Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    28/07/2017    1 recensioni
Momenti molto a random, molto fluff, divertenti e romantici su una coppia che molto probabilmente ci calcoliamo solo io, la mia migliore amica e il mio vicino coreano.
[RedCricket]
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Archibald Hopper/Grillo Parlante, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#59 College

 

Con una valigia stretta in mano, Luna si accingeva a salutare la sua famiglia.

Era arrivato il momento di diventare adulta, di lasciare la sua città per cominciare una nuova avventura.

I suoi genitori erano fieri di lei, per la giovane donna che era diventata, bella, forte e indipendente.

“Troverò a trovarvi presto” - disse.

“Mi mancherai!” - disse la sorella minore.

“Mi mancherai anche tu. Ma tra qualche anno toccherà anche a te”

“Sì… nel frattempo la tua stanza diventerà la mia” - affermò divertita.

“Oh, e va bene”

Ruby le si avvicinò.

“Riguardati, d’accordo?” - sussurrò con gli occhi lucidi.

“Mamma, starò benone. Ho preso da te l’istinto di sopravvivenza”

“Su questo ha ragione – Archie circondò le sue spalle con un braccio – buona fortuna, piccola”

“Grazie papà. Adesso per me è arrivato il momento di andare!”

Dopodiché la ragazza si diresse verso l’autobus che l’avrebbe condotta verso la sua nuova meta.

Archie e Ruby si strinsero a Diana. Lasciare andare i figli era sempre difficile, ma entrambi sapevano che la loro Luna se la sarebbe ben cavata.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa