Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeanca    04/08/2017    4 recensioni
[Fannie, Flashfic, 380 words]
"Sì Annie, vivi in un tuo mondo, in cui si alternano incubi e ricordi di Finnick.
Ma cosa c'è di sbagliato in questo?"
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I should stay strong,
But I'm weak, and what's wrong with that?

 

Lo baci, ammaliata dal suo sorriso,
incantata da quelle labbra perfette,
innamorata di lui come non mai.
Finnick ti osserva, ti prende per mano,
ti conduce alla spiaggia, e osservate
il tramonto, insieme, stretti l'uno nelle
braccia dell'altro, mentre il Sole
sfuma nelle più belle tonalità del rosa,
dell'arancione e del giallo.
Insieme siete una sola cosa.
Uniti, e inseparabili.

E di colpo apri gli occhi.
È notte fonda, e lui non è qui con te. Lo cerchi a tentoni nel materasso, controlli anche sotto il letto, magari può averti fatto uno scherzo.
Ma nel profondo sai che non è così, Annie. Lui non tornerà, e tu non riuscirai ad accettarlo, non ci provi nemmeno.
Sei debole, lo sei sempre stata, non è vero Annie?
Sei sempre stata la ragazzina pazza, con la testa tra le nuvole, persa in chissà quale mondo.
Quella che solo Finnick riusciva a capire, con le sue zollette, che riuscivano a strapparti sempre un sorriso, e le sue parole, cariche di dolcezza, che riuscivano a farti dimenticare il tuo mondo.
Quel mondo pieno di sangue, violenza e incubi che era iniziato con i Giochi, e non aveva mai avuto fine, quel terrore che spariva solo quando eri con Finnick.

E ora cos'è successo?
Perchè lui non è qui, a stringermi, a baciarmi, a farmi sentire viva?
Perchè non è qui accanto a me, mentre la mia pancia cresce ogni giorno di più e il piccolo che vi è dentro scalcia per far sentire la sua presenza?
E perchè, anche se cerchi di non pensarci, i tuoi pensieri sono sempre diretti a lui, anche se tutti continuano a ripeterti, sempre, con insistenza, che è morto?
Dopotutto sai che non è morto, non davvero.
È sempre con te, lo vedi nel mare, lo vedi nelle zollette ormai abbandonate nella credenza, lo vedi ovunque.
Lo vedi anche nello specchio, accanto a te, mentre ti osservi, lui ti guarda, anche se quel pezzo di vetro non lo riflette, sai che è al tuo fianco, e lo sarà sempre.

Sì Annie, vivi in un tuo mondo, in cui si alternano incubi e ricordi di Finnick.
Sei folle.
Sei pazza.
Sei debole.
Ma cosa c'è di sbagliato in questo?

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca