Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    15/06/2009    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 85: Whip and Cross!
Cover
Una supereroina dannosa irrompe nella storia, farà più danni che altro?


Lemani: Presto una nuova alleata ci raggiungerà…
---
Donata (porgendo la frusta alchemica ad Isolde): E’ un dono per te!
---
Ai (spaventata): Non sarà…
Lemani:… E’ lei! Hai capito bene! Tutto va come previsto!
---
Isolde (affascinata): E’ davvero splendida!
---
Lemani (sorridendo maleficamente): In questo modo gli oggetti alchemici saranno tutti miei ed io…
---
Isolde prese la frusta dalle mani della ragazza alchemica.
---
Lemani: … io dominerò l’intera città come boss incontrastato! Manca davvero poco!

Chi tocca un oggetto alchemico è in grado di ricordare tutti gli universi alternativi creati in cui è vissuto.

Isolde si bloccò dagli innumerevoli ricordi che le stavano ritornando…

Isolde: Io… io devo creare…
Donata: Uh?
Roberto: Quello sguardo!

… cadde in ginocchio, una mano per terra, il mal di testa era insostenibile.

Isolde: … la scuola perfetta. Non permetterò che la si rovini.
Roberto: Donata, allontanati! Lei è come Mary! E’ pericolosa!

Isolde.
Un sorriso diabolico.
Agitò la frusta in aria.
Donata fu travolta dalle correnti.

Isolde (incamminandosi fuori della palestra): Ho dei conti in sospeso con te, Ai!
Roberto: Isolde, fermati! Torna in te! (Non posso perdere anche te come ho perso Mary!)
Isolde (voltandosi verso il ragazzo): Mi vuoi ostacolare?

Sguardo gelido.

Isolde: Chi ostacola la scuola perfetta deve essere eliminato!

Nel giardino della scuola…

Lemani: Dominerò la città e con questi oggetti conquisterò ogni cosa…
Devil Cross: Tsè! Che palle!

Devil Cross corse contro Ai…

Devil Cross: A me non fotte nulla cosa conquisti ! Le finisco il lavoro così avrò i soldi!
Lemani: Fai pure!

Tolomeo (preoccupato): Ai!
Bruto: Tu combatti contro di me!

Devil Cross attaccò con la croce, ma Ai era decisamente veloce…

Ai: Un oggettino come questo non è facile da portare!

La croce si conficcò nel terreno.

Devil Cross (staccandola dal suolo): Per questo è un piacere usarla!
Ai: Sempre se riesci ad essere abbastanza svelta…

Ai non le diede il tempo di prenderla… calci e pugni percossero il corpo di Devil Cross, che fu spinta lontana dalla croce.

Ai (attaccando con un calcio): Sei lenta!

Devil Cross sorrise…

Devil Cross: Dici?

… fece perno sulla gamba di Ai, la scavalcò con un salto…
Ai con la mano bloccò il piede della teppista, Devil Cross cadde…

Ai: Sei bravina, ma senza armi…

Lemani diede un calcio alla croce per avvicinarla a Devil Cross... lei sorrise.
Roteò la croce che venne parata a fatica dai ventagli... la forza della teppista era evidente, Ai venne lanciata contro il muro della scuola.

Tolomeo: Non è giusto!
Devil Cross: In guerra ogni mezzo è lecito! (sorrise alla cinese) Devo eliminarti, non ho nulla contro di te! E’ solo business!
Ai: Sei caduta nella mia trappola! (prese l’agendina alchemica) Con questa tornerai normale! Tornerai Mary!
Devil Cross: No! Non voglio…
Ai (digitando i tasti): Mi spiace…

L’agendina venne colpita da una pallottola.

Lemani (con la pistola fumante): Quale agendina? (sorrise)
Devil Cross: Capo, grazie per non avermi fatta tornare quell’insulsa…
Lemani: Sei una valida collaboratrice! Continuiamo su!
Devil Cross: Dov’eravamo rimasti? (pensandoci su) Ah sì! Muori! ^__^

La croce scese impetuosa verso la testa di Ai Ling…

Tolomeo (combattendo contro Bruto): Ai… noooo…

Una frusta bloccò la croce…

Lemani: L’aspettavo signorina Rottmeier…
Isolde: Ah… me ne compiaccio..
Lemani: Sono lieto che l’attesa sia finalmente finita… ma poteva anche non disturbarsi in questa mera esecuzione!

Devil Cross scrollò le spalle.

Isolde: Semmai ci fosse qualcuno che la deve uccidere, quella sono io!

Lemani sorrise

Isolde: Bene! Che sia in chiaro una cosa… nella mia scuola, sono io a volermi vendicare… dico bene, stupida terrorista?
Lemani: Come desidera!
Ai: C’è ancora Roberto!
Lemani (ridendo): E’morto!
Isolde: Sì! Morto, confermo! ^_^

Ai si scoraggiò…

Ai: Se è morto… se anche tu, Isolde, sei tornata malvagia … per cosa sto combattendo?

Isolde scoccò la frusta con sadismo: “Mi spiace molto!”

FINE EPISODIO

Isolde è tornata ad essere la guida malefica del liceo pazzi.
Devil Cross ha sconfitto Ai con l’aiuto di Lemani.
Ai ha fin troppi nemici, riusciranno lei e Tolomeo a salvarsi?
E che fine hanno fatto Roberto e Donata?
Lemani riuscirà a far avverare il suo sogno?
Le saghe dell’harem e degli oggetti alchemici continuano…
Buon divertimento!

Di ritorno dalla prima fiera comics-games palermitana ecco, con un solo giorno di ritardo, Crazy School!
La manifestazione è stata molto divertente: è bello girare fra tanti cosplayer.
Ieri poi avevo portato alcuni miei  disegni da far vedere ad amici e c’erano anche molti passanti che si sono fermati, li hanno voluti vedere e si sono informati sulla storia ^-^
Mi ha fatto molto piacere.
Tornando alla storia, ebbene sì, ciò che più si temeva è successo: è tornata la Isolde del LR!
Come reagiranno Ai e Tolomeo, circondati da più nemici?
La situazione non è per nulla semplice: tutti i cattivi più pericolosi della serie si sono riuniti!
Non sarà facile affrontare Devil Cross, Isolde LR e Lemani, alleati.

Ai: Ehi, ma perché non mi hai contato? Anch’io ho fatto parte dei cattivi! Mi giudichi forse non pericolosa?
Rick: Ormai non più! (riferito ai cattivi)
Ai: _ _|| Ecco… non vengo ritenuta pericolosa, lo sapevo… (sfogliando l’album delle foto ricordo) Ah i bei ricordi di quando ero io la cattiva numero 1…
Tolomeo (affrontando i nemici da solo): ^^’ Ehm… Ai, amore, potresti darmi una mano?
Ai (commossa): T_T Qui è quando cancellai Roberto…non ha più importanza?
Tolomeo (in difficoltà): Ai… ehm…
Ai (soffiandosi il naso): Sì sì vengo subito!

Ed ora dopo un disegno di Nino (che non si vede da un po’, ma aprendosi la stagione estiva lavora part-time di nuovo come bagnino)  le consuete risposte:

Dark Violet92: ^-^ Spero ti piaccia.
Yum: Grazie mille!
Ale_db: ^^ Grazie, il problema sarebbe fargli comprendere la storia.
Akane25: Hai una bella nipotina! Comunque Isolde ha recuperato i ricordi e pare più pericolosa che mai… ma le sorprese non sono certo finite qui!
Tiger Eyes: Eh sì, purtroppo e pare abbia già sistemato Roberto. La situazione è davvero cupa, ma c’è sempre una speranza, vedremo come Ai e Tolomeo riusciranno a sistemare le cose, ce la faranno?
Laila: Donata è la sorella minore di Roberto, si tolgono un solo anno. E’ il frutto della fantasia di Roberto, ma è un personaggio vivo e ben definito… la sua importanza nella storia l’ha già avuta (nel male) visto che pecca di forte ingenuità, ma è forse la persona più candida di tutta Crazy School.  I combattimenti alchemici sono appena agli inizi, vedrai nei prossimi capitoli.
Moira: Donata è stata creata da Roberto subito dopo il ritorno alla realtà originaria… al momento però la storia è situata in un AU dove non solo c’è Roberto ma ci sono tutte queste nuove ragazze, il problema è che gli incroci tra universi paralleli ormai sono sempre più intricati e non sarà facile districarli, sempre che riescano a sconfiggere Lemani e i suoi studenti (Devil Cross compresa).
Kuno84: Ma secondo te uno come Roberto non ha mai desiderato una sorellina sexy? E’ ovvio di sì! Quindi era una delle tante fantasie, non abbiamo fatto conoscenza delle altre… ma ancora ci sono molte alchemiche libere (tutte quelle che erano uscite dalla palestra), forse si vedranno in seguito. Mi diverto molto a disegnare Donata (per altro è il personaggio preferito in famiglia ^^) anche perché mette allegria. Invece la Evil Isolde è tornata, e se è tornata un motivo c’è, ma questo lo si scoprirà nei prossimi capitoli ^_-
Kikkiaaa: Molto carina, come modi di fare sembrano sorelle… spero che questi ultimi capitoli ti piacciano! ^.^
Maryku: Purtroppo è facile ingannare Donata, essendo buona, crede che tutti lo siano. Poveretta, le manca un po’ di malizia. Il padre aveva già visto Devil Cross per fortuna al momento sta a casa, quindi non sta soffrendo… non vorrei che gli venisse un infarto per i modi di fare di sua figlia.
Devil: Magari così mi sballo il vecchiaccio!
Purtroppo Isolde è stata ammaliata da quella frusta, il potere degli oggetti alchemici è duro da reprimere.
Conte: Ti sembrava la sorella per il comportamento? Del resto con la matita alchemica è possibile introdurre qualunque cosa nel proprio universo, anche una sorella. Ottima questione… Isolde nel LR era malvagia e così, con quei ricordi, pare anche qui, ma nel LR non conosceva di certo Roberto. Ma il sorriso e la tranquillità con la quale ha riferito la morte di Roberto presuppone che l’amore per il ragazzo non abbia inciso nel freddo cuore della Isolde alternativa.
Le olimpiadi scolastiche non sono finite, questa saga in corso si trova nel bel mezzo delle gare… ovviamente si sta svolgendo tutto nell’arco di una giornata. Lemani, vista la situazione favorevole, ha pensato bene di anticipare i suoi piani, come dargli torto?
La cipria dei monaci purtroppo è finita con la prima saga di Devil Cross, sarebbe però interessante vedere quale delle due alchimie è più potente se quella asiatica o quella occidentale di Enrico Pazzi.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo