Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Panna01   Capitolo: 1
Fanfiction scritta per il compleanno di un'amica, con la coppia AcexOc, spero che vi piaccia e niente, recensite in tanti, intanto vi lascio con un piccolo assaggio, Panna :3
Tratto dalla storia:
(...)
-Avanti Casty, ho già detto che mi dispiace e poi sai benissimo che è colpa sua, non avrebbe dovuto toccarti in quel modo- Ace cerca di mostrarsi sicuro davanti alla mia furia arrampicandosi sugli specchi, ma la cosa non funziona con me.
-Oh dire mi dispiace dopo aver quasi pestato a sangue Usopp per un innocuo abbraccio che non poteva essere frainteso nemmeno da un cieco mi sembra normale, o sbaglio? Era un semplice ringraziamento per averlo aiutato ad organizzare il matrimonio con Kaya- lo fulmino con lo sguardo e lui finalmente capisce di aver sbagliato, nel momento stesso in cui distoglie i suoi occhi dai miei per portarli alle sue scarpe.
-Ok ok.... ma sai che sono geloso e certe cose non riesco a mandarle giù...- ecco che adesso fa il cucciolo bastonato lo stronzo, e sa benissimo che questo è il mio unico punto debole.
(...)
Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Panna01