Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Airlys    14/06/2009    1 recensioni
[momentaneamente in pausa] Aggiunto ottavo Capitolo (missingMoment), corretto il settimo. "Non appena entrammo un odore fantastico ci raggiunse.
Ci guardammo allarmati. Lo conoscevamo bene, ma al contempo aveva qualcosa di nuovo e di diverso.
Quel profumo... non era umano."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missing Moment

Consiglio : ascoltare con la canzone Angels dei Within Temptation in sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=hCWu98GRk-E

Angel

Angelo splendente,
Credevo
Tu fossi il mio salvatore
Nei momenti di bisogno.
Accecata dalla buona fede,
non sentivo
Tutti i mormorii,
I segnali così chiari.

 

Vedo gli angeli,
Li condurrò alla tua porta.
Non c’è via di fuga ora,
Nessuna pietà , non più,
Nessun rimorso, poiché mi ricordo ancora
Il sorriso (che avevi) quando mi hai buttato via.

Mi hai preso il cuore,
Mi hai ingannato sin dall’inizio,
Mi hai fatto intravedere dei sogni,
Ho sperato diventassero realtà
Non hai mantenuto la promessa
E ho capito
Che era tutta una menzogna.

Angelo splendente,
Non riuscivo a vedere
Le tue intenzioni oscure
I tuoi sentimenti per me.
Angelo caduto,
Dimmi, perché?
Qual è il motivo,
Il tuo cruccio?

Vedo gli angeli,
Li condurrò alla tua porta.
Non c’è via di fuga, ora
Nessuna pietà, non più
Nessun rimorso, perché ricordo ancora
Il sorriso (che avevi) quando mi hai buttato via.

Mi hai preso il cuore,
Mi hai ingannato sin dall’inizio,
Mi hai fatto intravedere dei sogni,
Ho sperato diventassero realtà
Non hai mantenuto la promessa
E ho capito
Che era tutta una menzogna.
Sarebbe potuto essere per sempre
Adesso abbiamo toccato il fondo.

Questo mondo può averti respinto,
Non ti spiega il perché.
Avresti potuto scegliere
Un sentiero diverso nella vita.

Il sorriso che avevi quando mi hai buttato via.

 

Ricordo come se fosse ieri quel, dannato e maledetto, giorno.
Era nuvoloso, il cielo si stava preparando al temporale. Come me. Anche io mi stavo preparando al peggio. Ormai l’avevo capito. Sarebbe arrivata la bufera anche per noi. Lui, Edward, era freddo e distaccato come mai era stato, i nostri baci erano gelidi, non c’era più il calore in noi, anzi in lui. Il vuoto nei suoi occhi dorati, l’ansia e la disperazione, per l’eccessiva consapevolezza dell’imminente separazione, nei miei.
...

Quella mattina mi passò a prendere ,come sempre, ma non andammo al nostro solito spiazzo, dove in genere ci incontravamo con i suoi fratelli...no. Mi ritrovai a camminare nervosamente sulla spiaggia, osservando l’infrangersi delle onde grigie contro gli scogli...lui mi dava le spalle. Anch’esso osservava il mare, rigido, con un’espressione corrucciata, il viso scomposto da chissà quali pensieri.
Quando si girò il temporale si fece sentire. Il primo tuono, potente, squarciò il cielo scuro.
Edward iniziò a parlare. Solo quelle parole ora mi tornano in mente confuse...ricordo che disse che si stavano trasferendo. Io,no, non potevo andare con loro. Non mi voleva. No.
“Tu...non mi ami?”
“No, Bella...non l’ho mai fatto”
Detto questo un altro tuono squarciò il cielo. Lui con un sorriso, il suo sorriso sghembo,  stampato in volto, forse per il sollievo di essersi tolto un peso o per felicità, mi diede le spalle e si allontanò.
Caddi in ginocchio.
Un altro tuono. Il mio cuore che si rompeva in milioni di pezzi. Iniziò a piovere. Cominciai a piangere. Pioggia e lacrime. Io ti avevo amato, tu me lo avevi fatto credere con quei tuoi magnifici sorrisi, con le tue promesse che sembravano così vere...così VERE! Ed invece era tutto una farsa...
Angelo mio...ti odio, ora, ma nonostante tutto non posso fare a meno di amarti.

Il sorriso che avevi quando mi hai buttata via...

Il sorriso che avevi quando mi hai buttata via...


Il sorriso che avevi quando mi hai buttata via...

Scivolai nell’ oblio, cadendo per terra, mentre il temporale imperversava su di me, come l’odio che mi cresceva nel petto.
Addio amore mio.

Il sorriso che avevi quando mi hai buttata via...

 

 

 

Bene...sono ancora qui...

Mi sono accorta di non aver descritto questa parte...e dato che per continuare non ho ispirazione, vuoi un po’ per problemi famigliari, un po’ per la scuola, un po’ per gli esami...non ho idea di cosa scrivere...se poi si conta che c’è sempre il caro amico blocco in agguato...non se ne esce più...

Ho visto un calo nelle recensioni...mi dispiace molto...spero che questa sia più di vostro gradimento...

Complimenti e critiche sono ben accetti...

                                   Baci

                                                            Vale

 

PS: La canzone è Angels dei Within Temptation

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Airlys