Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Samemistake_    04/09/2017    0 recensioni
"Vedi Harry,la vera bellezza non sta in una ragazza che porta la minigonna o una scollatura eccessiva. La vera bellezza è una ragazza che piange e subito dopo indossa uno dei suoi sorrisi che fanno invidia alle stelle. E fidati che la ragazza a cui dirò che è bellissima sarà la colei che porterò all'altare."
-
E se Grace scoprisse di non essere figlia unica?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi ritrovai accanto al mio angelo, si era appena svegliato.
 << Grazie per ieri sera. >> gli dissi ammirando la sua bellezza.
<< Adesso sono qui, piccola. >> mi diede un bacio nella guancia e andò via.
Io non potevo fare altro che guardarlo e pensare che forse mi meritavo questo, forse la ruota della fortuna stava girando dalla mia parte.
Quando andò via pensai a tutto ciò che era successo la sera prima. Io stirata a terra, così vulnerabile e messa a nudo di fronte a Justin e le sue mani 
che non riuscivono a smettere di stringermi. Mi sentivo così protetta. 
Decisi di farmi una doccia per metabolizzare il tutto. Mi vestì e scesi di sotto.
I ragazzi si scusarono per il loro comportamento. Tutti tranne Zayn. 
<< Nemmeno a perdere tempo con lei. Tanto ha già chi la consola >>  Zayn mi attaccò 
<< Geloso per caso? >> ribattei prontamente. 
Ma insomma chi si credeva di essere? Solo perchè era bello da togliere il fiato non poteva avere questo atteggiamento. Per lo meno non con me.
Il resto della band scoppiò a ridere e dando delle pacche a Zayn. 
I miei "genitori" entrarono nel salone annunciando una pausa dai concerti e i ragazzi felici si abbracciarono. Era inutile per quanto potessero amare il 
loro lavoro erano giovani e volevano anche divertirsi. 
Qualcuno bussò alla porta e io andai ad aprire. 
<< Buongiorno Grace. >> e Justin mi abbracciò 
<< Stai meglio? >> continuò a parlare. 
<< Si si, grazie. >> dissi emozionata non essendo ancora abituata ad averlo lì.
Raggiunse i ragazzi e insieme andammo in giro per Londra. Si camuffarono tutti e a me sembrava stessi andando con 6 clown. 
Zayn quella mattina era abbastanza strano, lo tirai per un braccio e lo costrinsi a guardarmi in faccia.
<< Mi spieghi cos'hai? >> gli chiesi. 
<< Cos'hai fatto ieri sera? >> mi chiese a comando lui.
<< Niente. >> e abbassai lo sguardo. 
Come potevo guardarlo? Mi metteva in imbarazzo. Non volevo essere giudicata, soprattutto da lui che mi faceva uno strano effetto. 
<< Grace io ci sono. Lo sai. Mi piacerebbe se tu ti aprissi con me >> mi accarezzò il viso e per un momento mi dimenticai del resto del mondo.
Ma chi lo capiva? La mattina mi attaccava e ora voleva essere mio amico. 


Zayn's pov.

Quando lei si allontanò presi la lista che tenevo sempre con me e segnai con una V il passo successivo : "ascoltare".
Forse è vero. Io sono uno stronzo ma da quando Perrie mi ha lasciato sono diventato così freddo e di certo non ho bisogno di un'altra ragazza per riprendermi.
Liam si avvicinò a me e chiese cosa avessi nelle mani. Se solo avesse saputo della scommessa che riguardava sua sorella mi avrebbe ucciso.
<< Niente >> risposi mentendo e continuammo a camminare e girare per i negozi. 
Grace's pov
Parlando con Justin mi disse che l'indomani avrebbe iniziato ad allenarsi in una palestra dove praticavano boxe, muay thai e mi auto-invitai. 
Ne avevo proprio bisogno, sentivo la necessità di sfogarmi con la cosa che più mi riusciva meglio: combattere. 
Perchè ogni volta che salivo sopra un ring ogni mio muro veniva abbattuto,perchè la forza mi serviva per vincere e non solo contro l'avversario ma soprattutto
contro me stessa; sicuramente era la cosa che mi riusciva meglio.
Justin si era particolarmente legato a me, non so forse perchè sapeva della mia passione per la sua musica o forse perchè finalmente qualcuno aveva visto 
qualcosa in più sul mio carattere e sulla mia persona. 
Camminavamo per le strade di Londra e ad un tratto mi bloccai.
Il solito flashback: mia madre urlava un nome che non riuscivo a sentire e  quest'ultimo che non smetteva di abbracciarmi. 
Era il mio ipotetico fratello. 
<< Grace che succede? >> Justin mi abbracciò protettivo.
<< Mio fratello >> sussurrai guardando i ragazzi.
Gli One Direction rimasero in silenzio guardando il pavimento e solo Niall spiccò chiedendomi: << Un altro flashback? >> 
Affermai abbracciandolo.
La passeggiata continuò tranquillamente e solo dopo un'oretta ritornammo a casa.
<< Stasera c'è una festa >> ci guardò Louis ammiccando.
<< Ci sto >> sorrisi battendogli il cinque.
Anche gli altri ragazzi annuirono.
Quella sera volevo essere bellissima, e stranamente non per Justin , ma per Zayn. Mi costa ammetterlo ma l'attrazione che provavo verso di lui era 
palese.
Dopo una bella doccia, indossai un tubino nero scollato che lasciava intravedere la mia quarta di seno. Completai con un rossetto rosso e un paio di tacchi.
Non ero la fine del mondo ma ero presentabile.
Quando i ragazzi mi videro la loro espressione era indescrivibile, forse perchè stavo cambiando e mi stavo rendendo conto del mio corpo.
Zayn mi prese per un fianco e mi strinse forte. 
Il mio cuore batteva veloce e sentirlo così vicino da poter respirare il suo profumo mi faceva andare fuori di testa.
Salimmo in macchina e Zayn non smetteva di guardarmi.
<< Sei fenomenale stasera >> mi sussurrò facendomi arrossire. 
Gli schioccai un bacio sulla guancia. Tutti se ne accorsero e gridarono "oh". Tranne Liam, lui era intento a fulminare Zayn con lo sguardo.
Subito dopo essere arrivati in questa grande villa io e i ragazzi ci fiondammo nell'open bar. Io ammetto che esagerai, non riuscivo a non pensare a Zayn e 
a quanto avrei voluto baciarlo. 
Luis mi invitò a ballare, ci divertimmo tantissimo ma dopo una mezz'ora Zayn mi tirò verso di lui. 
Tutti intorno a me erano scomparsi,c'eravamo solo noi due che ballavamo. Le nostre labbra si sfiorarono combaciando perfettamente. 
Quello era il mio posto nel mondo,era lì che volevo stare: tra le sue labbra e soprattutto con lui.
Mi tirò per un braccio e ci appartammo. 
Non riuscivamo a staccarci,continuavamo a baciarci ed io stavo quasi per sentirmi male dalla felicità.

Zayn's Pov.
Eravamo tornati a casa, lei in macchina si era addormentata come una bambina e io non smettevo di osservarla. 
Cosa le stavo facendo? Cosa mi stavo facendo?
Ma ormai il gioco lo avevo iniziato e dovevo finirlo. 
Steso sul mio letto, presi la lista e segnai
7) baciarla = fatto. 
Tutto stava andando velocemente, lei si era aperta a me e io mi stavo comportando da stronzo. Gli volevo bene ma questo non poteva intenerirmi più di 
tanto. Cazzo,mi avevano sfidato! 


"Venne lì e mi mise al muro,
mi diede un bacio vero,
così lungo che alla fine 
non sapevo più dov'ero."
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samemistake_