Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lisa76    16/06/2009    12 recensioni
Un vampiro può avere mal di testa? Il nostro caro Ed può sopravvivere ai pensiri di Volterra. Da qui parte la mia idea, i personaggi sono quelli della Meyer. Per me è la prima volta siate clementi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 famiglia Ed eccoci al atteso incontro con la famiglia Cullen, spero vi piaccia, a dopo.
Bacioni Lisa


Cap. 10 Famiglia

L'atterraggio è stato tranquillo, il ritiro bagagli lento come sempre, io sono impaziente di riabbracciare la mia famiglia, anche papà sembra euforico di essere nuovamente a casa, chissà quanto gli è mancata mamma, non si separano mai, se non quando è strettamente necessario o quando lui va al lavoro, l'amore deve essere così, bisogno costante dell'altro, almeno è quello che ho capito vivendo con tre coppie di perfetti innamorati, a volte è un po' frustrante essere circondati da tanto amore se si è soli, ma viverlo deve essere stupendo. 
Edward è nervoso, rigido, non capisco se è per via degli umani, ma mi sembra strano, a Fiumicino era tranquillo, ha anche girovagato da solo nel negozio per comprarmi il regalo. 
Guardo il mio polso e sorrido come un'idiota, non smetterei mai di guardare il mio regalo, non solo perché è bellissimo, ma anche perché è stato così dolce a comprarmi qualcosa. 

Finalmente il nastro si muove ed arrivano le nostre valige, le recuperiamo e ci avviamo all'uscita. Sono tutti lì che ci aspettano con dei sorrisi enormi. 
Io non resisto, lascio la mano di Edward e corro tra le braccia di Esme, quanto mi è mancata la mia mamma, poi mi tuffo tra i miei fratelli per lasciare la mamma a papà, le due pazze mi sommergono e saltelliamo e strilliamo come matte, sono stata via più o meno tre giorni, ma sembra che non ci vediamo da mesi, evidentemente anche loro avevano paura di non rivedermi o almeno non così presto. 
Vengo letteralmente strappata dalle loro braccia ed Emmet mi fa girare come se fossi una bambina.
< Bellina sei tornata, era una noia senza di te, non sapevo chi prendere in giro > 
Il solito Emmet, ma sono così contenta di vederli che sorvolo. 
Jasper aspetta che l'orso mi rimetta giù e mi abbraccia stretta. 
< Brava piccola, vedo che ci sei riuscita > dice lanciando uno sguardo da Edward che riemerso dalle braccia di mamma ci sta guardando. 
Mi volto verso Jazz che mi tiene ancora tra le braccia e annuisco, gli racconterò con calma tutto quello che è successo, ma uno sguardo strano attraversa il suo volto, sembra ghignare di qualcosa che solo lui capisce. 
< Alza lo scudo su di me > sussurra pianissimo al mio orecchio, anch'io ho faticato a sentirlo, ma obbedisco subito. 
Mi fa girare verso Edward tenendo ancora tra le braccia e dice < Tesoro, quanto mi sei mancata > dandomi un bacino sul collo. 
Lo guardiamo tutti stupiti, ma che fa? 
Gli è dato di volta il cervello, e io che credevo fosse l'aria di Volterra, deve essere una strana malattia da vampiri. 
Edward si rabbuia visibilmente, e papà inizia con le presentazioni, tutti gli stringono la mano, compreso Jasper che mi tiene ancora abbracciata, Alice lo abbraccia e gli dice convinta < Saremo grandi amici fratellino >. 

Ci avviamo verso le macchine, Carlisle, Esme ed Edward sulla Mercedes di papà, noi sulla Volvo di famiglia, quella che usiamo per andare a scuola. 
Mentre salgo tra Jazz e Alice dietro, vedo Edward che mi guarda triste, gli faccio ciao con la mano e gli dico < Ci vediamo a casa > con un sorriso felice, lui annuisce e sale in macchina con i nostri genitori. 

Appena salita Jasper dice < Bella tutti! > e io alzo lo scudo su tutti i miei fratelli, mentre Emmet, che guida ci mette una vita ad uscire dal parcheggio, vogliono distanziare papà per parlare in pace del nostro nuovo fratello. 
Io resto zitta un attimo osservando queste manovre evasive e poi un po' accigliata mi giro verso Jazz e gli dico perentoria 
< Ora mi spieghi il teatrino di prima? > 
Lui ride a crepapelle come Alice che non ha fatto una grinza alle sue smancerie nei miei confronti, di sicuro sa tutto, ma non vuole togliere la gioia a Jasper di esporre il suo scherzo. Infatti tenendosi la pancia dalle risate inizia 
< Devi sapere sorellina che il nostro caro Edward, non ha gradito il nostro abbraccio ed io ovviamente me ne sono accorto, così ho voluto infierire un po', giusto per fargli capire che con noi non avrà vita facile, vero Emm? > 
L'orso ghigna e gli alza il pollice in segno di intesa. 
Non ho capito come non ha gradito, e perché nessuno è intervenuto. 
Guardo Alice interrogativa e lei ride. < Ma insomma che vi prende? > chiedo stizzita.
< Bella, non hai nulla da raccontarci, cara? > chiede Rose maliziosa, si effettivamente c'è un sacco da raccontare, ma perché mi guardano così. 
< Raccontare cosa di preciso ? > chiedo sospettosa.
< Beh, potresti dirci cosa facevate tu ed Edward abbracciati come due innamorati su di un letto a baldacchino > ohi, qui si mette male, Alice ha visto tutto < o sdraiati avvinghiati sul divano > continua Rose, < o cosa c'era di tanto divertente nello stare in braccio a lui nel sopra citato divano > dice Alice. 
Si, sono stati messi al corrente di tutto. E adesso??? 
< Beh ... sapete ... per schermare lui mi servivano numerosi punti di contatto > dico balbettando, ridono a crepapelle.
< E di grazia quanto approfonditi devono essere questi “contatti”? > chiede maliziosa Rose. 
Se fossi umana sarei bordeaux adesso, ma quanto sono impiccioni i miei fratelli e io che volevo parlare delle mie strane sensazione con queste due. 
Si, c'è in giro una malattia che fa rincretinire i vampiri, ora ne sono certa, e io l'ho presa di sicuro. 
Mentre loro se la ridono ancora, mi viene in mente una domanda che sicuramente peggiorerà la mia attuale condizione di zimbello della famiglia, ma la voglio fare, voglio saperlo. Guardo di sottecchi Jasper che sentendo il mio imbarazzo è quello che si diverte di più, mi faccio coraggio e gli faccio la domanda sbagliata, o giusta, dipende dai punti di vista.

< Jasper, ma di preciso, cos'è che sentiva Edward, durante il tuo... scherzo ? > 

Si girano tutti e quattro verso di me. Le ragazze hanno uno sguardo felice, i ragazzi direi interessato, ecco lo sapevo mi sono scoperta troppo, adesso quante me ne faranno passare, io non mi interesso ai ragazzi, non l'ho mai fatto, ma con lui, non so è diverso, le sensazioni che provo sono diverse, devo stare calma, Jasper mi guarda e sorride. 
< Devi sapere sorellina che era decisamente geloso, ma anche un po' sconvolto, non credo capisse bene cosa gli stava succedendo, ma come hai fatto a mandare in confusione quel povero vampiro in appena tre giorni? > e ricomincia a ridere.

Geloso??? Confusione??? No, dai si è sbagliato, uno così non va in confusione per me, al massimo per quella dea che lo ha salutato alla sua partenza, ma non per una come me, scherziamo, io sono timida ed impacciata, non so ammagliare gli uomini, non che mi sia mai importato molto provare a farlo, ma con lui. Mi stanno ancora guardando, devo dire qualcosa, se no è peggio. 
< Ma no che hai capito è che conosce solo me, si è sentito un po' abbandonato al massimo, sai forse pensava che anche qui gli sarei stata vicina come facevo a Volterra, ma visto che sta meglio non ne vedo la ragione. >
< Se ne sei convinta tu sorellina > dice Jazz trattenendo a stento una risata. 
Uffa non sono stata convincente. Allora cerco di giustificarmi. 
< Ragazzi avreste dovuto vederlo era distrutto, sembrava pazzo. Stava malissimo. Ha anche chiesto a papà se era morto > Alice mi abbraccia e dice ridendo
< Infatti credeva che tu fossi un angelo > e tutti ricominciano a ridere anche a me scappa da ridere, a pensare che ho dovuto anche faticare a fargli capire che non era morto. 
< Bella? Mi hai preso un bel regalo vero? Alice non si sbottona > 
Eccola la mia Rose. Sorrido e guardo il mio orologio. 
A lei non sfugge e mi tira il braccio per vedere il mio regalo. 
< E questo??? > chiede curiosa. Oddio ma non finisce mai questo interrogatorio? Ma non potevo andare in macchina con mamma e papà. 
< Si beh, è un regalo, di ecco ... di Edward > E di nuovo ridono. 
Uffa ma la smettono o no. Gli nascondo i regali, non si meritano nulla. 
< Eh no, sorellina, ce li hai comprati e ce li dai i regali non fare scherzi, domani voglio sfoggiare il mio regalo, ho già deciso con cosa abbinarlo. E anche quello degli altri.> Eh figurati!!! UFFA!!! Mentre continuano a prendermi in giro arriviamo a casa.


Risposte:

SweetCherry, come sempre troppo buona, allora ti è piaciuto questo capitolo??? fammi sapere. Bacioni

ale03, Eccomi, sto facendo del mio meglio, solo che su certe cose sono più ispirata e su altre meno. Ma comunque anche questo l'ho postato, piaciuto??? Bacioni

Uchiha_chan, Forse non si è capito neanche  in questo capitolo, comunque Edward era nervoso per l'incontro con i Cullen, lo dirà a Bella più avanti. Bacioni

Giulia miao, Edward è uno zuccherino, e vedrai cosa diventerà, per la leggenda e tutto penso che dovrai aspettare ancora qualche capitolo. Bacioni

JessikinaCullen, Ok scusa, ora rispondo, SI lo sta capendo e come hai letto, è pure geloso, penso che d'ora in poi le cose si evolveranno alla svelta tra loro. Bacioni

keska, Grazie sei troppo buona, penso che lo stile sia dovuto dai milioni di libri che ho letto nella mia lunga ( Eh si sono vecchia!!!) vita. Grazie ancora Bacioni

Wind, Una figata quell'orologio, l'ho visto e mi sono innamorata, ma io non ho Eddy a fianco uffa. Bacioni 

Shinalia, Ce ne vorrebbero anche nella realtà di ragazzi così, non trovi?. Bacioni 

serve, Hai fatto centro, lei è sempre la solita e si sente inadeguata, in realtà è bella e affascinante, Edward glielo ha già detto più volte, ma l'insicurezza la fa da padrona, e le creerà non pochi grattacapi. Bacioni.

COME SEMPRE GRAZIE A TUTTI ED UN BACIONE ENORME
LISA

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lisa76