Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Chia_rainbow    30/07/2017    1 recensioni
Rainbow Dash è figlia di una potente sacerdotessa Pegasus ed di un demone Maggiore. Il padre morirà quando lei è ancora giovanissima, col passare del tempo sua madre si sposerà con un altro pegaso, Midnight Star, ed da lì nascerà suo fratello, Lightning Star.
Col passare degli anni il suo corpo muterà per mantenere l'equilibrio con il suo sangue demoniaco. Affronterà allenamenti molto duri sotto il controllo della principessa della notte, Luna. Il giovane alicorno affronterà una battaglia contro l'antico nemico del padre, Artemis. La nostra eroina dovrà affrontare con tutte le sue forze questo demone che tiene sotto il suo controllo mentale il fratellino, anche dopo la morte di Artemis, Lightning resta sotto il controllo mentale e combatterà contro la sorella fino allo sfinimento. Rainbow Dash riuscità a purificarlo grazie ai suoi elementi dell'Armonia, ma ne perderà la vita. Nel mondo attuale lo spirito della mezzo-demone si reincarnerà nel corpo di una bambina appena nata. Non ricorderà niente del suo passato fino al giorno del suo quindicesimo compleanno, dove verrà trascinata da un demone vendicativo fino all'epoca Sengoku. Da lì incontrerà Inuyasha ed il loro viaggio, alla ricerca della sfera inizierà.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Princess Celestia, Princess Luna, Rainbow Dash
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PRIMA LEZIONE Pov Rainbow Dash È passata una settimana dal discorso che mi fece mio padre ed oggi è il primo giorno di allenamento. Sono emozionantissima!!! Non vedo l’ora di imparare per diventare una grande guerriera come mio padre, però dall’animo dolce e gentile ereditato da mia madre. WW:Allora sei pronta per la tua prima lezione? RD:Certo! Sono davvero emozionata non vedo l’ora d’incominciare! So che comportandomi così renderò fiero mio padre. WW:Allora cominciamo! Iniziamo con le basi. Prima che tu impugni un’arma devi saperti difendere corpo a corpo. Questo è la base del combattimento perché se non sai combattere corpo a corpo come speri di riuscirci usando un’arma? La cosa risulterebbe difficile perché metti caso che il tuo avversario riesca a sottrarti l’unica arma che hai dopo come ti muoveresti? RD:Non si può scappare? “Certo ho fatto una domanda stupida! Chi in un campo di battaglia è mai scappato? Solo i codardi, ma io non lo sono!” WW:No non si scappa, anche perché prima che tu faccia un passo indietro ti ucciderebbero! E da qui che nasce la difesa del corpo a corpo, per riprendere la tua arma devi schivare gli attacchi del tuo avversario, ma allo stesso tempo lo condurrai dove vuoi tu. RD:Come lo condurrai dove vuoi tu? Non capisco WW:Vedi la questione è semplice. Il tuo nemico è troppo impegnato ad attaccarti quindi non si rende conto dove lo stai portando, in quel preciso istante hai tu le redini in mano, quindi lo condurrai verso la tua arma e quando sarai vicina sferrerai l’attacco finale, uccidendo o ferendo il tuo nemico. RD:Wow, ma questa tecnica funziona con tutte le armi? “Sono troppo curiosa” WW:Non proprio tutte, può essere usata se come arma hai una spada o una lancia, se per esempio hai un arco la questione si semplifica. RD:Perché si semplifica? WW: è molto semplice. Vedi con l’arco puoi prendere la mira ed ferire il tuo nemico da lontano o anche con l’effetto sorpresa, l’unica peccha è che bisogna allenarsi molto per raffinare la mira. RD:E quale sarebbe l’effetto sorpresa? WW:Molto semplice sei sugl’alberi aspetti che il nemico passi e poi potrai scoccare la freccia e ferirlo dove vuoi e raramente verrai scoperta. “Devo dire che l’arco mi sta affascinando un sacco” WW:Comunque basta parlare di armi, ora iniziamo l’allenamento. Per oggi iniziamo con il parare i colpi, Rainbow tirami un pugno in qualunque parte del mio corpo. Non capisco, ma va bhe facciamo come dice. Gli tiro un pugno sul muso, ma lui para prontamente con la propria ala. Io rimango stupita eppure il pugno stava arrivando velocemente! WW:Ti starai chiedendo come ho fatto vero? Io annui e basta WW:è molto semplice anni di allenamento mi consentono di fare questo gesto, per te all’inizio sarà dura ma vedrai che col tempo tutto diventerà automatico e parerai i colpi senza nemmeno pensarci. Io rimasi affascinata, è incredibile quanto può fare la memoria del corpo! Così iniziammo il nostro allenamento. Mio padre mi tirava pugni a destra e a sinistra, molto lenti e delicati, e io cercavo di pararli. Dopo più o meno 4 ore d’intenso allenamento iniziai a parare alla perfezione i suoi pugni WW:Bene per oggi basta così, sei stata bravissima. Non male per il tuo primo allenamento! Sono davvero orgogliosa di me, ho già ottenuto grandi risultati in un solo giorno. Lo so da grande sarò una guerriera imbattibile!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Chia_rainbow