Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: moonwhisper    19/06/2009    3 recensioni
Ma lo cerco ancora, nelle vene e nella gola.
Quel palpitare insano, in accelerazione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“So I will hum alone, too far from you

All that I say now is nothing to you

We will lie under different stars

I am where I am and you're where you are,

you're where you are.”

Different Stars – Trespassers William

 

 

 

 

 

 

Non c’è nulla di poetico. Le immagini dei nostri volti buttate alla rinfusa, una sull’altra, in un mescolarsi di colori. E alla fine è solo grigio. Grigio agli angoli, di quello che corrode. Eppure mi sembrava di sentire un palpitare insano, in accelerazione. Ti cercavo il cuore, rovistando nel velluto della pelle. Ed ho scavato a morsi, quella notte. L’hai più trovato? E anche le notti seguenti, intrappolata nel buio delle lenzuola troppo bianche, l’ho cercato, con le unghie conficcate nel tuo petto. Ma non c’era. E quei tonfi continui, sordi, strappavano i silenzi e le nostre mani unite. E l’odore della carne mi batteva dentro gli occhi, senza interruzione. Mi colavi nei polmoni un po’ per volta. E’ così che stravolgono gli sguardi? Con i vetri frantumati nelle dita, disegnati a forma d’abitudine. Ti ricordo mentre tagliavi i polpastrelli con i denti, e poi quel bacio che ha spento il mondo, il mondo intero. Ma non c’era. Delle tue parole è rimasto solo un soffio tiepido, il sospiro di un vento capriccioso. Non c’è nulla di poetico. Ma lo cerco ancora, nelle vene e nella gola. Quel palpitare insano, in accelerazione.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: moonwhisper