Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoeLinwood    07/08/2017    2 recensioni
Immagina che...
Immagina di essere una studentessa di Hogwarts;
Immagina di avere una cotta ultra galattica per Draco Malfoy;
Ora...immagina lo scenario peggiore...
Fanfiction senza impegno, da prendere sul ridere ;)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Questa è una fanfiction scritta senza impegno e per far ridere, da non prendere troppo seriamente.
Sinceramente, non so neppure se questa "cosa" si può definire una fanfiction.
Andiamo, l'ho scritta sulle note del tablet alle due di notte, sdraiata sul letto perché non  riesco a dormire!
A parte le auto-critiche, tutte le frasi scritte tra gli asterischi sono i pensieri della protagonista ovvero, a dir la verità, proprio tu.
Ti auguro buona fortuna e ricordati che un commento è sempre apprezzato!
 
 
 
 
 
 
IMMAGINA
Sei una grifondoro del sesto anno, molto amica di Harry, Ron ed Hermione.
L'anno prima hai fatto amicizia con Draco Malfoy, il ragazzo di cui sei innamorata, e grazie a te la rivalità tra le case rossa e oro e verde e argento è diminuita.
Persino la bionda e affascinante serpe e il Ragazzo Sopravvissuto sembrano aver legato, seppellendo i dissapori del passato.
Una sera decidi di andare a fare una passeggiata per Hogwarts a guardare le stelle per chiarirti le idee. Infatti ultimamente hai notato che tra te e Draco c'è del feeling e credi che lui ci stia provando con te ma non vuoi illuderti. Se ti sbagliassi e ti dichiarassi rischieresti di rovinare la vostra amicizia e non vuoi assolutamente perdere la persona più importante della tua vita. Eppure capisci che non puoi continuare a fare finta di niente, dopotutto sembra che tu gli piaccia. Così vai verso il dormitorio serpeverde, decisa a confessargli il tuo amore.
Entri nella sala comune (Draco ti ha svelato la parola segreta per entrare) e sali le scale, fino alla camera del ragazzo. Nella foga del momento non rifletti, apri la porta di colpo e rimani pietrificata dal terrore.
Draco si stacca da un bacio appassionato con qualcuno, con un ragazzo *un ragazzo?!?!* che si volta stupito verso di te rivelando di essere Harry Potter *IN CHE SENSO HARRY POTTER?!?!* e entrambi ti guardano imbarazzati.
-Harry?... Draco... co..cosa sta...?- balbetti tu.
-Ascolta- dice il biondo -lo so cosa stai pensando...- e inizia a parlare di qualcosa, che sembra pure importante, un discorso sull'amore e sul riscoprire se stessi e altre cazzate simili.
 Ma tu non lo sta più ascoltando, l'unica cosa che riesci a pensare è: *perchè capitano tutte a me?*
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoeLinwood