Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    15/06/2009    10 recensioni
Un vampiro può avere mal di testa? Il nostro caro Ed può sopravvivere ai pensiri di Volterra. Da qui parte la mia idea, i personaggi sono quelli della Meyer. Per me è la prima volta siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 9 Regali

CIAO A TUTTI!!!

ALTRO CAPITOLETTO DI PASSAGGIO PRIMA DELL'INCONTRO CON I CULLEN CHE RISERVERÀ QUALCHE SORPRESA, MA NON HO RESISTITO, L'HO SCRITTO E MI PIACE. DITEMI SE HO FATTO BENE.

BACIONI LISA


Cap. 9 Regali 

Io non sono malata per lo shopping come le mie sorelle, ma devo ammettere che fare regali mi piace, mi piace vedere le facce felici di chi scartando un regalo trova quello che desidera o che gli serve, o comunque qualcosa che apprezza, quando vado per negozi con le due pazze e trovo qualcosa che secondo me potrebbe piacere ad uno dei miei famigliari lo compro sempre e poi alla prima occasione glielo regalo, certo con Alice fare sorprese è impossibile, ma un paio di volte devo ammettere che sono riuscita a stupirla. 

Entrati nel negozio mi fiondo nel reparto borse, le borsette per le donne sono indispensabili, non sono mai troppe, e sono sicura di fare tutte contente anche col poco tempo che ho a disposizione, infatti dopo poco avevo risolto, una bellissima borsa di vitello bianca di Furla, classica mai fuori moda, per la mamma, e l'ultimo modello di Prada per le mie sorelle, una bianca ed una nera, così se le posso scambiare.
Edward mi guarda attento, < Ti piace proprio compragli dei regali vero? > 
Sorrido, mi ha peccato, < Si – ammetto – adoro farle felici > il suo sguardo si fa triste.
< Forse dovrei comprargli qualcosa anch'io, ma finché non saremo in America, Carlisle non può sbloccare i miei conti, ha amministrato il mio patrimonio lui in questi anni, non so neanche quanti soldi ho, ma spero di potermi permettere dei bei regali > 
Se papà ha amministrato i suoi fondi con l'aiuto di Alice, come fa per i nostri, si potrà permettere quello che vuole, non glielo dico, voglio godermi la sua faccia quando vedrà il saldo del suo conto. 
< Non ti preoccupare per loro sarà già un regalo vederti tornare, sei mancato molto a papà e ne siamo tutti consapevoli, e poi mamma già ti adora > 
Sorride imbarazzato 
< Ehi che ne dici di aiutarmi a scegliere i regali per quelle due bestie dei miei fratelli? Io non so proprio cosa comprare > 
Si guarda in torno concentrato e poi mi sorride soddisfatto. 
< Cinture! Sono utili, si rovinano abbastanza in fretta e sono mai troppe > dice convinto. 
Ok ha convinto anche me, mi sposto verso le cinture, lui mi fissa un attimo e poi aggiunge < Ti spiace se faccio un giro mentre le scegli? > 
Annuisco e sono già concentrata sulla rastrelliera, ci sto mettendo un sacco, sono troppe e io non so cosa sceglie, quando sento due mani che mi cingo i fianchi, è lui il suo odore è inconfondibile, anche in questo negozio pieno di profumi. 
< Queste >  dice indicandomi due cinture di Nero Giardini una grigia e una blu, sono molto belle di tessuto in ricamato tono su tono il logo della ditta. 
< Ottima scelta > mi allungo per prenderle, ma mi ferma, 
< La misura? > 
Come? Cosa? Non sono tutte uguali? Mi guarda scuotendo il capo 
 
Beh no di solito le compra Alice ai ragazzi, io sono sempre stata sola non mi sono mai posta questi problemi. 
< No non lo sapevo > rispondo eludendo la prima domanda < Adesso che si fa? > Scuote nuovamente la testa e afferra una cintura 
< Come sono i tuoi fratelli, come fisico intendo, come me?o più grossi > 
Eeh no i miei fratelli non sono come te, tu sei stupendo, questo pensiero coglie di sorpresa perfino me che l'ho formulato, mi riscuoto un attimo e poi rispondo 
< Jazz è più o meno come te, un po' più alto ma come fisico ci siamo, Emm è decisamente grosso > dico ridendo, lui si misura una cintura e me la passa. 
< Questa dovrebbe andare per Jasper, mentre questa per Emmet, spero sia sufficiente > 
Prendo le due cinture e me le provo anch'io, lui mi guarda accigliato e io per giustificarmi gli spiego < Così se mi ricapita so come regolarmi > ride di gusto, chissà che ho fatto.

Dopo aver pagato, un conto decisamente alto, ma i vantaggi dell'immortalità e di una sorella preveggente sono anche questi, ci avviamo verso mio padre. 
La domanda che mi ha fatto prima però  ha stuzzicato la mia curiosità, mi faccio coraggio e gli chiedo una cosa che non avevo ancora valutato fino a pochi minuti fa. 
< Edward, ma tu come farai con la tua compagna? Cioè visto che vieni a stare da noi, per un po' non potrai vederla > 
Si ferma e mi guarda stranito 
< Quale compagna ? > 
Come ? Non mi sembra una domanda difficile  
< Beh si immagino che tu abbia una compagna no? > 
Isabella cos'è quella tono speranzoso, mi ammonisco da sola. 
< No, io sono solo > 
< Aah > il genio della conversazione si è rimpossessato di me, complimenti. 
Quindi quella non era la sua compagna, ottimo, ma che penso, bo con lui vicino il mio cervello va un po in pappa.  

Raggiungiamo papà e senza altri commenti allo scambio appena intercorso, passiamo i controlli e ci imbarchiamo.

Il volo è tranquillo, la prima classe quasi deserta, Edward è seduto vicino a me e mi abbraccia, ha detto che serve a tranquillizzarlo visto la presenza di tanti umani in uno spazio ristretto. 
Papà è dietro di noi si è rituffato nel suo tomo di medicina, dimenticando il mondo intorno a lui. Io cerco nella borsa il mio I – pod giusto per fare qualcosa. 

Ci si avvicina una hostess, decisamente carina per i canoni umani, e facendo gli occhioni dolci ad Edward gli chiede se gradisce qualcosa, lui è schermato e non può sentire i suoi pensieri, ma sono sicura che ha capito come me che è piuttosto interessata a lui. 
La ringrazia dicendo che non vuole niente e le sorride, il battito del suo cuore va a mille ed io mi innervosisco, ma come siamo abbracciati e quella ci prova, che impudente. 
< Chiamami se ti serve qualcosa > gli dice quella ammiccando. 
Vorrei farle fare una brutta fine in questo preciso istante. 
< Dai angioletto, sta calma, è stata solo gentile > 
Ah mi senti allora? 
< Si – sorride – sembri gelosa > 
GELOSA??? NO CARO TI SBAGLI, penso arrabbiata. 
Ride  piano per non attirare l'attenzione degli altri passeggeri, poi aggiunge 
< Volevo aspettare, ma visto che sembri arrabbiata con me, devo fare qualcosa per farmi perdonare > 
Dicendo questo scioglie l'abbraccio in cui  siamo stretti e si infila una mano nella tasca del suo bagaglio a mano. 
Ne estrae un cofanetto e me lo porge. E' incartato, blu e abbastanza grande. 
Mi ha comprato un regalo ? Sono senza parole e immobile. 
< Avanti – mi sprona – aprilo! > ha un sorriso stupendo, sembra felice di quello che sta facendo. 
Titubante scarto il regalo e trovo una scatola Morellato c'è scritto sopra. 
Lo apro e dentro c'è un orologio fantastico. 
E' bianco, ha il cinturino di pelle bianco, è quadrato e il bordo è di oro rosa pieno di brillantini,  il quadrante è bianco con in numeri romani di oro rosa. 
E' stupendo, sono a bocca aperta cerco di riprendere fiato per dire qualcosa 
< Grazie Edward è bellissimo, ma non dovevi, veramente. > 
Lui si mette una mano tra i capelli e sorride imbarazzato 
< Ho dovuto chiedere un prestito a Carlisle, ma volevo comprarti qualcosa, per tutto quello che stai facendo per me, per ringraziarti. Poi quando l'ho visto, ho pensato che era bellissimo, come te, così quando non saremo insieme, guardandolo potrai pensare al tempo passato con me > 
Sono senza fiato. Come fa a dire o anche solo a pensare cose così stupende, lo infilo ed è perfetto, si lui è veramente perfetto, senza pensarci più di tanto mi getto tra le sue braccia e gli do un bacio sulla guancia, forse un po' troppo vicino alla bocca, ma mi è venuto così. 
< Grazie Edward, grazie veramente è stupendo > 
Lui che è rimasto un po' spiazzato dal mio slancio, sorride e ricambia il mio abbraccio 
< Sono felice che ti piaccia, hai ragione è bellissimo fare felice qualcuno con un regalo, me ne ricorderò >. 

Il resto del volo trascorre tranquillo, noi restiamo abbracciati e condividiamo il mio I – pod, discutendo ogni tanto sulla scelta delle canzoni, ma è divertente infondo, stretta in quell'abbraccio mi sento felice e non riesco a smettere di sorridere, anche lui sembra rilassato, il suo bel sorriso non lo abbandona finché il comandante non annuncia che stiamo per atterrare. A quel punto lo sento irrigidirsi.


RISPOSTE VELOCI:

JessikinaCullen: HAI CAPITO COSA VOLEVA DA CARLISLE??? ^^ Spero ti sia piaciuta la cosa. Bacione, ps sei bravissima ho letto tutte le tue storie.

keskaGrazie per il sostegno cara, dimmi se ti è piaciuta la mia divagazione. Bacioni

WindPiaciuto???? dai fammi sapere, poi vedrai all'arrivo. Bacioni

ale03Grazie per i complimenti, sono stata abbastanza veloce? però velocità = capitoli corti. Tu cosa dici scrivo di più o posto veloce? accetto consigli Bacioni

Uchiha_chanSono tutte cosa che vanno scritte per sviluppare la storia. Contenta che comunque ti siano piaciute. Bacioni

serve: A me delle volte viene il dubbio di non riuscire a tirare tutti i fili alla fine, avendo buttato lì un paio di misteri, ma spero di riuscirci.  Anche perché così la storia è più avvincente, perché ok la storia tra Ed e Bella, ma dovrà pur succedergli qualcosa di interessante non trovi. Grazie come sempre eBacioni

Shinalia: allora piaciuto??? aspetto il tuo parere Bacioni

SweetCherrySpero di non averti deluso posticipando il ritorno a casa Cullen, ma come ho detto questo cap. a me piaceva un sacco. Comunque vedrai quando arrivano, ci sarà da ridere. Bacioni

stezietta w: SI lo ammetto, il cap 8 piaceva poco anche a me, mi ero un po' bloccata, sono quei passaggi che devi fare, per far girare la storia, ma non sempre sono ispirati. Spero che questo ti sia piaciuto. Bacioni

A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO E RECENSISCONO O MI ANNO AGGIUNTO AI PREFERITI O SEGUITI.
UN GRAZIE DI CUORE.
A PRESTO LISA

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76