Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dioni    15/06/2009    1 recensioni
Salve a tutti, e la mia prima fanfiction che scrivo, la storia si svolge dopo la fine del manga, in questa storia ci saranno divinità,civiltà del passato,terribili nemici,nuovi amici, un antagonista particolare e un demone di ghiaccio con un passato a dir poco spaventoso, spero di avervi incuriosito,buona lettura ^^.
P.S, per questa storia mi sono ispirato ai giochi di God of war, quindi se notate delle scene troppo violente non vi spaventate, e perfettamente normale XD.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 858 dopo cristo, durante gli ultimi istanti di vita dell’impero romano, roma sta per cedere all’assalto dei goti che comandati da Alarico stanno per entrare nel cuore della citta eterna.un'ultima resistenza comandata da Inutaisho, che con l'aiuto delle sue legioni demoniache, si oppone all'avanzata dei goti. Inutaisho: mie soldati,insieme a voi ho vinto qualsiasi battaglia,anche la piu dura.Ma stavolta non ci sarà vittoria o morte indolore, e la cosa peggiore e che non rivedremo i nostri cari,ne nostri padri ne i fratelli,neanche gli amici. Ma la cosa più brutta e che non potrò salutare mio figlio che sta per nascere.Vi chiedo,non come demone o come generale,ma come romano. Vi chiedo di restare a combattere.Per Roma, per l'imperatore, per gli dei, per chi amiamo(e inalzando la spada,dice con tutta la voce in corpo) IO VI INVITO A RESISTERE. Dopo questo, un'urlo di battaglia si inalza in tutto il suo esercito, quasi fosse posseduto dagli stessi dei.Mentre l'esercito si prepara alle postazioni di difesa,il demone dice.... Inutaisho:qualsiasi cosa sfondi quella porta e vi attacchi voi gli farete uscire le budella,gli caverete gli occhi,e gli staccherete le palle a forza di morsi se necessario,SONO STATO ABBASTANZA CHIARO? esercito:signor si signore. inutaisho:MA CHE CAZZO,NON VI SENTO. esercito:SIGNOR SI SIGNORE. La porta della città comicia a sbattere e dopo un pò sbatte più forte, al ritmo dei cuori dei romani sempre più quasi ad' arrivare al collasso cardiaco finchè la porta non cade, e quando e caduta i romani sentono una sola parola alle spalle dei goti. Alaricho,il re dei goti:ALL'ATTACCO esercito goto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. Ormai e solo questione di secondi prima che i due schieramenti si scontrino per iniziare la carneficina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dioni