Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    24/07/2017    2 recensioni
"Un fiore per la tua eleganza e timidezza, un fiore per la tua purezza, un fiore per la felicità nel tuo sorriso."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. un fiore per la tua purezza
2. Un fiore per la tua purezza.

Osservava tranquillo, con un sorriso appena accennato, la ragazza che giocava con i bambini di quel Parco Giochi.
Quasi gli dispiaceva interrompere quel momento di svago, sarebbe rimasto lì per ore ad osservarla, ad ammirare la sua dolcezza, la sua purezza ed innocenza che tanto la caratterizzavano.
Lei era pura, vera in tutto ciò che diceva, in ogni suo singolo gesto.
Le risate dei bambini contagiarono anche lui, cosa sarebbe successo di male se avessero ritardato di qualche minuto?
TenTen li avrebbe perdonati sicuramente, o almeno così sperava.
"Posso giocare anch'io con voi?" la sua voce richiamò tutte le attenzioni dei bambini, Hinata sorrise nel vedere tutti quei bambini rispondere con un 'Sì' sonoro, in un modo così spontaneo ed allegro.
"Giochiamo a nascondino!" propose uno di loro, un ragazzino dai capelli rossi e tutti scompigliati, ricevendo in poco tempo l'approvazione dal resto del gruppo.
"E nascondino sia!" disse Naruto a gran voce, alzando un braccio verso l'alto imitato dai bambini.

Dopo varie risate i due si resero conto dell'orario rabbrividendo, di corsa salutando i bambini uscirono dal Parco "Credo che TenTen sarà infuriatissima, anzi, una belva" Naruto deglutì a quelle parole. Aveva visto poche volte quella ragazza perdere le staffe, e non era mai stato uno spettacolo per i suoi occhi e tanto meno per il suo udito. Passando dinanzi ad un fioraio ebbe l'illuminazione, fermando la sua corsa "Per scusarci le porteremo dei fiori!" esclamò sotto lo sguardo confuso di Hinata che l'osservò in tutti i gesti compiuti da lui.
Comprò un mazzo di fiori composto da tanti colori e sfumature, dagli odori delicati.
"Mi dia anche quel giglio, ma lo metta da parte, grazie!" e dopo aver pagato sorrise, un sorriso a trentadue denti mentre le porgeva quel giglio candido "Per me?" chiese confusa, lui annuì "P-perchè?"
"Per la tua purezza" rispose lasciandole un tiepido bacio tra i capelli scuri.


Ed anche questo è andata.
C
on precisione non so tra quanto pubblicherò l'ultima parte, ma sappiate che è pronta, devo solo batterla a pc.
Comunque, ringrazio tantissimo chi ha recensito e aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Per qualsiasi cosa come correzioni o altro non tiratevi indietro e fatemelo presente.
Grazie per aver letto fin qui.


Vera.


Ah, un'altra cosa: su Facebook ho una pagina, in pratica qui pubblico e pubblicizzo le storie di altri autori per aiutarli a crescere e conoscere.
Vi lascio il link, nel caso siate interessati: https://www.facebook.com/piccoliautori/
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_