i ragazzi.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ac_ale_8720