Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shingo    17/06/2009    0 recensioni
Nota dell'amministrazione. I vari Tag usati nelle introduzioni vanno sempre chiusi.
Ladynotorius, assistente amministratrice.
Naruto andò a stendersi sul letto. "Sei il mio sbaglio più grande",recava scritto la lettera nella intestatura. Il solo pensiero lo disgustava. Per lui quei giorni erano stati una favola,ora lei si era stancata,e aveva rovinato tutto.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASSENZA 2* CHAPPY
..Ricordi che svaniscono..

Hai mai amato qualcuno talmente tanto da darle un braccio?



La casa era in disordine,ma poco importava al ragazzo,che vagava senza meta,alla ricercadi qualcosa che non riusciva a trovare.
E poi eccola,eccola lì,era un foto.
Ritraeva Naruto e Sakura durante un pomeriggio al parco,entrambi avevano i volti felici.
Sì,era stato un bel pomeriggio,quello.
Naruto prese in mano la foto,la strinse forte al petto..come per cercare di richiamare fuori quei momenti,per strappare fuori da quella foto l'essenzaa di quel pomeriggio.
Ma più stringeva al petto quell'immagine,più sentiva distante Sakura,e la malinconia aleggiava nel suo cuore.

Immagini che non ritornano,momenti che passano,emozioni che svaniscono,ricordi che sbiadiscono.

Accese lo schermo del pc,nel dekstop c'era la foto di Sakura,l'ennesima probabilmente,che aveva di lei..Ne vantava ua collezione intera.
Mentre scorreva fra le sue immagini sentiva un pugno allo stomaco,e più andava avanti più il dolore aumentava,ma non riusciva a fermarsi,il desiderio di vedere il suo volto era troppo forte.
Era convinto che guardando le foto di Sakura riuscisse in qualche modo a riportarla indietro.
Eppure a quella porta non bussava nessuno..era solo.
Spense il computer,che senso aveva guardare le sue foto?
L'agonia di quei momenti era talmente forte che gli tremavano le mani.
Sentiva l'innato bisogno di abbracciarla..eppure lei era a chilometri di distanza,chissà dove.
La lettera era ancora posata sul suo cuscino.
Bastò quel poco di tentazione a far sì che Naruto la prendesse in mano.
Era contenuta in una busta bianca,destinata proprio a lui.
Sei il mio sbaglio più grande..

Perchè?Perchè lo era?Cosa le aveva mai fatto mancare?
-Non riesco a comprendere la sua decisione,eppure per me era una vera e propria favola,tutto era stupendo con lei, e mi è sempre sembrato che anche Sakura fosse felice-
Quindi cosa si celava dietro la sua decisione?
Egoismo?
No,Sakura non conosceva nemmeno lontanamente quella parola..





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shingo