Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    15/07/2017    4 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Giorno dopo la corsa alle 12 case.

 

I guerrieri superstiti, di tutti i ranghi, sono al cospetto della Dea.

I Gold ed i Bronze sedevano gli uni accanto agli altri, uniti da quelle ore e dal ritorno della loro guida.

 

<< Vi ho convocati qui tutti per annunciarvi che ai vostri compagni Gold caduti in battaglia sarà concesso il mio perdono… e saranno tumulati in una sala apposita, qui in tredicesima! >>

<< Milady, a nome di tutti, la ringrazio >> intervenne Shaka, facendo un leggero inchino.

 

La Dea, dopo aver parlato con ognuno di loro, passa accanto a ciascuna delle armature rimaste prive dei loro cavalieri e poco dopo congeda i guerrieri e le sacerdotesse presenti; << A voi superstiti affido la loro memoria e che sia benedetta dal ricordo dei momenti lieti trascorsi con i vostri compagni >> disse la giovane, uscendo.

 

<< Valorosi Cavalieri di Bronzo, Kiki... vogliate seguirci >> dissero Shaina e Marin, uscendo poco dopo Athena.

 

Rimasero solo i Gold che pian piano si diressero alle loro rispettive Case, tranne uno.

 

Milo decise di entrare nella sala dove erano stati ricomposti i corpi dei 5 caduti.

 

Poco prima di entrare notò un giglio selvatico, bianco come la neve, decidendo di raccoglierlo.

 

Sono tutti lì, in tumuli ancora aperti per l'estremo saluto.

 

I loro visi rilassati dal tocco della Dea, venuta a rendergli onore poco prima, sembrano non aver sofferto le fatiche della lotta, alcuni di loro emettono ancora Cosmo, in particolar modo Camus, morto per impartire l'ultimo importante insegnamento al suo allievo.

 

Milo gli si avvicinò indossando la sua armatura il cui oro rifletteva i cristalli del gelido cosmo dell'acquario.

 

<< Mio amato, sembri un fiore delicato, proprio come questo giglio... >> sussurrò osservando il corpo del giovane che fino a poche ore prima custodiva fiero l'undicesima casa.

 

<< Sai, amore, questo tempio senza te e gli altri sembrerà terribilmente desolato… Mi mancheranno gli allenamenti assieme, le nostre Chiacchierate, le levatacce per le convocazioni mattutine e si persino le missioni in capo al mondo, assieme a te... Mancherai tu e quello sguardo imperscrutabile che col tempo avevo imparato a capire! Sapevo quando eri giù, quando volevi startene solo, quando avevi bisogno di parlare, ridere… o semplicemente di questo... >> disse Milo, chinandosi a dare un ultimo, dolce, e, allo stesso tempo, doloroso bacio all'Acquario.

 

Poi mise il giglio fra le mani dell'amato << Tienilo con te… so quanto ami questo fiore, l'ho impregnato del mio cosmo, ora rimarrà sempre bello, come te, assieme a te, al posto mio.... >> conclude la frase in lacrime.

 

Sà quanto sarà stata dura senza Camus e si addormenta lì, inginocchiato accanto al giovane con cui aveva diviso i momenti più belli...

 

… e li fu ritrovato il giorno dopo, all'arrivo dei compagni per le esequie.



*********************************************************************************************************************


sono tornata ad aggiornare dopo tanto, merito della splendida fanart qui postata...
la long è in corso... assieme ad altro.... spero di pubblicare anche lì a breve

So_Shiryu
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon