Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Shingo    17/06/2009    0 recensioni
Nota dell'amministrazione. I vari Tag usati nelle introduzioni vanno sempre chiusi.
Ladynotorius, assistente amministratrice.
Naruto andò a stendersi sul letto. "Sei il mio sbaglio più grande",recava scritto la lettera nella intestatura. Il solo pensiero lo disgustava. Per lui quei giorni erano stati una favola,ora lei si era stancata,e aveva rovinato tutto.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASSENZA

..Un colpo al cuore..

Dimmi come hai potuto,come..


Nella camera aleggiava ancora il suo profumo,mischio a quello dell'incenso appena spento.
Il letto era disfatto,ovvio,ci aveva appena dormito..erano le 6 del mattino,e qualcosa mancava in quella stanza.
Qualcuno.
Naruto stava in piedi appoggiato contro il muro della camera di quella maledetta casa vuota.
Il letto nel quale aveva dormito insieme "alla rosa" era disfatto,sopra il cuscino era appoggiata una lettera.
Il biondo ne immaginava il contenuto.
Erano giorni ormai che la sua relazione con Sakura stava diventando monotona.
Solita routine,solite facce,tutto come al solito.
Sakura era un amante dell'avventura,del viaggio,delle nuove esperienze,
e stava incominciando a detestare quella monotona vita di città
che le era toccata,da quando si era fidanzata con Naruto.
Il biondo invece aveva visto il suo grande sogno realizzarsi,
la relazione con la rosa era una favola,per lui.
Erano anni che sognava quel momento.E proprio sul più bello lei gli ha voltato le spalle.
Il biondo si diresse in cucina,con tutto l'intento di sgranocchiare qualcosa per colazione.
Nulla c'era in cucina,se non un cartone di latte.
Optò per sorseggiarne alcuni sorsi,dato che non aveva altro di cui sfamarsi.
Bè meglio di niente.
Naruto andò a stendersi sul letto.
"Sei il mio sbaglio più grande",recava scritto la lettera nella intestatura.
Il solo pensiero lo disgustava.
Per lui quei giorni erano stati una favola,ora lei si era stancata,e aveva rovinato tutto.


Te ne sei andata via portandoti dietro il mio sorriso, ed ora ti rimpiango, piangendo.
Te ne sei andata via mettendomi in dubbio su ciò che chiamavo 'certezze'.
Te ne sei andata via, ed ora ti chiedo solo di aiutarmi a spiegarlo a quella parte di me,
che non se ne vuole, ancora, fare una ragione.

Come hai potuto,come...

Questi pensieri offuscavano la mente di Naruto,rendendogli difficile trovare pace.
Il rimorso di quel sentimento perso gli opprimeva l'anima.
Non voleva lasciarsi tutto dietro,Sakura era una parte importante di lui,Naruto non voleva credere che lei se ne fosse andata.
Era inverosimile,lui ci teneva troppo.
Mi sveglio all'alba solo per la speranza di sentire la sua voce..


Non ebbe il coraggio di leggere quella maledetta lettera,sarebbe servito solo a peggiorare il suo umore.
E intanto ripensava ai momenti insieme,alle carezze,a quelle parole dette da lei,ai baci.
Tutto ora sembrava così falso e meschino,così finto.
"Sei davvero importante piccolo,i pomeriggi con te sono stupendi"


-Oh al diavolo,era tutta una finzione,le sue parole erano solo bugie..Non glien'è mai importato niente di me- Pensava Naruto.
-Se gliene fosse importato qualcosa non mi avrebbe voltato le spalle così,non se ne sarebbe andata..
Evidentemente lei tiene più a se stessa che a me,,e io che per lei,giuro,avrei dato la vita..-
Mentre versava ancora quel poco di latte nella ciotola,naruto aveva lo sguardo assente di chi cerca oltre la finestra qualcuno che sa di non veder arrivare..
-Voglio solo che lei sia qui,solo così,sarò di nuovo felice..
Mi dovrò abituare alla tristezza allora,perchè lei non tornerà.-
Fuori dalla finestra,il sole splendeva e il cielo era terso,gli alberi oscillavano,mossi dal vento..
Ma Naruto non guardava il paesaggio,bensì la strada di casa,dalla quale,ne era certo,non sarebbe apparsa Sakura con in mano il cesto della spesa,
No,non questa volta.
Se n'era andata davero,non avrebbe sentito la sua volce che lo rimproverava di aver lasciato in giro il cartone del latte,e nemmeno di non aver rifatto il letto.
Nessuno si sarebbe preoccupato di quello che faceva adesso..


Continua..


Ciao Ragazzi ^^ questa è la mia prima e vera fan fic su Naruto..quindi sicuramente  è scritta in modo pessimo..Non è che io sia brava a scrivere..Ma vabbè-..Ringrazio tutti quelli che hanno letto la fic,e anche chi me la recensisce..Accetto suggerimenti e critiche,mi aiuterebbero a migliorare molto!E prossimamente arriverà anche il prossimo chappy quindi vi aspetto! ^^


Vostra Shingo **
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shingo